Posso chiedere, magari conosce qualcuno che gli interessa :OK)147Dark":vf8gtszf ha detto:senti al tuo amico gommista li riprenda indietro i miei?gli può interessare?
Posso chiedere, magari conosce qualcuno che gli interessa :OK)147Dark":vf8gtszf ha detto:senti al tuo amico gommista li riprenda indietro i miei?gli può interessare?
147Dark":2ssrnw4n ha detto:xkè no a corridonia sta aperto anke la sera dopo cena quindi...io quanto sento parlare di kart :sbav) :sbav) :drive) :drive) :drive)
quelli infatti sono 4 tempi...un pò lentini xò ci si diverte lo stesso...
A chi lo dici... Qui da me c'è proprio da mettersi a piangere sotto quell'aspetto :mecry2)1checipensa":3c7skozy ha detto:organizzazione pari a 0!
Beh guarda il lato positivo Lorenzo... Domani è venerdì1checipensa":3dudw84h ha detto:poi stasera piove pure e devo rimanere fino a 00.30 e passa giù ai campetti!
Va bene, x me non ci sono problemi :OK)147Dark":28hxgark ha detto:si infatti..sennò c' anke il kartodromo dino ferrari vicino psg :nod)
Scusate la latitanza ma ultimamente tra ritmi di lavoro intensi e mia disorganizzazione ho proprio avuto poco tempo per il forum. Penso che una birretta non ci starebbe proprio male, bisogna staccare la spina ogni tanto. Io non ho problemi. Da Fano a Civitanova in meno di un'ora si arriva.@amici pesaresi: che fine avete fatto? siete spariti?
Mitico :A) :X) :A) :X)goldrake74":5lgx0f72 ha detto:Ragazzi una buona news!! Ho appena ordinato i cerchi della OZ modello Superleggera race 8x17 (Lorenzo alias 1checipensa docet!). Li ho trovati da Montigomme a Civitanova a 96 € a cerchio :appa) !! Oggi pomeriggio andrò a ritirarli a Civitanova. Se c'è qualcuno del MVC in zona sul tardo pomeriggio offro io l'aperitivo!!