Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Salve a tutti!

Che ti è successo Lorindo? Sai che qui siamo un Grande Fratello e quindi puoi dire tranquillamente tutto! :OK)

SimoGTA":3u5prxi4 ha detto:
Salve a tutti!

Che ti è successo Lorindo? Sai che qui siamo un Grande Fratello e quindi puoi dire tranquillamente tutto! :OK)

diciamo che ho avuto una crisi d'ansia, sono stato ricoverato per 5 giorni e ora sto a casa e piano piano mi sto riprendendo ecco tutto! non chiedetemi ansia per che cosa....so solo che mi è venuto nello stesso medesimo momento: crisi d'ansia,crisi di nervi e crisi di pianto! e credetemi che non è per niente bello!

ho fatto la mattata...

ho comprato i cerchi da 17" :D :D :D

QUESTI

afrcerc02.jpg

147Dark":1giuzxct ha detto:
Stikhertz":1giuzxct ha detto:
ho fatto la mattata...

ho comprato i cerchi da 17" :D :D :D

QUESTI

afrcerc02.jpg

nn ce credo finkè nn ce li vedo....

xò dopo la devi abbassare assulutamente!!!

@lorenzo:tu ke aspetti???ancora stai sui trampoli?!?
Già tocco sotto adesso.. figurati dopo..
cmq x il discorso asseto, quando sarà ora di cambiare gli ammortizzatori ne riparleremo..

e per me è quasi ora di cambiare gli ammo, 5 anni e 85.000 km, cmq vedremo al tagliando dei 100.000 oppure prima se esce qualche problema!!! :tiè)

per il resto, tutto bene, il modem ancora non mi arrivato, se prendo il corriere me lo mangio!!!!! :asd) :asd) :asd)

lorindo, t'ho visto l'altra sera con la macchina, a santa maria, vicino eurospin!

stasera partita di calcetto e poi cena, ieri sera partita di calcetto ed altra cena, non ce la faccio più!!!!!!

ah, un'appello per tutti
il mio capo cerca una suzuki samurai, anni 88-90, tenuta bene e che non costi uno sproposito!!!!

1checipensa":2ddyea4t ha detto:
e per me è quasi ora di cambiare gli ammo, 5 anni e 85.000 km, cmq vedremo al tagliando dei 100.000 oppure prima se esce qualche problema!!! :tiè)

per il resto, tutto bene, il modem ancora non mi arrivato, se prendo il corriere me lo mangio!!!!! :asd) :asd) :asd)

lorindo, t'ho visto l'altra sera con la macchina, a santa maria, vicino eurospin!

stasera partita di calcetto e poi cena, ieri sera partita di calcetto ed altra cena, non ce la faccio più!!!!!!

ah, un'appello per tutti
il mio capo cerca una suzuki samurai, anni 88-90, tenuta bene e che non costi uno sproposito!!!!
ALLORA SPIEGATI!!!!!

88/90 nbn esisteva ancora la suzuki samurai...
c'èra la suzuki santana che era identica senonchè cambiavano i motori..
nn c'era il 1.3 16v nè il 1.9 td di derivazione peugeot ma un piccolo 1000 ad aste e bilancieri che brucia le guarnizioni della testa come fossero fogli di carta velina e l'unico rimedio è quello di montare radiatore con elettroventola della Uno, metterlo a metano xkè consuma un botto e mettere il carburatore della croma CHT :D

Queste sono vere auto da battaglia..

ho 4 clienti che le hanno e sono tutti cacciatori..
pur di nn venderle sarebbero disposti a farvi trombare le figlie :D

p.s. tra santana e samurai cambia anche che una veniva fatta in giappone (Santana) e l'altra in Spagna (Samurai)

