Toretto147":1jgkplwq ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)nivomat":1jgkplwq ha detto:
Stupenda questa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
1checipensa":dklvjegm ha detto:leggendo la discussione in altri raduni mi sorge un dubbio, nivomat che macchina hai? una :147) ? nella tua firma non c'è alcuna descrizione!
SimoGTA":33q32yb6 ha detto:Ti mancano i fazzolettini da naso Alfa romeo e... i profilattici da tenere nel cassettino... :culo)
147Dark":22vzsazh ha detto:SimoGTA":22vzsazh ha detto:Ti mancano i fazzolettini da naso Alfa romeo e... i profilattici da tenere nel cassettino... :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) bhe se lavoravi anke tu su un concessionario alfa volevo vedere se nn prendevi tutti i pezzi originali alfa..
@nivomat:sai ke so toghe le 47 modellino ke stanno al tuo conce :147) :147) xò nera nn l ho vista ce l avete?
Sisi la voglio pure io147Dark":umio50y8 ha detto:@nivomat:sai ke so toghe le 47 modellino ke stanno al tuo conce :147) :147) xò nera nn l ho vista ce l avete?
SimoGTA ha detto:Infatti io avrei preso direttamente tutte le auto.... [/quoto
io mi accontento della GTA :culo)
@nivomatk rosso alfa anke a me...tanto poi la vernicio nera.. :asd) :asd) ...tuning anke sul modellino :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)147Dark":jwk7lzjk ha detto:@nivomatk rosso alfa anke a me...tanto poi la vernicio nera.. :asd) :asd) ...tuning anke sul modellino :lol:
1checipensa":1b1y3n57 ha detto:Per una volta potrai pure saltarlo un GP, dai! hai visto sopra per quanto il riguarda il cassettino? un'altra cosa: all'uscita del restyling eri molto informato su tutto ciò che c'era da sapere, della 159 sai niente? foto?
peccato mospeda, sarà per la prossima volta!
nivomat":2e1zlln0 ha detto:I modellini sono finiti, e credo che non possano essere più riordinati perchè fuori produzione...
Ragazzi, ma ci avete pensato che il 20 marzo c'è il Gran Premio di Malesia di Formula 1?!?!?!?!?
Se le cose stanno così io potrò venire solo il pomeriggio, dopo pranzo...
Nivo non ti preoccupare ti capisco, anch'io sono un appassionato di F1 :OK)nivomat":3bl3qkyf ha detto:Non ne ho saltato mai nemmeno uno...
giannizzero":2cvbpnc1 ha detto:nivomat":2cvbpnc1 ha detto:I modellini sono finiti, e credo che non possano essere più riordinati perchè fuori produzione...
Ragazzi, ma ci avete pensato che il 20 marzo c'è il Gran Premio di Malesia di Formula 1?!?!?!?!?
Se le cose stanno così io potrò venire solo il pomeriggio, dopo pranzo...
Ormai la F1 non mi entusiasma piu' di quel tanto....fanno sorpassi solo quando vanno ai box :ka) e poi se è in Malesia il GP sarà in diretta la mattina presto.....quindi fai in tempo ad essere dei nostri senza problemi :asd) :asd)