Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1° RADUNO REGIONALE MVC
20 MARZO 2005
CIVITANOVA MARCHE

Ore 10.30/11.00
Ritrovo presso il piazzale dello Stadio di Civitanova Marche (MC)

Indicazioni utili:
Usciti dall'autostrada si prende la superstrada direzione Civitanova Marche mare, arrivati in fondo alla superstrada si prende a destra, si procede su quella strada fino a che non si arriva ad una grande rotonda, li si prende a sinistra, si fa un sottopassaggio e dopo 300 metri si arriva al piazzale dello stadio!




Ore 13.00
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
Verde Pistacchio L'Osteria
63015 Monte Urano (AP) - C.da S.Pietro n. 7, Strada Provinciale Mezzina - Incrocio per Fermo-Monte Urano

A 20 minuti dallo Stadio e con ampio parcheggio a disposizione


Lista partecipanti:
01. Toretto +1 - Alfa 147 2.0 TS
02. Takko - Alfa 147 1.6 TS
03. 1checipensa - Alfa 147 1.9 JTD
04. dylo +1 - Alfa 147 1.6 TS
05. 147dark +1 - 147 147 1.9 JTD
06. SimoGTA - 147 1.9 JTD
07. SimoGTA (amico) - 147 TS
08. pimpli - Alfa 147 1.6 TS
09. Pirosoft - Alfa 147 1.6 TS
10. goldrake74 +1 - Alfa 147 1.9 Mjet
11. Mode147-TI - 147 1.6 TS
12. Ale$$ - Alfa 147 1.9 JTD
13. Vampiro +1 - 147 1.9 JTD
14. Lucavolo +1 - 147 1.9 JTD
15. gianl147 +1 - Alfa 147 1.9 JTD

Totale:
15 Vetture
22 Partecipanti


Da confermare:
01. rigoz - Alfa 147 1.6 TS
02. 711 - Alfa 147 1.9 JTD
03. tam - 147 Selespeed
04. extremes77 - Alfa 147 1.9 JTD
05. AMERIGOGT - Alfa GT 1.9 Mjet
06. Nivomat - 147 1.9 JTD
07. mospeda147 - 147 1.9 JTD
08. carlo147 - 147 1.9 JTD
09. GT3.2 - Alfa GT 3.2 V6
10. Mike1.9jtd - Alfa 147 1.9 JTD
11. giannizzero - Alfa 147 2.0 TS
12. george84 - Alfa 147 1.6 TS
13. Michele (amico Toretto) - Alfa 145 1.9 JTD
14. Sandro (amico Toretto) - Alfa 156 1.8 TS


MARCHE VIRTUAL CLUB - ... CHE SPETTACOLO!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Aggiornato a Sabato 19 Febbraio 2005 ore 14.00
 
Toretto147":3nrnten2 ha detto:
nivomat":3nrnten2 ha detto:
Mi dispiace che anche tu, come il 95% dei maschi italiani, abbia una passione smodata e irrefrenabile per il pallone...
Nivo,
Io purtroppo sono nato in una città che è stata conosciuta ed ha vissuto anni indimenticabili proprio grazie al calcio, anzi grazie al presidentissimo Costantino Rozzi (pace all'anima sua)...
I miei nonni, mio padre, mia madre, i miei zii, tutti andavano (e molti vanno ancora) allo stadio e di conseguenza io sono stato contagiato da questa malattia, perché il calcio (ma soprattutto l'Ascoli) è una vera malattia, lo ammetto :nod)
Lo disse proprio il presidentissimo, in una delle sue più celebri frasi:
L'Ascoli è come una malattia, quando ti si attacca non ti lascia più, non sai come toglierla!!!

Già, mi dispiace.... :asd)
 
buongiorno ragazzi, da me sta iniziando proprio adesso a nevicare ma nn penso che si butti giù come i giorni passati, basta il freddo voglio un pò di caldo! cmq tornando al discorso del calcio, sono delle passioni molto forti che coinvolgono intere città, dalle nostre parti c'è una grossa rivalità: fermana-samb-ascoli vero toretto?
 
