1checipensa":u0nfv2kq ha detto:mi sa che il 28 ci faccio un salto, quando c'è la ginkana e il salto della morte?
Stikhertz":s5clgcm4 ha detto:Nivomat, domani chiamo michele e gli dico se andiamo giù insiem, che si fà ci si ritrova???
Azz se nn sei già giù.. dimmi coe ti trovo che vengo cn un amico ..nivomat":43nllqzb ha detto:Stikhertz":43nllqzb ha detto:Nivomat, domani chiamo michele e gli dico se andiamo giù insiem, che si fà ci si ritrova???
Io tanto sabato e domenica sono sempre li come espositore :OK)
Stikhertz":2i06auon ha detto:Azz se nn sei già giù.. dimmi coe ti trovo che vengo cn un amico ..nivomat":2i06auon ha detto:Stikhertz":2i06auon ha detto:Nivomat, domani chiamo michele e gli dico se andiamo giù insiem, che si fà ci si ritrova???
Si infatti oggi pome ho dato il pacco..nivomat":p0tt610i ha detto:Stikhertz":p0tt610i ha detto:Azz se nn sei già giù.. dimmi coe ti trovo che vengo cn un amico ..nivomat":p0tt610i ha detto:Stikhertz":p0tt610i ha detto:Nivomat, domani chiamo michele e gli dico se andiamo giù insiem, che si fà ci si ritrova???
Beh, mi sà che non ci siamo incontrati... :asd)
Se vieni domani pomeriggio sono allo stand Alfa Romeo...
nivomat":2u9c8jvn ha detto:
Il prezzo di entrata è di 10€ :mad2) :splat) :splat) :splat) :mad2)
Oggi durante una gara due macchine sono andate in collisione... ambulanze e carabinieri... sangue per terra... però non si sono fatti male più di tanto apparte il fatto che gli hanno fasciato la testa e portati via con l'ambulanza...
Stasera mi informo meglio su come è avvenuto lo scontro...