SimoGTA":1iypbvmz ha detto:Vedo che durante il week end ci si stacca dal pc! E questo è un bene!
Ci si dedica ad altro... :asd)
1checipensa":2wixfdif ha detto:SimoGTA":2wixfdif ha detto:Vedo che durante il week end ci si stacca dal pc! E questo è un bene!
Ci si dedica ad altro... :asd)
quindi vuol dire che non c'ho un caxxo da fare io!!! :asd) :asd)
allora benvenuta :Ball) alla piccola Aurora(bel nome)e buone coccole.è nata un'altra mia nipotina tutta da coccolare e viziare si chiama Aurora.
147Dark":1sh7mb2j ha detto:PS:cmq alex ha venduto la car purtroppo e sinceramente è un pò ke nn lo sento nemmeno io..
tam":2x073h89 ha detto:147Dark":2x073h89 ha detto:PS:cmq alex ha venduto la car purtroppo e sinceramente è un pò ke nn lo sento nemmeno io..
Dunque ha compiuto il grande passo...! Era da maggio che aveva quella pulce nell' orecchio... Con che macchina l' avrà sostituita? Io ero rimasto che cercava una GTA...!
Luca, ma voi Sons of Judas non ce l' avete un myspace? Mi volevo Addare con quello dei Brainsane...!
tam":zg247rjw ha detto:147Dark":zg247rjw ha detto:PS:cmq alex ha venduto la car purtroppo e sinceramente è un pò ke nn lo sento nemmeno io..
Dunque ha compiuto il grande passo...! Era da maggio che aveva quella pulce nell' orecchio... Con che macchina l' avrà sostituita? Io ero rimasto che cercava una GTA...!
Luca, ma voi Sons of Judas non ce l' avete un myspace? Mi volevo Addare con quello dei Brainsane...!