Ti quoto in pieno!Ci si ammala molto facilmente
Vabbè va...Buona notte a tutti!Ciao ragazzi fate i bravi :ciao) :ciao) :ciao)
Vabbè va...Buona notte a tutti!Ciao ragazzi fate i bravi :ciao) :ciao) :ciao)
Toretto147":3nrnten2 ha detto:Nivo,nivomat":3nrnten2 ha detto:Mi dispiace che anche tu, come il 95% dei maschi italiani, abbia una passione smodata e irrefrenabile per il pallone...
Io purtroppo sono nato in una città che è stata conosciuta ed ha vissuto anni indimenticabili proprio grazie al calcio, anzi grazie al presidentissimo Costantino Rozzi (pace all'anima sua)...
I miei nonni, mio padre, mia madre, i miei zii, tutti andavano (e molti vanno ancora) allo stadio e di conseguenza io sono stato contagiato da questa malattia, perché il calcio (ma soprattutto l'Ascoli) è una vera malattia, lo ammetto :nod)
Lo disse proprio il presidentissimo, in una delle sue più celebri frasi:
L'Ascoli è come una malattia, quando ti si attacca non ti lascia più, non sai come toglierla!!!
Quoto tutto quello che hai detto!!!1checipensa":13zxhkku ha detto:cmq tornando al discorso del calcio, sono delle passioni molto forti che coinvolgono intere città, dalle nostre parti c'è una grossa rivalità: fermana-samb-ascoli vero toretto?
1checipensa":1on87ygc ha detto:secondo me l'universo calcio andrebbe vissuto con più calma, senza polemiche e sopratutto con molti meno soldi! deve ritornare fuori la passione per lo sport nn i soldi che si prendono a fine campionato!
E' vero :OK)147Dark":1sbufftn ha detto:1checipensa":1sbufftn ha detto:secondo me l'universo calcio andrebbe vissuto con più calma, senza polemiche e sopratutto con molti meno soldi! deve ritornare fuori la passione per lo sport nn i soldi che si prendono a fine campionato!
quoto meno soldi=meno truffe e partite taroccate
Toretto147":2d9rix86 ha detto:Buongiorno ragazzi :ciao)
Per fortuna stamattina non ho ritrovato la neve :nod)
Non ne posso proprio più quest'anno :evil: e le previsioni non promettono niente di buono :mecry2)
PS: stamattina mi è arrivato il posteriore Cadamuro e lo scarico Asso e se tutto va bene per venerdì o al max lunedì arriva l'anteriore dell'Helvetia...
si si lo seguo anke io..l italia certe batoste prende.. :bonk)1checipensa":9swyo95z ha detto:io sinceramente mi sto appassionando molto al rugby, gioco molto duro però che mette sempre in primo piano il rispetto dell'avversario e si vede che danno il cuore in tutte le partite che fanno anche un'allenamento, anzi se avete occasione su la7 stanno trasmettendo il 6 nazioni, torneo di rugby europeo, molto interessante sopratutto per come si sono messe le cose visto che inghilterra e francia (le candidate alla vittoria finale hanno perso 2 partite su 2)!
Veramente bello e lavorato molto bene (soprattutto la parte centrale) :nod) ...147Dark":2lodr91i ha detto:Toretto147":2lodr91i ha detto:Buongiorno ragazzi :ciao)
Non ne posso proprio più quest'anno :evil: e le previsioni non promettono niente di buono :mecry2)
PS: stamattina mi è arrivato il posteriore Cadamuro e lo scarico Asso e se tutto va bene per venerdì o al max lunedì arriva l'anteriore dell'Helvetia...
com è dal vivo i post cada??
io cmq con le chd ho paura di toccare :mecry2) :cry:
Toretto147":c7gapc5i ha detto:Veramente bello e lavorato molto bene (soprattutto la parte centrale) :nod) ...147Dark":c7gapc5i ha detto:Toretto147":c7gapc5i ha detto:Buongiorno ragazzi :ciao)
com è dal vivo i post cada??
io cmq con le chd ho paura di toccare :mecry2) :cry:
Sabato che ho un pò più di tempo gli faccio un paio di foto :OK)
1checipensa":1sff2has ha detto:io sinceramente mi sto appassionando molto al rugby, gioco molto duro però che mette sempre in primo piano il rispetto dell'avversario e si vede che danno il cuore in tutte le partite che fanno anche un'allenamento, anzi se avete occasione su la7 stanno trasmettendo il 6 nazioni, torneo di rugby europeo, molto interessante sopratutto per come si sono messe le cose visto che inghilterra e francia (le candidate alla vittoria finale hanno perso 2 partite su 2)!
Forse pensavi a me??? :asd) :asd) :asd)SimoGTA":2gi6qyw0 ha detto:Oggi sono passato alla teppezzeria di villa potenza (TMT) perchè devo far aggiustare il sedile in pelle del lato guidatore.
Siccome il proprietario è appassionato di tuning, mette spesso degli annunci in bacheca dove si vendono auto, ed accessori in generale.
Stasera mi cade l'occhio su di un annuncio in cui si vendevano delle mingonne Helvetia nuove per la 147 3p (non era specificato il modello) a 200€ trattabili, però non ho avuto il tempo di chiedere maggiori info perchè stavano chiudendo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :elio)