Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ciao ragazzi stavo pensando che ne dite di fare giornata del meteeng relativo alle marche oppure anche una semplice cena tra amici nella settimana che và da dopo natale a capodanno cioè dal 27 al 30 dicembre?
 
Pupa":1a0vvi9r ha detto:
ciao ragazzi stavo pensando che ne dite di fare giornata del meteeng relativo alle marche oppure anche una semplice cena tra amici nella settimana che và da dopo natale a capodanno cioè dal 27 al 30 dicembre?

perchè no, è un pezzo che non vi vedo a tutti, ho latitato ultimamente dai meeting!
 
Io ci sono già :OK) Ragazzi fatevi sotto!!! E' un pò che non ci si incontra tutti insieme...sarebbe anche ora di una bella radunata marchigiana :p

Francesca per me dopo natale è perfetto :spin)
 
Pupa":2p5igzwo ha detto:
ciao ragazzi stavo pensando che ne dite di fare giornata del meteeng relativo alle marche oppure anche una semplice cena tra amici nella settimana che và da dopo natale a capodanno cioè dal 27 al 30 dicembre?
Bella idea Francy..

solo un piccolo particolare...

Come noto, nessuno o quasi ha molto tempo (causa lavoro) x organizzare una cena (me compreso purtroppo)..

Dato che già una volta hai organizzato una cena a Campiglione e ne è uscita una bella serata, se nn è troppo disturbo ti amdrebbe di prenderti il carico dell'organizzazione??

Penso di parlare a nome di tutti.. :)

Saluti :)
 
Anche io mi ricordo di quella serata.... non mi ricordo delle persone però!! :D :D
Dai Francy organizza il bis!! :OK)
 
buon giorno ragazzi ho dato uno sguardo al calendario e ho visto che in quella settimana che vi ho proposto ci sarebbe il 29 che è sabato se volete fare una cena oppure il 30 che è domenica se volete fare una giornata tutti insieme con pranzo,foto e altro....

decidete il giorno poi procedo con l'organizzazione
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
147Dark":1y271m7i ha detto:
do vai simo


PS:ho scaricato la demo di crysis :?:

misà ke tra poco faccio un upgrade al pc :asd)

Praga e Monaco!! :nod)

Crysis..... l'ho atteso per anni e finalmente ce l'ho tra le mani... Il pc rulla alla grande..
Che dire.. è.. IL GIOCO per eccellenza.... niente è paragonabile! :sbav) :sbav) :sbav)
 
buongiorno a tutti...ho letto che si parla di incontrarsi tra marchigiani,bella idea e se fosse il 27 andrebbe benissimo anche perchè credo di essere tranquillo e beato in ferie :asd) ...
 
Samu147":21qwxqg4 ha detto:
buongiorno a tutti...ho letto che si parla di incontrarsi tra marchigiani,bella idea e se fosse il 27 andrebbe benissimo anche perchè credo di essere tranquillo e beato in ferie :asd) ...

Anch'io dopo natale sarò in ferie :X) Quindi Samu sei dei nostri?
 
Top