Anch'io dopo natale sarò in ferie Quindi Samu sei dei nostri?
bè credo di si,se non ci sono impegni di mezzo,va benissimo.
Ciao a tutti
Anch'io dopo natale sarò in ferie Quindi Samu sei dei nostri?
Pupa":2yaf21wv ha detto:da ciò che vedo alvete optato x il 27 se nn erro?
visto che è a cena avevo pensato che ne dite se andiamo a civitanova a mangiarci una pizza li a quella pizzeria li sulla rotonda vicino allo stadio?oppure possiamo farla qui a campiglione dove l'avevo organizzata l'altra volta se vi è piaciuto?oppure ne cerco un'altra?
ditemi voi......se volete una pizzata oppure una cena con i fiocchi?
1checipensa":2ykibfq5 ha detto:la gestione è cambiata un paio di volte da quando siamo andati a mangiare a campiglione, ciò non vuol dire che non si mangi meglio adesso!!!!
certo che un piatto di pappardelle al cinghiale e un filetto non sarebbe proprio male!!! :asd) :asd) :asd)
Samu147":1k29tg65 ha detto:buongiorno a tutti.....allora campiglione non mi stà proprio vicinissimo,diciamo che se andiamo a civitanova sarebbe perfetto,ma non ci sono problemi.
147Dark":720es1r6 ha detto:lorè io ce mangio spesso e se magia bene x dì bene e fanno anke i primi very good :nod)
ilcompare2":2qqauolc ha detto:147Dark":2qqauolc ha detto:lorè io ce mangio spesso e se magia bene x dì bene e fanno anke i primi very good :nod)
ARRIVATO 'MEZZO A VOI!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)
ilcompare2":1yth111n ha detto:147Dark":1yth111n ha detto:lorè io ce mangio spesso e se magia bene x dì bene e fanno anke i primi very good :nod)
ARRIVATO 'MEZZO A VOI!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)