Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

. . buon giorno

. . un buon giorno a tutti!!!
. . è da tempo che non riuscivo a postare, in questi periodi sono straimpegnato :mecry2) , tra il lavoro e la casa nuova dove presto dovrò trasferimi . . come si dice in questi casi . . non riesco a dare il resto!!!
. . . non sono riuscito a leggere tutti i messaggi inseriti nel MVC, ma ho visto che si è parlato di motorini tuningati . . io sono partito da quando avevo 13 anni con il mitico 48, bei tempi, ci andavo a fare moto-cross enza assicurazione, bollo casco ecc... poi è arrivato il bravo, i primi modelli, logicamente poi via con cerchi in lega, pedaline al posto dei pedali, faretto del ciao, la 60 della polini, marmitta somonini 5000, puleggia media e così via . . poi c'era mio fratello col fifty, come camminava . . e sì, bei tempi . . anche se col Mio mitico bravo ho rischiato la vita, prendendo in pieno un'albero a circa 70 Km orari . . ecco perchè a volte sono un poco flesciato :eyecrazy) !!

per PIMPLI . . mi sembra di averti incrociato Venerdì pomeriggio verso le 15:00 al Gallo, camminavo un pochetto :worship) tornavo da Pesaro, sono passato a prendere il colore a Mr Brico per finire di pitturare casa nuova!!

. . comunque vi auguro un bun fine settimana a tutti :ciao) malati compresi :spin) . . sperando che vi rimettiate presto

. . ciao . . ciao
 
Stamattina ho fatto un pò di foto al posteriore Cadamuro:

torcada01.jpg


torcada03.jpg


torcada04.jpg


torcada05.jpg


torcada06.jpg


torcada08a.jpg


torcada11.jpg


e visto che c'èro ne ho fatte anche al motore:

tormot01.jpg


tormot02a.jpg


tormot03.jpg



Cosa ne pensate??? :sgrat)
Secondo me merita i soldi spesi, è lavorato molto bene :nod)
 
Toretto147":1xvxp911 ha detto:
Stamattina ho fatto un pò di foto al posteriore Cadamuro:

torcada01.jpg


torcada03.jpg


torcada04.jpg


torcada05.jpg


torcada06.jpg


torcada08a.jpg


torcada11.jpg


e visto che c'èro ne ho fatte anche al motore:

tormot01.jpg


tormot02a.jpg


tormot03.jpg



Cosa ne pensate??? :sgrat)
Secondo me merita i soldi spesi, è lavorato molto bene :nod)

Sto ancora rimpiangendo (e sempre di più) le tue minigonne!!! :wall) :wall) :wall)
 
tor sto paraurti mi piace sempre di + :lingua) :lingua)
nn vedo l ora di vederlo montato sulla tua ke è nera poi..quando inizi a montare tutto ce la fai x il 20 si?
senti un favore poi nn ti rompo + :asd) ti dovresti armare di metro e vedere quanto sono alte le chd così mi regolo un pò....la prox sett volevo ordinarle..
a x i libri siamo 2 cose opposte..leggo al massimo qualke rivista di tuning e di audio :sarcastic)
 
@Nivomat
Si Nivo, però quello Helvetia non mi ha mai convinto al 100% :ka)
Per fortuna quello Cadamuro è uscito prima che lo ordinassi, altrimenti me ne sarai pentito :cry:


@Dark
Le ho appena misurate :OK)
Sono 16cm ai due lati e 13,5cm al centro, però pensa che almeno 5-6cm vanno a coprire parte del sottoporta quindi effettivamente si abbassano circa 7-8cm :nod)
 
cosi com'è adesso nn mi piace più di tanto, aspetto di vederlo montato per pronunciarmi definitivamente! cmq per quanto riguarda il libro nn lo presentava fabio volo ma nicola savino insieme a daria bignardi! cmq spero di poter fare qualcosa anche io per il 20, almeno l'accoppiata frecce - spoiler GTA vorrei farla!
 