Basta neve, ormai... ecchepalle!
Per quanto riguarda il calcio, invece, ad essere sincero è una cosa che non mi ha mai preso....sono juventino ma che vinca o perda non ci faccio tanto caso.....
Poi a livello locale l'Urbino è in Eccellenza....c'è poco da tifare, lì.....

Ciao a tutti!
 
1checipensa":13zxhkku ha detto:
cmq tornando al discorso del calcio, sono delle passioni molto forti che coinvolgono intere città, dalle nostre parti c'è una grossa rivalità: fermana-samb-ascoli vero toretto?
Quoto tutto quello che hai detto!!!
Poi per capire certe situazioni bisogna viverle in prima persona, altrimenti si rischia di interpretarle in modo sbagliato e dire cose che potrebbero ferire la passione del diretto interessato!!!
Per esempio io non mi permetterei mai di dire ad un fan sfegatato di Max Biaggi che personalmente mi fa cagare... Il rispetto della passione o dell'ideale, che sia calcistico o cos'altro, personalmente è fondamentale

Cmq non ammetto gli imbecilli (perché tali sono :KO) ) che si prendono a mazzate fuori dagli stadi per il colore politico... Ma che scherziamo??? Cosa c'entra la politica col calcio??? Eppure questi individui usano il calcio come uno strumento per la loro propaganda politica :KO)

Sotto questo aspetto il calcio mi fa schifo, ma visto nell'ambito puramente passionale, dove decine e decine di persone utilizzano il loro tempo libero per organizzare tifo, coreografie e quant'altro, lo reputo il gioco più bello del mondo :OK)
GLI INGLESI INSEGNANO!!!
 
secondo me l'universo calcio andrebbe vissuto con più calma, senza polemiche e sopratutto con molti meno soldi! deve ritornare fuori la passione per lo sport nn i soldi che si prendono a fine campionato!
 
147Dark":1sbufftn ha detto:
1checipensa":1sbufftn ha detto:
secondo me l'universo calcio andrebbe vissuto con più calma, senza polemiche e sopratutto con molti meno soldi! deve ritornare fuori la passione per lo sport nn i soldi che si prendono a fine campionato!

quoto meno soldi=meno truffe e partite taroccate
E' vero :OK)
Il calcio oggi non è più un gioco, ma una macchina da soldi... E purtroppo, noi tifosi siamo i primi a pagarne le conseguenze :cry: ...
La situazione che si è creata è ormai irreversibile e terminerà solo quando il sistema collasserà, ma ho paura che quel giorno sarà la fine per il calcio :cry:
 
io sinceramente mi sto appassionando molto al rugby, gioco molto duro però che mette sempre in primo piano il rispetto dell'avversario e si vede che danno il cuore in tutte le partite che fanno anche un'allenamento, anzi se avete occasione su la7 stanno trasmettendo il 6 nazioni, torneo di rugby europeo, molto interessante sopratutto per come si sono messe le cose visto che inghilterra e francia (le candidate alla vittoria finale hanno perso 2 partite su 2)!
 
Buongiorno ragazzi :ciao)

Per fortuna stamattina non ho ritrovato la neve :nod)
Non ne posso proprio più quest'anno :evil: e le previsioni non promettono niente di buono :mecry2)


PS: stamattina mi è arrivato il posteriore Cadamuro e lo scarico Asso e se tutto va bene per venerdì o al max lunedì arriva l'anteriore dell'Helvetia...
 
Toretto147":2d9rix86 ha detto:
Buongiorno ragazzi :ciao)

Per fortuna stamattina non ho ritrovato la neve :nod)
Non ne posso proprio più quest'anno :evil: e le previsioni non promettono niente di buono :mecry2)


PS: stamattina mi è arrivato il posteriore Cadamuro e lo scarico Asso e se tutto va bene per venerdì o al max lunedì arriva l'anteriore dell'Helvetia...

com è dal vivo i post cada??
io cmq con le chd ho paura di toccare :mecry2) :cry:
 
