1checipensa":1el23wb4 ha detto:io esco sempre con l'intenzione di divertirmi e mai nessuna che me se dossa, perchè????
1checipensa":32x8cbos ha detto:e dillo che vai al bounty allora, cmq fammi sapere prima che puoi!!!
Diurno":14ada8id ha detto:ave marchiggionzoli domani sera mi dirigo verso di voi, spero di beccare almeno qualche :147) dotata di adesivo o targhetta interna del virtual in modo da potermici sedere sul cofano e scatenare la vostra furia :asd) magari quella di 147dark :lol:
Diurno":1j7nwyci ha detto:precisamente sarò a fermo, quindi chi di voi è il più vicino?
1checipensa":1lpvjr8r ha detto:causa pioggia, stasera niente partite, che culo!!!!! :asd) :asd) :asd)
la fidanzata se vuoi te la prendo in custodia :asd)alfistamarchigiano":226nasi1 ha detto:ma ti rendi conto di cosa stai dicendo ????? io a Fermo praticamente ormai ci vivo :asd) !!! ho la fidanzata e tutti gli amici lì! e Lorenzo che va sempre da nonnino gli ci vuole 20 min. io come cammino e come so tutte le scorciatoie ci arrivo in 10 min.! ma dimmi come mai a Fermo? e quanto tempo ci starai??? dai che si esce una sera e ci divertiamo :OK)Diurno":226nasi1 ha detto:precisamente sarò a fermo, quindi chi di voi è il più vicino?
147Dark":3ofplljo ha detto:o ragazzi...xkè nn cambiamo quel caccia alla papera??!?!?
sinceramente nn m è mai piaciuto :ka)