Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

@Toretto: si ti posso mettere in contatto con il mio gommista, ottimi prezzi e poi è ALFISTA :D

@147Dark: ciao Dark, leggi il mio post un po' piu' in alto :OK)
 
147Dark":3qhm62b8 ha detto:
cmq tor al my special car show io ci vado..speriamo di finire la :147)
senno ci sto solo come spettatore.. :mecry2)
cmq organizziamo qualcosa tutti insieme ke ne dite?
la :147) del mio amico è tornata dal carrozza x qualke messa a punto(deve quasi rifare tutto) :splat) e deve essere pronta x rimini..
Magari Dark :D
Anch'io stò facendo un bel pò di DEBITI (e non scherzo :mecry2) ) per preparare la mia nasona almeno per Rimini, anche se spero che sia ok x il nostro raduno!!!
Mancheranno gomme e cerchi, però x il momento devo accontentarmi!!! Non si può avere tutto :D
Cmq come dicevo, io vado con mio fratello (che mi segue a tutti i raduni :asd) ) ed un amico che però non sa ancora se prende la sua 206 GTI o se viene con la mia nasona :ka)
Magari possiamo organizzarci per un giorno ed andare tutti insieme :OK)
 
@toretto:eek:k io anke andavo con amici xò possiamo benissimo incontrarci,nn so il mio amico con la nasona se sta su tutti e 3 i giorni e poi c è un altro con il mercedes sport coupè e neanke lui so ke giorni ci va :ka) lo sento poi ti fo sapere :OK) poi dovrebbe venire anke un mio amico con la 156 xò a detto ke quest anno nn aveva voglia..bho

@gianni:lo scudo n penso ke lo ha venduto...sinceramente è un pò ke nn lo vedo,se vuoi glie lo kiedo :OK)
 
147Dark":3bscsb5o ha detto:
@toretto:eek:k io anke andavo con amici xò possiamo benissimo incontrarci,nn so il mio amico con la nasona se sta su tutti e 3 i giorni e poi c è un altro con il mercedes sport coupè e neanke lui so ke giorni ci va :ka) lo sento poi ti fo sapere :OK) poi dovrebbe venire anke un mio amico con la 156 xò a detto ke quest anno nn aveva voglia..bho
Senza impegno Dark, male che va ci vediamo direttamente su :OK)
 
ohi ma oggi è Martedì grasso :p
che fate voi di bello?? lavorate anche oggi pomeriggio?
oppure ve ne andate in giro a fare scherzi e burle????

:culo)
 
Anche io lavoro....che scherzi e burle! Magari!!!!In sta cavolo di ditta dove lavoro spesso capita di venire anche il sabato, capirai se mi fanno stare a casa oggi pomeriggio...però gli operai sono tutti a casa....che ingiustizia!

Avete visto camera cafè ieri sera? C'era l'episodio dove Paolo cercava di far diventare alfista Luca.....mi ha fatto morire!!!!

Un saluto a tutti!
 
io anke sono al lavoro xò se finisco presto vado via..cioè mi metto a finire l impiantino della :147)
@gianni:se lo vedo glielo dico è ke nn ho il mun mi so sempre scordato di prenderlo :wall)
@pimpli:so l ho visto io camera cafè..mi sono collassato dalle :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buonasera ragazzi, impegni di forza maggiore ( :elio) :elio) :elio) :elio) ) mi hanno tenuto lontano per due giorni dal computer, cmq vedo che si sta andando di tuning in modo spaventoso e che abbiamo anche un new entry nel MVC, ciao giannizzero! io oggi nn ho lavorato, domani si mentre giovedi e venerdi causa assenza del titolare me lo faccio a casa!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
1checipensa":2mtzonf5 ha detto:
io oggi nn ho lavorato, domani si mentre giovedi e venerdi causa assenza del titolare me lo faccio a casa!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Beato te, io invece per domani ho già un bel programmino :mecry2), senti un pò qua:
A lavoro alle 8:30 invece che alle 9:00, poi una scappata al centro di Ascoli a prendere un Fax, poi di corsa alla Carisap di Grottammare a far ripartire la stampante di rete della filiale (bloccata da 2 giorni)... Alle 11:00 appuntamento a Sant'Elpidio a Mare x una installazione ADSL, dopo di che andrò a sostituire un lettore assegni alla BPS di Macerata, poi speriamo di mangiare un panino all'Autogrill :D e nel primo pomeriggio trasferimento alla Carisap di Jesi, che apre alle 15.00, per sostituire un fax... Infine al ritorno devo passare da un grossista di CPU a Porto d'Ascoli a far rifornimenti di materiale :cry:

POZZA I'BEE :asd) :asd) :asd)
 
però, devi venire dalle mie parti, a sant'elpidio a mare ci lavoro, cmq la giornata sembra abbastanza movimentata, li fai con la :147) tutti sti giri? cmq che macchina hai per fare tutti questi giri?
 
1checipensa":21qp38ut ha detto:
però, devi venire dalle mie parti, a sant'elpidio a mare ci lavoro, cmq la giornata sembra abbastanza movimentata, li fai con la :147) tutti sti giri? cmq che macchina hai per fare tutti questi giri?
No, no per fortuna ho la macchina aziendale :elio) , di solito per lunghe percorrenze ho l'Astra SW 1,7TD, ma a volte capita che devo prendere il Citroen Berlingo che fa al max 130 in discesa e col vento a favore :asd) :asd) :asd) ... Cmq domani vado di Astra x fortuna :nod)

Purtroppo la mia nasona è ancora dal meccanico, proprio oggi sono stato in officina ed ho visto che hanno ripreso il motore (rettificato) e sul tavolo c'erano anche i pistoni nuovi!!! Mi hanno detto che se tutto va bene per lunedì/martedì della prox settimana me la ridanno :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
1checipensa":31i1mfqf ha detto:
però, devi venire dalle mie parti, a sant'elpidio a mare ci lavoro, cmq la giornata sembra abbastanza movimentata, li fai con la :147) tutti sti giri? cmq che macchina hai per fare tutti questi giri?
@1checipensa :Volevo fare a Toretto la stessa domanda... ma vedo che mi hai preceduto...
@toretto :dato che sei del settore....un processore Core Barton 3000+ a prezzo onesto(<100€) si trova dalle nostre parti o è impossibile???

Ciao a tutti ... mi so rotto di stare a bologna ...volevo sta a lu bove finto (ven)e ai carnevali di giu'...stasera sto a casa o faccio un breve giro....esami di merxx........
 
dylo":2n2m3mtz ha detto:
Volevo fare a Toretto la stessa domanda... ma vedo che mi hai preceduto... e poi ..dato che sei nel settore....un processore Core Barton 3000+ a prezzo onesto(<100€) si trova dalle nostre parti o è impossibile???
Domani controllo Dylo, tanto devo andare dal grossista e vedo che prezzo mi può fare :OK)
 
Eccomi finalmente tornato dal lavoro :A) :A) :A)

Oggi mi è arrivato il secondo Pc che dovrà farmi da Server, almeno faccio riposare un pò il portatile che tra un pò scoppiava :asd) :asd) :asd)

Proprio in questo momento ho effettuato il primo accesso in internet, dopo averlo messo in rete col portatile ed installato un bel Firewall ed un anti-spyware :OK)
Il grosso è fatto, ora manca qualche programmino che sò io ( :asd) :asd) :asd) ) ed inizierà a macinare byte su byte :X) :A) :X) :A)


PS: oggi mi sono arrivate anche le mini CHD :A) :A) :A)
Sono lavorate veramente bene e la vetroresina sembra ottima :nod)
 
Top