1checipensa":9swyo95z ha detto:
io sinceramente mi sto appassionando molto al rugby, gioco molto duro però che mette sempre in primo piano il rispetto dell'avversario e si vede che danno il cuore in tutte le partite che fanno anche un'allenamento, anzi se avete occasione su la7 stanno trasmettendo il 6 nazioni, torneo di rugby europeo, molto interessante sopratutto per come si sono messe le cose visto che inghilterra e francia (le candidate alla vittoria finale hanno perso 2 partite su 2)!
si si lo seguo anke io..l italia certe batoste prende.. :bonk)
 
147Dark":2lodr91i ha detto:
Toretto147":2lodr91i ha detto:
Buongiorno ragazzi :ciao)

Per fortuna stamattina non ho ritrovato la neve :nod)
Non ne posso proprio più quest'anno :evil: e le previsioni non promettono niente di buono :mecry2)


PS: stamattina mi è arrivato il posteriore Cadamuro e lo scarico Asso e se tutto va bene per venerdì o al max lunedì arriva l'anteriore dell'Helvetia...

com è dal vivo i post cada??
io cmq con le chd ho paura di toccare :mecry2) :cry:
Veramente bello e lavorato molto bene (soprattutto la parte centrale) :nod) ...
Sabato che ho un pò più di tempo gli faccio un paio di foto :OK)
 
Toretto147":c7gapc5i ha detto:
147Dark":c7gapc5i ha detto:
Toretto147":c7gapc5i ha detto:
Buongiorno ragazzi :ciao)

Per fortuna stamattina non ho ritrovato la neve :nod)
Non ne posso proprio più quest'anno :evil: e le previsioni non promettono niente di buono :mecry2)


PS: stamattina mi è arrivato il posteriore Cadamuro e lo scarico Asso e se tutto va bene per venerdì o al max lunedì arriva l'anteriore dell'Helvetia...

com è dal vivo i post cada??
io cmq con le chd ho paura di toccare :mecry2) :cry:
Veramente bello e lavorato molto bene (soprattutto la parte centrale) :nod) ...
Sabato che ho un pò più di tempo gli faccio un paio di foto :OK)


aspettiamo intrepidi ;)
 
1checipensa":1sff2has ha detto:
io sinceramente mi sto appassionando molto al rugby, gioco molto duro però che mette sempre in primo piano il rispetto dell'avversario e si vede che danno il cuore in tutte le partite che fanno anche un'allenamento, anzi se avete occasione su la7 stanno trasmettendo il 6 nazioni, torneo di rugby europeo, molto interessante sopratutto per come si sono messe le cose visto che inghilterra e francia (le candidate alla vittoria finale hanno perso 2 partite su 2)!

Anche quest'anno il cucchiaio di legno per l'Italia-Jaguar??? Speriamo di no...
 
Oggi sono passato alla teppezzeria di villa potenza (TMT) perchè devo far aggiustare il sedile in pelle del lato guidatore.
Siccome il proprietario è appassionato di tuning, mette spesso degli annunci in bacheca dove si vendono auto, ed accessori in generale.
Stasera mi cade l'occhio su di un annuncio in cui si vendevano delle mingonne Helvetia nuove per la 147 3p (non era specificato il modello) a 200€ trattabili, però non ho avuto il tempo di chiedere maggiori info perchè stavano chiudendo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :elio)
 
SimoGTA":2gi6qyw0 ha detto:
Oggi sono passato alla teppezzeria di villa potenza (TMT) perchè devo far aggiustare il sedile in pelle del lato guidatore.
Siccome il proprietario è appassionato di tuning, mette spesso degli annunci in bacheca dove si vendono auto, ed accessori in generale.
Stasera mi cade l'occhio su di un annuncio in cui si vendevano delle mingonne Helvetia nuove per la 147 3p (non era specificato il modello) a 200€ trattabili, però non ho avuto il tempo di chiedere maggiori info perchè stavano chiudendo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :elio)
Forse pensavi a me??? :asd) :asd) :asd)
Cmq le mie non sono Simo, ho sempre chiesto al max 150€ ed alla fine le ho vendute a 130 :nod)
 
Top