Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Splendido raduno in terra abbruzzese :OK)

Fabio voglio la mia foto :asd)

Luca siamo irriducibili!!!!
P.S. se venerdi 30 non hai da fare passa ad Offida x la serata col mio gruppo così ci facciamo anche una birra insieme :OK)
 
o se rivedequalcuno...robè n lavorà troppo...

@Mario:
questo è il " chitarrista"che ti dicevo richard benson
cerca sul web e troverai cose troppo :lol2)
tipo questo
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MuW6GbSdZis&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
147Dark":12lfqdyj ha detto:
o se rivedequalcuno...robè n lavorà troppo...

@Mario:
questo è il " chitarrista"che ti dicevo richard benson
cerca sul web e troverai cose troppo :lol2)
tipo questo
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MuW6GbSdZis&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Lascia fà..
Qui nn se 'RRIA + :)
 
1checipensa":3s796kof ha detto:
infatti mi picchetto a porta e ci rimango, ho pure mangiato poco stasera!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

ci sono riuscito, ho fatto due goal dei miei, cioè portiere steso a terra e porta vuota, e da segnalare anche un paio di placcaggi allo stesso giocatore che sfuggiva via come un'anguilla, alla fine sono riuscito a togliergli la palla!!!!
 
Oddio Luca è proprio :lol21) stò Richard :asd) :asd)

Cmq hai proprio fatto un bel lavoretto sulla Darkmobile :OK)

L'altro ieri ho fatto montare il CDA :elio) ai bassi va meglio, ha più spinta e ha cambiato anche un pochino il sound :OK)
 
OZZY":2uenhlxo ha detto:
Oddio Luca è proprio :lol21) stò Richard :asd) :asd)

Cmq hai proprio fatto un bel lavoretto sulla Darkmobile :OK)

L'altro ieri ho fatto montare il CDA :elio) ai bassi va meglio, ha più spinta e ha cambiato anche un pochino il sound :OK)

e ci credo con quello che costa ci mancava pure che andasse male :asd)
 
Top