1checipensa":1wuokg5q ha detto:
cmq per quanto riguarda il libro nn lo presentava fabio volo ma nicola savino insieme a daria bignardi! cmq spero di poter fare qualcosa anche io per il 20, almeno l'accoppiata frecce - spoiler GTA vorrei farla!
Si vero, però visto che non c'era Linus le due ore di Deejay chiama italia erano presentate da Fabio e Nicola :OK)

@Dark
Spero di farcela per il 20 :cry:...
Dico spero perché ho parlato col carrozziere e visto che durante la settimana che ha nevicato ci sono stati parecchi incidenti hanno un sacco di lavoro :ka)...
Cmq se per quella data la nasona è ancora dal carrozza vengo lo stesso, magari con la mia mitica Panda 4x4 oppure con la Clio :D
 
buonasera ragazzi, com'è andato il fine settimana? da domani si riparte con un'altra settimana di lavoro, oggi è il 20, manca un mese esatto al raduno! cmq toretto cerca di venire con la tua, cosi almeno le mettiamo tutte in fila lungo il piazzale del ristorante!
 
1checipensa":m4uslpbl ha detto:
buonasera ragazzi, com'è andato il fine settimana? da domani si riparte con un'altra settimana di lavoro, oggi è il 20, manca un mese esatto al raduno! cmq toretto cerca di venire con la tua, cosi almeno le mettiamo tutte in fila lungo il piazzale del ristorante!

Sono sfinito... Oggi pomeriggio mi sarò fatto più di 150km con la macchina perchè prima sono andato ad un'inaugurazione a Treia (nell'entroterra) e poi sono andato ad un raduno organizzato dall'Astro Tuning a Porto Sant'Elipdio...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=180508#180508
 
Toretto147":3ac8ox7l ha detto:
1checipensa":3ac8ox7l ha detto:
cmq toretto cerca di venire con la tua, cosi almeno le mettiamo tutte in fila lungo il piazzale del ristorante!
Farò il possibile, ci tengo parecchio a questo raduno :nod)


Ancora complimenti a Nivomat, Dark e Vampiro che hanno rappresentato il nostro club al raduno dell'Astro :A) :A) :A)

Alla fine del raduno, parlando col presidente dell'Astro, ho parlato del nostro meeting del 20 marzo... vuoi vedere che ci viene a consegnare, se c'è Vampiro, il premio che abbiamo vinto oggi... :elio) :elio) :elio)
 
Ciao a tutti!

Beh, io per quanto riguarda i libri ad essere sincero ne leggo parecchi, però sono un po' monotematico...leggo quasi tutti thriller, legal thriller e horror...qualche giallo ogni tanto e poi mi ero appassionato da bestia anche ai libri di Jacq sull'egitto....bellissimi....

@ Rigoz: era un po' che non i si vedeva più...ad essere sincero venerdi pomeriggio non ti avevo riconosciuto...effettiavmente non andavi proprio pianissimo, mi è sembrato....invece sabato pomeriggio mi hai riconosciuto? Ero io con la zetina nera dopo Fermignano, che ti ho suonato....ho visto dallo specchietto che hai lampeggiato, ma non so se lo hai fatto per cortesia o perchè mi ha effettivamente riconosciuto....
Comuqnue oggi sono un disastro...tosse, raffreddore e mal di gola, ma il richiamo della moto è troppo forte...

Saluti a tutto il MVC!
 
Buongiorno a tutti!!!

Proprio 5min fa ho trovato una brutta sorpresa sul mio portatile :mecry2)
Lo accendo e vedo che si riavvia continuamente :sgrat)
Allora con tutta tranquillità provo a ripristinare la config precedente, ma niente :evil:
A questo punto prendo il CD di WinXP e provo a ripristinare il sistema, ma quando mi fa il rilevamento delle unità, trovo una situazione allucinante :schok)
L'unità che prima era C: adesso è diventata D: (di conseguenza D: ora è C:) e come se non bastasse questa la rileva completamente vuota :swear) :swear)
Addio tutti i miei file che non avevo passato nell'altra unità :wall) :wall) :wall)
Ma porc :ignore) avevo rinstallato il tutto solo due settimane fa ed ora devo ricominciare da capo e se posso darvi un consiglio, non utilizzate mai Partition Magic, fa veramente :cesso) ... Tutto questo è successo proprio a causa di questo programma del cavolo :member)

Meno male l'altro PC :nod)
 
Top