alfistamarchigiano":3jv6l68w ha detto:RAGAZZI UN SALUTO A TUTTO IL FORUM :jolly) :26) ringrazio di cuore Lorenzo per l'sms (anche perchè è una vita che non ti vedo e mi piacerebbe riuscire con te) pultroppo latito dal forum per via del lavoro e della scuola che mi porta via un sacco di tempo! la mattina esco di casa alle 7:30, mangio in mensa aziendale, la sera esco da lavoro vado a scuola e prima delle 23 non torno mai a casa!!!cmq se mi conoscete bene dovreste sapere che per questi meeting io ci sono sempre e se ho impegni me li libero :ubriachi) !!!!!!!io ci sono per il 27 cena e dopocena e stavolta dobbiamo fare una cosa carina per il dopocena..... peccato che non possiamo farci qualche giro sui cart che volevo far mangiare a Roberto ancora un pò di polvere :14pc) :muaha) !!!!!skè cmq io ci sono segnatemi! e provo a portarmi stavolta anche marta ma non vi prometto niente
147Dark":2jg7jsur ha detto:ce vuole una voglia speciale x spinning...
le scarpe quelle ke te pare..
Pupa":1vyzmg7q ha detto:mi dispiace ma il 23 sarebbe meglio di no xchè forse ho un master di spinning e mi sà che dopo un pranzo con voi non riuscirei a pedalare anzi morirei sopra la bici cmq nn è sicuro me lo comunicheranno dopo l'8 dicembre( penso) quindi x sicurezza meglio dopo natale oppure visto che optate x una cena anche il sabato prima cioè il 22
1checipensa":2vx0w6jy ha detto:147Dark":2vx0w6jy ha detto:ce vuole una voglia speciale x spinning...
le scarpe quelle ke te pare..
la mountain bike mi piace, la musica unz unz pure, lo spinning è un'insieme! :asd) :asd) :asd)
Pupa":1qpgssbr ha detto:quelle della foto sono scarpe si x lo spinning ma hanno un aggancio speciale sotto che è l'unica differenza dalle scarpe da palestra normali che vanno bene ugualmente anzi forse sono più comode e morbide visto che l'attacco si può rompere o storcere facilmente ma tuttavia dove vado io solo l'istruttrice donna ha le scarpe con il gangio tutti gli altri sia gli istruttori che noi che ci alleniamo usiamo scarpe normalissime x palestra perchè sono più comode come detto sopra
poi ci vuole buona volontà
tanto allenamento e tanto fiato
e nn si può confrontare lo spinning con la bike sono come la notte con il giorno sia come struttura che come comodità x la pedalata e soprattutto li hai la resistenza da dover e saper gestire
e inoltre e finisco la musica dipende dall'istruttore che hai :in teoria e anche in pratica la musica nn è la tunz come l'hai definita tu ma ma una musica si ritmata(poi dipende molto da ciò che devi fare e dalla velocità che devi dare alla pedalata che nn è mai uguale durante tutto allenamento xchè la pedalata segue sempre l'andamento della musica)ma al 95% senza parole o meglio solo strumenti che suonano
ma lo spinning và solo provato xchè o ti piace oppure no:io lo faccio tre volte a settimana e mi piace moltissimo ma le prime volte sono dure affinche nn conosci la bici.
Ciao Barracuda, è parecchio che non posti..... hai latitato un pò :asd)barracuda":2sizriln ha detto:un saluto veloce ai marchigiani
:ciao) :ciao)