una nasona con i fiocchi!!!

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ieri ragazzi ho avuto un matrimonio di un mi carissimo amico siccome è anche lui un amante del tuning di classe :asd) ha scelto la mia :147)
guardate com era bella ieri :love)




 
le bombolettate nere sulle facce degli invitati sono fantastiche... :rotolo) :rotolo) per la nasona:e' proprio una magnifica sposa tanti auguri e figli maschi!!
 
dietro c è di tutto...riso..palloncini scoppiati...fiori

vabbè cmq m ha fatto molto piacere..cioè nn capita tutti i giorni portare 2 sposi con la propria car...m ha fatto molto piacere quando me lo ha kiesto :nod)

cmq sulla prima foto sotto gli archi avevo una paura di un raid aereo dei piccioni :asd)

fortuna non hanno sganciato :yep)
 
beh forse la curiosita' è solo la mia! ma a questo punto voglio vedere il conducente della macchina! il cosidetto autista! vai con la foto? vorrei vedere se stona con il mezzo oppure se porta il cappello come è consuetudine!
 
tr4p4no":1htnh1mj ha detto:
beh forse la curiosita' è solo la mia! ma a questo punto voglio vedere il conducente della macchina! il cosidetto autista! vai con la foto? vorrei vedere se stona con il mezzo oppure se porta il cappello come è consuetudine!

Quoto vogliamo le foto :rotolo)
 
damicochris":2ja9ljs6 ha detto:
tr4p4no":2ja9ljs6 ha detto:
beh forse la curiosita' è solo la mia! ma a questo punto voglio vedere il conducente della macchina! il cosidetto autista! vai con la foto? vorrei vedere se stona con il mezzo oppure se porta il cappello come è consuetudine!

Quoto vogliamo le foto :rotolo)


daje lu! ormai devi metterle!
 
Top