1checipensa":2wev96dm ha detto:

ah, un'appello per tutti
è possibile! :OK)

ma voi non sapete che mi è successo ieri verso l'ora di pranzo :asd) !
accompagno la mia fidanzata a casa! li vicino dove in genere mi fermo c'è un muretto! e un tubo di ferro che sporge....praticamente parlando con lei non mi ero reso conto che non avevo messo il freno a mano e che la macchina andava indietro.......lei stava con l sportello leggermente aperto per uscire e BAM! ho preso in pieno il tubo di ferro :mecry2) !!!! ma le nostre nasone sono di cartone! non si era infugata tanto eppure ho fatto la bellezza di 600€ di danno! :nono02)

altro annuncio: sono arrivato vicino alla soglia dei 40'000Km. e per il tagliando volevo mettere sù il volante con i comandi però quello nuovo con i tastini che non sporgono! sapete dirmi il prezzo e il codice eper??? :OK)

alfistamarchigiano":1pici3fz ha detto:
1checipensa":1pici3fz ha detto:

ah, un'appello per tutti
è possibile! :OK)

ma voi non sapete che mi è successo ieri verso l'ora di pranzo :asd) !
accompagno la mia fidanzata a casa! li vicino dove in genere mi fermo c'è un muretto! e un tubo di ferro che sporge....praticamente parlando con lei non mi ero reso conto che non avevo messo il freno a mano e che la macchina andava indietro.......lei stava con l sportello leggermente aperto per uscire e BAM! ho preso in pieno il tubo di ferro :mecry2) !!!! ma le nostre nasone sono di cartone! non si era infugata tanto eppure ho fatto la bellezza di 600€ di danno! :nono02)

altro annuncio: sono arrivato vicino alla soglia dei 40'000Km. e per il tagliando volevo mettere sù il volante con i comandi però quello nuovo con i tastini che non sporgono! sapete dirmi il prezzo e il codice eper??? :OK)

la faccio leggere al mio capo cosi si strappa qualche capello!!!! :asd) :asd)

147Dark":pw87ycgf ha detto:
giorno ragazzi....

goldrake come mai lo vendi?

Quando l'ho acquistato non mi sono reso conto bene delle dimensioni, ma una volta messo nel portabagagli sì....è mooolto grande ed a me servirebbe più spazio nel portabagagli. Peccato perchè mi sto abituando al sound del nuovo impiantino audio. Sto pensando di mettere il sub (da 20 cm) al posto della riuota di scorta per risparmiare un po' di spazio. Ancora l'impianto è in fase ultimazione, poi posterò un po' di foto.

goldrake74":2ofg8qzl ha detto:
Ciao a tutti!
Complimenti per i cerchi Stickhertz!!

Se qualcuno di voi non sa come riempire il portabagagli della 147 :asd) io avrei una soluzione, guardate qua:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49173
Grazie grazie :D

@Mastrog..
BELLA X TE :D

@tutti.. ma che fine ha fatto david_tub???

Ramses lo sento ogni tanto e gli è venuto il pallino della moto..

Re: sto periodo tutte a me!!!!!!!!

alfistamarchigiano":1op8l72z ha detto:
apparte che oggi finisco gli anni quindi fatemi gli auguri 21!!!! :p

ieri sera invece sono andato dritto su una curva e ho fatto un po di casini :asd)

AUGURISSIMI LORINDO!!!!! :Ball) :Ball)

PERò VAI PIANO!!!! :drive)
Altrimenti combini i danni!!!! :eek:o) :culo)

vai piano lorindo, oggi sono tornato mezz'ora più tardi per aiutar una gentil donzella che aveva cappotatto, le strade fanno schifo in questi giorni!!!!

finalmente mi sono riappropiato del mio pc e attaccato il modem, c'hanno messo na settimana ma alla fine è arrivato!!!

auguri cmq per il compleanno!!!

1checipensa":2v9r0n3v ha detto:
vai piano lorindo, oggi sono tornato mezz'ora più tardi per aiutar una gentil donzella che aveva cappotatto, le strade fanno schifo in questi giorni!!!!

Sappiamo tutti che avevi un secondo fine!!! :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)