Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

xkè no a corridonia sta aperto anke la sera dopo cena quindi...io quanto sento parlare di kart :sbav) :sbav) :drive) :drive) :drive)
quelli infatti sono 4 tempi...un pò lentini xò ci si diverte lo stesso...
 
147Dark":2ssrnw4n ha detto:
xkè no a corridonia sta aperto anke la sera dopo cena quindi...io quanto sento parlare di kart :sbav) :sbav) :drive) :drive) :drive)
quelli infatti sono 4 tempi...un pò lentini xò ci si diverte lo stesso...

guarda un po chi si vede, belli capelli!!!!!!!!!!!
cmq si potrebbe fare un giretto a corridonia, ci sono stato tantissime volte e qualche volta c'ho pure girato! vediamo di fare una lista per la birretta:
1)1checipensa
2)Toretto
3)147 Dark
4)Stikhertz

poi continuate pure!
 
Sempre presente, ditemi una sera ed io ci sarò..
Anche x i Go-Kart..

e ragazzi.. x chi vuol provare un bel brivido, da Giugno a San tommaso di Fermo si và a correre con le minimoto, piccolo circuito con minimoto x principianti ma anche ignorantelle..
io dopo 5 anni che ci vado ormai prendo sempre una di quelle + cattive e nn è difficile star dietro ai privati che vengono a provare le loro bestioline prima delle gare.. :D :D
 
pessima giornata oggi ragazzi, al lavoro (dove tutt'ora stò) è un macello ci sono tantissime cose da fare, mille scadenze e poi odio fare le cose di fretta, organizzazione pari a 0!
 
eh si oggi è venerdi e con l'occasione vi presento la mia nuova firma

firma_lorenzo_new.jpg


vi piace, una grazie di cuore a dylo, ti devo una :celebrate) !
 
si può fare anche al kartrodomo vicino psg, a sto punto possiamo fare solo un giretto in kart e niente birra, oppure prima uno e poi l'altro!

@amici pesaresi: che fine avete fatto? siete spariti?
 
1checipensa ha scritto:
@amici pesaresi: che fine avete fatto? siete spariti?
Scusate la latitanza ma ultimamente tra ritmi di lavoro intensi e mia disorganizzazione ho proprio avuto poco tempo per il forum. Penso che una birretta non ci starebbe proprio male, bisogna staccare la spina ogni tanto. Io non ho problemi. Da Fano a Civitanova in meno di un'ora si arriva.
Ma il giretto in kart è per prepararsi in vista di Cervia? Io purtroppo non so ancora se potrò venire, speriamo bene.
 
Ragazzi una buona news!! Ho appena ordinato i cerchi della OZ modello Superleggera race 8x17 (Lorenzo alias 1checipensa docet!). Li ho trovati da Montigomme a Civitanova a 96 € a cerchio :appa) !! Oggi pomeriggio andrò a ritirarli a Civitanova. Se c'è qualcuno del MVC in zona sul tardo pomeriggio offro io l'aperitivo!!
 
goldrake74":5lgx0f72 ha detto:
Ragazzi una buona news!! Ho appena ordinato i cerchi della OZ modello Superleggera race 8x17 (Lorenzo alias 1checipensa docet!). Li ho trovati da Montigomme a Civitanova a 96 € a cerchio :appa) !! Oggi pomeriggio andrò a ritirarli a Civitanova. Se c'è qualcuno del MVC in zona sul tardo pomeriggio offro io l'aperitivo!!
Mitico :A) :X) :A) :X)
Ottima scelta, complimenti :OK)
 
Top