Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

da ciò che vedo alvete optato x il 27 se nn erro?
visto che è a cena avevo pensato che ne dite se andiamo a civitanova a mangiarci una pizza li a quella pizzeria li sulla rotonda vicino allo stadio?oppure possiamo farla qui a campiglione dove l'avevo organizzata l'altra volta se vi è piaciuto?oppure ne cerco un'altra?
ditemi voi......se volete una pizzata oppure una cena con i fiocchi?
 
Pupa":2yaf21wv ha detto:
da ciò che vedo alvete optato x il 27 se nn erro?
visto che è a cena avevo pensato che ne dite se andiamo a civitanova a mangiarci una pizza li a quella pizzeria li sulla rotonda vicino allo stadio?oppure possiamo farla qui a campiglione dove l'avevo organizzata l'altra volta se vi è piaciuto?oppure ne cerco un'altra?
ditemi voi......se volete una pizzata oppure una cena con i fiocchi?

Per me andrebbe bene una pizza visto che sotto il periodo natalizio mi abbuffo già abbastanza :asd)
Voi che dite?
 
si si pizza...

io sono xcampiglione dove l abbiamo fatta già una volta ke si mangia benone nn è xkè sto vicino casa è perchè si mangia proprio bene

cmq si può anke fare a cvt nn si mangia male xò...

nn sò voi ke dite?
 
la gestione è cambiata un paio di volte da quando siamo andati a mangiare a campiglione, ciò non vuol dire che non si mangi meglio adesso!!!!

certo che un piatto di pappardelle al cinghiale e un filetto non sarebbe proprio male!!! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2ykibfq5 ha detto:
la gestione è cambiata un paio di volte da quando siamo andati a mangiare a campiglione, ciò non vuol dire che non si mangi meglio adesso!!!!

certo che un piatto di pappardelle al cinghiale e un filetto non sarebbe proprio male!!! :asd) :asd) :asd)

QUOTO LE PAPPARDELLE!!! :D



cme anche la pizza và benone.. l'importante è stare insieme..

Il 27 Dicembre??
Di giovedì???

Io nn ho ferie sotto natale.. xò mò sento la signora e vedo che dice.. :D
 
Io non lo so... è il giorno prima di partire e visto che probabilmente in quei 2 giorni lavoro credo che lo sfrutteròò per i i preparativi..
Comunque non cè problema ragazzi, voi decidete pure! :OK)
 
lorenzo nn è x contraddirti ma nn è vero che è cambiata la gestione da quando ci siamo stati sono sempe loro i proprietari è cambiato solo il nome del proprietario che prima era la sorella ora invece stà a nome del fratello ma entrambi lavorano li quindi nn è cambiato niente

anzi forse sono cambiati qualche camerieri ma niente di più
 
Samu147":1k29tg65 ha detto:
buongiorno a tutti.....allora campiglione non mi stà proprio vicinissimo,diciamo che se andiamo a civitanova sarebbe perfetto,ma non ci sono problemi.

Samu anche per me è un pò fuorimano, ma che importa.....è per stare insieme :hug) :)

@ Simo: e daje SIMOOO!!!
 
io sono di campiglione e ci vivo da quando sono nata

cmq benvenuto tra noi al nuovo arrivato :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Top