Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

x la serie..a volte ritornano...

che se dice ragà..io sti gg sto praticamente iper impicciato...
pupa lo sa...vero pua? :fluffle)

benvenuto a cecco :ciao)

daje lorè co si esami...
 
1checipensa":ykyy6c7m ha detto:
buongiorno giovani, seconda prova finita, ho masterizzato il compito di quello che mi stava vicino, quindi in pratica non ci dovrebbero essere problemi, sempre che la commisione non voglia far di testa sua!!!!

spack, ho fatto l'esame di abilitazione alla professione di geometra! :)

ke tradotto letteralmente significa??? :asd) :elio) :?:
 
spack88":2e481jy6 ha detto:
1checipensa":2e481jy6 ha detto:
buongiorno giovani, seconda prova finita, ho masterizzato il compito di quello che mi stava vicino, quindi in pratica non ci dovrebbero essere problemi, sempre che la commisione non voglia far di testa sua!!!!

spack, ho fatto l'esame di abilitazione alla professione di geometra! :)

ke tradotto letteralmente significa??? :asd) :elio) :?:

se riesco a passare sono geometra a tutti gli effetti! :asd) :asd)
 
1checipensa":16v33vow ha detto:
spack88":16v33vow ha detto:
1checipensa":16v33vow ha detto:
buongiorno giovani, seconda prova finita, ho masterizzato il compito di quello che mi stava vicino, quindi in pratica non ci dovrebbero essere problemi, sempre che la commisione non voglia far di testa sua!!!!

spack, ho fatto l'esame di abilitazione alla professione di geometra! :)

ke tradotto letteralmente significa??? :asd) :elio) :?:

se riesco a passare sono geometra a tutti gli effetti! :asd) :asd)

ah ok :OK)
 
Ciao ragazzi :ciao) E' una settimana che stò provando il nuovo assetto e devo dire che è veramente spaventoso :?: ma lo avrei preferito un pò più alto :sedia) Ancora devo fare il test degli insormontabili dossi artificiali :asd)
Spero di salvare la coppa dell'olio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Appena possibile posto qualche foto :D

P.S.come mai le foto che inserisco si vedono piccole???
 
se le carichi su image shack usa l'ultimo link in fondo sul forum, ed prima e dopo di quella foto metti i tag per le immagini, ad esempio:

 
Io penso non farò mai l'assetto,
un mio amico (che mi ha trasmesso la passione dell'alfa :) ) ha avuto 3 alfa 156, tutte 3 con assetto:
la prima quello della casa, seconda aftermarket, terza assetto after non della casa....

la macchina toccava sempre sotto (solo il paraurti anteriore beninteso), era una sofferenza...

considerando che i dossi e sopratutto i passi pedonali alti 10-12cm abbondano non voglio lasciare il muso lì, oppure prenderli obliquamente...

Cmq mi piacerebbe ri-guidare una macchina con assetto, l'effetto "tavola da serf" era piacevolissimo in curva :elio)
 
Vabbè Lorè la partita l'avete vinta voi, ma con il sedere stretto.
C'è quasi scappato il 4 pari con quel colpo di testa poco a lato del palo :sedia)
 
MastroG":2u8ndi8s ha detto:
Un saluto veloce a tutte le marche.... tra un po parto per andare a vedere l'alba a 2600 m :A) :X)

Bello! :OK)
Io non ci riuscirei mai... faccio fatica ad alzarmi alle 8 per andare al lavoro... :D
 
Top