Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

come da qualche anno a questa parte, stasera, mentre sto scrivendo sto messaggio, è scattata notte prima degli esami, una tradizione che mi piace continuare dopo 3 anni fà, partendo dalla maturità fino ai vari esami intermedi!!!

giuliano, complimenti per la nomina, proprio azzeccata!!! :OK)
 
1checipensa":scw3pos4 ha detto:
come da qualche anno a questa parte, stasera, mentre sto scrivendo sto messaggio, è scattata notte prima degli esami, una tradizione che mi piace continuare dopo 3 anni fà, partendo dalla maturità fino ai vari esami intermedi!!!

giuliano, complimenti per la nomina, proprio azzeccata!!! :OK)

Grazie Lorenzo....mi ha colto un po alla sprovvista :?:
Facci sapere come è andata la prima prova!!!! :A)
Cosa vi hanno dato???
La solita officina???
 
MastroG":g430w4hu ha detto:
1checipensa":g430w4hu ha detto:
come da qualche anno a questa parte, stasera, mentre sto scrivendo sto messaggio, è scattata notte prima degli esami, una tradizione che mi piace continuare dopo 3 anni fà, partendo dalla maturità fino ai vari esami intermedi!!!

giuliano, complimenti per la nomina, proprio azzeccata!!! :OK)

Grazie Lorenzo....mi ha colto un po alla sprovvista :?:
Facci sapere come è andata la prima prova!!!! :A)
Cosa vi hanno dato???
La solita officina???

hei...ti becco solo ora...io sto ancora aspettando...sei poco serio cmq :( :mazza)
 
massmo_it_it":qa7ellfk ha detto:
MastroG":qa7ellfk ha detto:
1checipensa":qa7ellfk ha detto:
come da qualche anno a questa parte, stasera, mentre sto scrivendo sto messaggio, è scattata notte prima degli esami, una tradizione che mi piace continuare dopo 3 anni fà, partendo dalla maturità fino ai vari esami intermedi!!!

giuliano, complimenti per la nomina, proprio azzeccata!!! :OK)

Grazie Lorenzo....mi ha colto un po alla sprovvista :?:
Facci sapere come è andata la prima prova!!!! :A)
Cosa vi hanno dato???
La solita officina???

hei...ti becco solo ora...io sto ancora aspettando...sei poco serio cmq :( :mazza)



:rotolo) :quote) :eek:hmamma) :quote) :rotolo)
 
sera giovani, eccomi qua, sono entrato stamattina a scuola stamattina alle 8 e sono uscito alle 4.45 di stasera, tutto sto tempo direte voi, eh si, e se ci fosse stata un'altra ora sarebbe stato meglio!!!! :asd) :asd) :asd)

ho fatto tutto quello che mi è stato richiesto nel tema, però ho fatto un errore, l'apertura della porta l'ho messa verso l'interno del bagno per i disabili, cosa che non si deve mai fare ed chi è geometra lo sà!!! cmq domani mattina appena arrivo mi prostituisco con un professore e vedo di sistemare qualcosina, sennò amen, :)

cmq, è uscita una palestra, semplice, senza tanti limiti, magari fosse sempre così!!!

il duro arriva domani mattina, oggi bene o male qualcosa anche se non eri geometra riuscivi a fare, è domani che son dolori!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

cmq vedremo, mai dire mai!!!
 
1checipensa":35cfjdr3 ha detto:
sera giovani, eccomi qua, sono entrato stamattina a scuola stamattina alle 8 e sono uscito alle 4.45 di stasera, tutto sto tempo direte voi, eh si, e se ci fosse stata un'altra ora sarebbe stato meglio!!!! :asd) :asd) :asd)

ho fatto tutto quello che mi è stato richiesto nel tema, però ho fatto un errore, l'apertura della porta l'ho messa verso l'interno del bagno per i disabili, cosa che non si deve mai fare ed chi è geometra lo sà!!! cmq domani mattina appena arrivo mi prostituisco con un professore e vedo di sistemare qualcosina, sennò amen, :)

cmq, è uscita una palestra, semplice, senza tanti limiti, magari fosse sempre così!!!

il duro arriva domani mattina, oggi bene o male qualcosa anche se non eri geometra riuscivi a fare, è domani che son dolori!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

cmq vedremo, mai dire mai!!!

Bene bene continua cosi che vai alla grande!!!
Domani se hai bisogno vai nel bagno e chiamami!!!! :rotolo) :rotolo)
Già lo faccio con 3 miei colleghi!!! :sarcastic)
Tu nn lo dire a nessuno!!!
 
ah, m'è uscito anche il tempo di farmi un giretto su una golf, 130 cv rimappata con i cerchi da 16, gran motore! :asd) :asd) :asd)

il resto non lo commento, era ammesso anche dal proprietario la superiorità di un certo marchio!!!!! :nod) :nod)
 
Eilà ciao a tutti, uff finalmenti 10 post raggiunti ( :nod) senza spam ehhh :rotolo) ) noto con piacere che la comunità marchigiana ha un numero discreto d :147) :A)
 
cecco3dan":1l7f4opc ha detto:
Eilà ciao a tutti, uff finalmenti 10 post raggiunti ( :nod) senza spam ehhh :rotolo) ) noto con piacere che la comunità marchigiana ha un numero discreto d :147) :A)

Ciao Cecco!!!!
Benvenuto!!!!
:welcome)
 
cecco3dan":3oungi0f ha detto:
Eilà ciao a tutti, uff finalmenti 10 post raggiunti ( :nod) senza spam ehhh :rotolo) ) noto con piacere che la comunità marchigiana ha un numero discreto d :147) :A)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
buongiorno giovani, seconda prova finita, ho masterizzato il compito di quello che mi stava vicino, quindi in pratica non ci dovrebbero essere problemi, sempre che la commisione non voglia far di testa sua!!!!

spack, ho fatto l'esame di abilitazione alla professione di geometra! :)
 
Top