ha una 147 coi cerchi e l'assetto, xò senza kit estetico...147Dark":2u7690v2 ha detto:si ma lui ha una 147 come la mia..o solo con i cerchi??
147Dark":1xqgu8a2 ha detto:è pure a me manca un sacco un bel radunetto!!!ma qua spariti quasi tutti :ka)
cmq x la cronaca nemmeno ieri so riuscito a far il collaudo..ke palle so più di 2 settimana che c ho i cerchi e nn li posso montare uffa
la motorizzazione non se sa ke cacchio deve da fa!!!se vado direttamente in ascoli penso che non me la passeranno mai!!!
QUALCUNO è a 170.000 km e non ci pensa neanche a vendere..MastroG":3libsvg8 ha detto:147Dark":3libsvg8 ha detto:è pure a me manca un sacco un bel radunetto!!!ma qua spariti quasi tutti :ka)
cmq x la cronaca nemmeno ieri so riuscito a far il collaudo..ke palle so più di 2 settimana che c ho i cerchi e nn li posso montare uffa
la motorizzazione non se sa ke cacchio deve da fa!!!se vado direttamente in ascoli penso che non me la passeranno mai!!!
Faremo un raduno in 3 :lol: :lol: :lol:
Ma gli altri hanno venduto???
Stikhertz":2tba2wec ha detto:QUALCUNO è a 170.000 km e non ci pensa neanche a vendere..MastroG":2tba2wec ha detto:147Dark":2tba2wec ha detto:è pure a me manca un sacco un bel radunetto!!!ma qua spariti quasi tutti :ka)
Faremo un raduno in 3 :lol: :lol: :lol:
Ma gli altri hanno venduto???
Bella Giuliano..
Quanto tempo..
X il raduno, se qualcuno organizza potrei esserci..
MA SOLO SE VIENE IL MIO DISCEPOLO!!!
Simo che fine hai fatto??
P.s. Ramses ha venduto la scorsa settimana..
P.P.s. Giuliano bella la 159..
FOTO FOTO FOTO
MastroG":1ezxkiyz ha detto:Grande Stick!!!!
Sabato vado a ritirarla.....poi vi bombarderò di foto!!!! :clap)
Dai che abbiamo ancora aperta la sfida sui kart!!!!
Te Stick lascia perdere!!!!
:quote) :quote) :quote) :quote)
Stikhertz":3lmjovrl ha detto:[
QUALCUNO è a 170.000 km e non ci pensa neanche a vendere..
SimoGTA":2f0dq9zx ha detto:Stikhertz":2f0dq9zx ha detto:[
QUALCUNO è a 170.000 km e non ci pensa neanche a vendere..
Stavate forse parlando di me??! (Bitta docet. )
Io ci sono per il raduno! Quando volete!!
PS: 156000km e non sentirli... O meglio, gli scricchiolii si sentono tutti!! :matto)
147Dark":2gesq60f ha detto:dai ragazzi pranzetto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
un saluto da rimini my special car..primo giorno tranquillo...
domani mi aspetta my special soud.....vediamo ke dice :asd)
OZZY":3jemu7ov ha detto:Bella raga!!!io cmq il 18 aprile ho un raduno a frosinone, ci stà il nostro amico tr4p4no e tutti quelli di roma, se ci sono interessati fatemi sapere :OK)
Ieri la Domorace mi ha rimandato l'intercooler :elio) sò stati troppo seri :nod)