Raduno ASTRO TUNING CLUB

volantinopse.jpg
 
Un salto ci si può anche fare, ci sono molte persone che conosco con la propria auto tuningata...
 
Io sono ad Ancona in quei giorni.. potrei farci un salto volendo
Tutto dipende se non giù in macchina o no... vediamo
 
OK aggiudicato...
sabato arrivo ad Ancona e ci resto fino a martedì.
Di conseguenza, carico mio fratello e Domenica mattina vengo al raduno..
Mandami il tuo numero in PVT così poi ci sentiamo per telefono per incontrarci :OK)
 
Eccomi di ritorno dal "Fuel Tuning" organizzato dall'Astro Tuning Club...

Purtroppo sono potuto arrivare solo verso le 17,30 poichè prima ero impegnato in un'inaugurazione di una nuova officina autorizzata Alfa Romeo, e non ho potuto incontrare Alessandro (Vampiro) che è andato via prima... infatti l'ho visto per strada, inconfondibile, mentre stavo facendo la fila per arrivare al raduno... fortunatamente, però, sono riuscito ad incontrare e conoscere Luca (147dark) proprio mentre andava via...

A questo punto ero l'unico esponente del 147 Virtual Club, ed al momento della premiazione ho dovuto fare gli onori di casa per la nostra associazione... infatti hanno elogiato la nostra partecipazione sia consegnandoci un ricordo prima di tutti gli altri club, sia con una bella presentazione del nostro club e del nostro consigliere Vampiro... non a caso abbiamo vinto il premio per il club che viene da più lontano proprio grazie ad Alessandro, il quale ha ricevuto (anche se non c'era) parole di elogio da parte del presidente dell'Astro per essere arrivato prima di tutti al raduno e da più lontano di tutti (da Milano)... Grande Vampiro!!!!!! :OK)

Siccome, come dicevo prima, ero rimasto l'unico del 147VC ho anche dovuto ritirare sul palco un ricordino (un calendario) e ricevere un bacio dalla pin-up (che era piuttosto vestita, viste le condizioni meteo :mecry2) )...
Eccovi alcune foto mentre ritiro il ricordino.... (scusate per la qualità delle foto, ma avevo dietro solo il cellulare...)

Fuel%20Tuning%20Day%2020-02-2005%20%281%29.jpg


Fuel%20Tuning%20Day%2020-02-2005%20%282%29.jpg
 
Mitico Nivo :champion) :champion) :champion)
Mi spiace non esser potuto venire e visto come ha giocato oggi l'Ascoli forse era meglio essere li invece che prendere un'altra inca@@atura allo stadio :wall) :wall) :wall)


Quanti ne eravate??? :sgrat)
 
147Dark":3bnmmzzz ha detto:
Toretto147":3bnmmzzz ha detto:
147Dark":3bnmmzzz ha detto:
sabato..coma sta??
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Basta come risposta??? :asd) :asd) :asd)

Chi te l'ha data?
tosta è :elio) :elio)
me l ha mandata red angel chiedila a lui se ti interessa con 24 euri striscia e spedizione
Quasi quasi :elio) :elio) :elio)

Grazie :OK)
 
Top