Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":1jgkplwq ha detto:
nivomat":1jgkplwq ha detto:
r2meet04%20(74).JPG
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stupenda questa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mi complimento per la fantasia comunque :asd)
 
1checipensa":dklvjegm ha detto:
leggendo la discussione in altri raduni mi sorge un dubbio, nivomat che macchina hai? una :147) ? nella tua firma non c'è alcuna descrizione!

Si si, ho una 147... Ora te la descrivo...
147 JTD Distinctive 5P, Azzurro Le Castellet, Pelle Grigio chiaro, cerchi TI originali da 17'', frecce GTA, radio originale con mp3, comandi al volante, specchio elettrocromico (in arrivo), varie retine nel baule e sul tunnel lato passeggero, ombrello originale Alfa Romeo, portacd originale Alfa Romeo, occhiali da sole originali Alfa Romeo, panno per pulire i vetri appannati originale Alfa Romeo, tappeti originali Alfa Romeo... altro non ricordo... :asd) :asd) :asd)
 
Ti mancano i fazzolettini da naso Alfa romeo e... i profilattici da tenere nel cassettino... :culo)
 
SimoGTA":33q32yb6 ha detto:
Ti mancano i fazzolettini da naso Alfa romeo e... i profilattici da tenere nel cassettino... :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) bhe se lavoravi anke tu su un concessionario alfa volevo vedere se nn prendevi tutti i pezzi originali alfa..
@nivomat:sai ke so toghe le 47 modellino ke stanno al tuo conce :147) :147) xò nera nn l ho vista ce l avete?
 
147Dark":22vzsazh ha detto:
SimoGTA":22vzsazh ha detto:
Ti mancano i fazzolettini da naso Alfa romeo e... i profilattici da tenere nel cassettino... :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) bhe se lavoravi anke tu su un concessionario alfa volevo vedere se nn prendevi tutti i pezzi originali alfa..
@nivomat:sai ke so toghe le 47 modellino ke stanno al tuo conce :147) :147) xò nera nn l ho vista ce l avete?

Ah ecco, anche quella ce l'ho dello stesso colore della mia...
Nera purtroppo non la fanno, solo questi colori:
-Grigio Sterling
-Verde Acero
-Verde Gemma
-Azzurro Gabbiano
-Rosso Alfa
 
che colore è Azzurro Le Castellet, avresti mica una foto? poi un'altra cosa, dopo aver visto tutta questa roba alfa romeo mi è venuta in mente una cosa: io sotto lo stereo ho il portabibite e il portatessere, entrambi inutili, ho usato pochissime volte il portabibite e mai il portatessere, ho visto qua sul forum che si piò montare un cassettino, potresti darmi info al riguardo?
 
Il cassettino dovrebbe essere quello che viene montato sulle impression...
A mio avviso è meglio il portatessere con il portabicchieri (esteticamente parlando). :)
 
I modellini sono finiti, e credo che non possano essere più riordinati perchè fuori produzione...

Ragazzi, ma ci avete pensato che il 20 marzo c'è il Gran Premio di Malesia di Formula 1?!?!?!?!?
Se le cose stanno così io potrò venire solo il pomeriggio, dopo pranzo...
 
Per una volta potrai pure saltarlo un GP, dai! hai visto sopra per quanto il riguarda il cassettino? un'altra cosa: all'uscita del restyling eri molto informato su tutto ciò che c'era da sapere, della 159 sai niente? foto?
peccato mospeda, sarà per la prossima volta!
 
1checipensa":1b1y3n57 ha detto:
Per una volta potrai pure saltarlo un GP, dai! hai visto sopra per quanto il riguarda il cassettino? un'altra cosa: all'uscita del restyling eri molto informato su tutto ciò che c'era da sapere, della 159 sai niente? foto?
peccato mospeda, sarà per la prossima volta!

Non ne ho saltato mai nemmeno uno...

Il cassettino che dici tu cambia che invece di avere il portalattine e il portaschede c'è solo un buco... tutto qui... costa sui 15/20€ mi pare.
 
nivomat":2e1zlln0 ha detto:
I modellini sono finiti, e credo che non possano essere più riordinati perchè fuori produzione...

Ragazzi, ma ci avete pensato che il 20 marzo c'è il Gran Premio di Malesia di Formula 1?!?!?!?!?
Se le cose stanno così io potrò venire solo il pomeriggio, dopo pranzo...

Ormai la F1 non mi entusiasma piu' di quel tanto....fanno sorpassi solo quando vanno ai box :ka) e poi se è in Malesia il GP sarà in diretta la mattina presto.....quindi fai in tempo ad essere dei nostri senza problemi :D :D :D :asd) :asd)
 
giannizzero":2cvbpnc1 ha detto:
nivomat":2cvbpnc1 ha detto:
I modellini sono finiti, e credo che non possano essere più riordinati perchè fuori produzione...

Ragazzi, ma ci avete pensato che il 20 marzo c'è il Gran Premio di Malesia di Formula 1?!?!?!?!?
Se le cose stanno così io potrò venire solo il pomeriggio, dopo pranzo...

Ormai la F1 non mi entusiasma piu' di quel tanto....fanno sorpassi solo quando vanno ai box :ka) e poi se è in Malesia il GP sarà in diretta la mattina presto.....quindi fai in tempo ad essere dei nostri senza problemi :D :D :D :asd) :asd)

La mattina però devo fare anche altre cose...
 
Top