Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

allora ragazzi, se n'era parlato e poi è passato tutto, la birretta post-ferie, la famo o non la famo???

vi andrebbe bene giovedi 21 o mercoledi 20??? locale dove, gelateria come era stato proposto o pub???
 
Io potrei anche esserci per la birretta... (anzi no.. la birra non mi piace :D . Vabbè mi prenderò qualcos'altro), dipende tutto dagli impegni che ho. Cmq direi di iniziare a decidere un posto ed un giorno eppoi si da il via alle partecipazioni! :OK)
 
@ Luca
Complimenti per il sito dei Sons Of Judas. :OK) E' davvero di buon gusto metallaro :OK) :up) :asd) :asd) :asd)
Ma l'hai fatto tu?


P.S. Un saluto a tutti :26) :26) :ciao) :ciao)
 
OZZY":2qnxohmg ha detto:
@ Luca
Complimenti per il sito dei Sons Of Judas. :OK) E' davvero di buon gusto metallaro :OK) :up) :asd) :asd) :asd)
Ma l'hai fatto tu?


P.S. Un saluto a tutti :26) :26) :ciao) :ciao)

:ciao) OZZY
Tutto bene?
 
giono a tutti..si fa x dire co sto tempaccio!!!vabbè sasà sicuramente partito qualke alimentatore... :asd)

speriamo ke regge il tempo x stasera..ce sta la festa del vino a ortezzano!!!! :cincin) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi)
 
147Dark":29h18aeo ha detto:
giono a tutti..si fa x dire co sto tempaccio!!!vabbè sasà sicuramente partito qualke alimentatore... :asd)

speriamo ke regge il tempo x stasera..ce sta la festa del vino a ortezzano!!!! :cincin) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi)
mi sà che ci si becca su...


Ieri sera ho avuto un problemino con l'alfa..
sono andato fuori strada... :mecry) :mecry) :mecry)

pochi danni e già riparati..

maledetto asfalto scivoloso..
 
marche buon pomeriggio! oggi un enorme tempaccio! fa davvero schifo! e si! l'estate si può incominciare a dire che sta propio andando via! MEGLIO questa è stata l'estate più peggiore della mia esistenza per problemi enormi che è meglio che non sto qui a elencare! ho anche provato cosa vuol dire stare ricoverati in ospedale.....VABBE'! cambiando discorso io domani avevo in mente di andare a mirabilandia mi potete dire più o meno a che uscita di autostrada devo andare???? :OK)
 
Stikhertz":1ben5e7t ha detto:
147Dark":1ben5e7t ha detto:
giono a tutti..si fa x dire co sto tempaccio!!!vabbè sasà sicuramente partito qualke alimentatore... :asd)

speriamo ke regge il tempo x stasera..ce sta la festa del vino a ortezzano!!!! :cincin) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi)
mi sà che ci si becca su...


Ieri sera ho avuto un problemino con l'alfa..
sono andato fuori strada... :mecry) :mecry) :mecry)

pochi danni e già riparati..

maledetto asfalto scivoloso..

ce vo le gomme vone..e ke vai + piano :culo)
 
alfistamarchigiano":1xxj215o ha detto:
marche buon pomeriggio! oggi un enorme tempaccio! fa davvero schifo! e si! l'estate si può incominciare a dire che sta propio andando via! MEGLIO questa è stata l'estate più peggiore della mia esistenza per problemi enormi che è meglio che non sto qui a elencare! ho anche provato cosa vuol dire stare ricoverati in ospedale.....VABBE'! cambiando discorso io domani avevo in mente di andare a mirabilandia mi potete dire più o meno a che uscita di autostrada devo andare???? :OK)

penso ke devi uscire a cesena nord...poi vai verso ravenna (superstrada (da skifo) E45) e poi ci dovrebbe essere l'uscita apposta x mirabilandia :elio)

prima però ti consiglio di dare un'okkiatina qui :elio) :elio) :elio) :culo)
 
147Dark":14zt9mx8 ha detto:
ce vo le gomme vone..e ke vai + piano :culo)

1checipensa":14zt9mx8 ha detto:
ce vo li diciasette!!!!



ce vò che ve jete affanc :culo) (p.s.Questo nn è il mio dialetto!!!)

:D :D :D :D

altra fortuna stasera m'è partito pure uno Xeno...

mettiamoci anche che oggi ho lavorato mattina e pomeriggio...

mettiamoci pure che x farmi svegliare e lavorare oggi qualcuno ha sganciato 100 sacchi..


alla fine nn so se ride o piagne...
 
Top