Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ngula che spettacolo Giuliano :love) :love) ti dico ancora che è troppo bella :color) ...la madreperla poi è una figata :p
complimenti!!! :worship) :worship)

x il raduno poi ti farò sapere. mi farebbe piacere se vieni :OK)
 
OZZY":f2cujdyo ha detto:
Ngula che spettacolo Giuliano :love) :love) ti dico ancora che è troppo bella :color) ...la madreperla poi è una figata :p
complimenti!!! :worship) :worship)

x il raduno poi ti farò sapere. mi farebbe piacere se vieni :OK)

Grazie attendo tue notizie..... :OK)
 
OZZY":2vh1yoa2 ha detto:
Luca forse ho risolto il problema con gli ammortizzatori Eibach. Leggi gli ultimi post della pagina https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=106548&start=50 ...speriamo bene.

Ad ascoli ho trovato finalmente l'olio Mobil 1 0w40 che stavo cercando e stava proprio nel ricambista dove vado sempre :lol2) infatti mi ha fatto un prezzaccio. 10€/litro :D ...su ebay lo avevo trovato a 13,50 + s.s.
Sto ricambista è un bastardo..
Io meccanico lo pago di +..
questo vuol dire essere poco seri...

Cmq 4,3 litri..
 
Robbè cmq il prezzo che esponeva era di 12,50€/litro dopo a me ha fatto 10€ xkè diciamo che sono un buon cliente... xkè tu qnt lo paghi?
 
Lucaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) qnt cavolo sò belli!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :elio) :elio) :elio) da paura :p
come ti trovi? è più dura la car? forse ora più che mai avresti bisogno di ammo new... martedì spero che il mecca mi risolva il problema che hanno i miei :cry:

giovedì ho messo l'olio Mobil 1 0W40 :OK) per ora uno spettacolo, ha una viscosità davvero ottima. A freddo il motore sembra che si accende meglio e va più fluido mentre con il 5W40 che avevo prima, l'auto era più ruvida a freddo.
 
grazie mario :fluffle)

senti ke dicevi dei montanti??adesso a detto deve prendere delle viti apposite per poter regolare meglio :ka) nn ce capisco niente
cmq pensavo era + rigigida e le buche le sentivo di +...x la stabilità nn ci capisco niente...anzi..sicuramente è peggio di prima finkè non sistemo la convergenza...
sembra una cavolata ma si sente ke c è qualcosa ke nn và...speriamo..
 
Oggi ho lasciato la car dal mecca x vedere stò problema con gli ammo eibach. Sperò che domani qnd la riprendo sia tornato tutto apposto...anche lui mi ha detto che non è normale che si siano induriti così...
Cmq x il problema della convergenza, cioè x il consumo eccessivo dell'interno gomma, il mecca mi disse che si poteva risolvere cambiando il montante della sospensione anteriore (quello a forma di banana, nn sò di preciso come si chiama) con quelli della 147 CUP che ha un angolatura differente e non crea problemi alla convergenza...xò mi disse anche che costano più o meno 500€ e io allora ho lasciato gli originali...
Luca cmq visto che i tuoi ammo sono alla frutta, x qnt riguarda la tenuta, se ne metti 4 nuovi sarà tutta un altra storia :OK) i miei appena messi davano una tenuta paurosa solo poi mi s'è creato stò problema ed ora lavorando male è scesa di molto la tenuta... domani cmq ti dirò... :ka)
 
Ragazzi primi ritocchi alla mia bella....ho iniziato con del sano soft...modificando tutte le luci interne da giallo piscio :asd) :asd) a bianco latte :elio) :elio)
Nel fine settimana dovrei montare gli scarichi nuovi :elio) :elio)
Presto le foto.... ;)
 
147Dark":22kn8u9l ha detto:
ok mario facci sapere se risolvi..speriamo di si dai :OK)

vai giuliano!!cosi mi piaci :D

Dai ragazzi che le belle giornate si avvicinano....e un giretto sui kart come i vecchi tempi non farebbe schifo!!!! :elio)
 
è già qst è proprio il periodo perfetto x qualche raduno :elio) il 18 vado con tr4p4no al raduno di frosinone. Giuliano tu mi dicevi che eri interessato vero? Luca tu ci saresti?
 
OZZY":e0qjh9as ha detto:
è già qst è proprio il periodo perfetto x qualche raduno :elio) il 18 vado con tr4p4no al raduno di frosinone. Giuliano tu mi dicevi che eri interessato vero? Luca tu ci saresti?

Io ci dovrei essere....hai un link?
Dai Luca vieni..... :clap)
 
No Giuliano non c'è un link xkè il raduno diciamo che nn è organizzato dal club. Ci sono tutti quelli di roma, tipo Presta, TwinSpark88 e gli altri ma siccome non postano più qui sul forum, non c'è un topic dedicato. Cmq Presta è sempre presente e magari se ti interessa prova a sentirlo, cmq a me mi tiene aggiornato Tr4p4no anche xkè il giorno prima del raduno stò da lui a terni :OK)
 
Ragazzi guardate un pò qua cosa vado combinando sotto carnevale :ubriachi) ...dovevo scontare uno dei miei soliti ritardus :asd)
[youtube]TDEYsU29Bkw[/youtube]
 
ah Luca.... ora che ricordo meglio, x il discorso della convergenza, non è il montante quello a forma di banana, ma da cambiare con quelli della 147CUP sono i bracci superiori, quelli a forma triangolare :OK)
 
Top