Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buonasera!!!!!!!sono stato a fare le ferie a portorekanati un'estate di quattro anni fa :) veramente bella spiaggia bei posti e acqua pulita e limpida :OK)
 
ricko":2dxoz4ll ha detto:
buonasera!!!!!!!sono stato a fare le ferie a portorekanati un'estate di quattro anni fa :) veramente bella spiaggia bei posti e acqua pulita e limpida :OK)


grande Ricko si ormai sei espatriato in ogni regionale! grande :lol:
 
ciao popolo marchigiaono...rivato il caldo è!!!era ora..
lorindo do andavi ieri,dietro avevo visto una 147 ma nn avevo visto ke guidava :asd)

tu nn mi avevi riconosciuto prima?suona lampeggia..fai qualke atto.. :asd)
 
147Dark":2btex0iv ha detto:
ciao popolo marchigiaono...rivato il caldo è!!!era ora..
lorindo do andavi ieri,dietro avevo visto una 147 ma nn avevo visto ke guidava :asd)

tu nn mi avevi riconosciuto prima?suona lampeggia..fai qualke atto.. :asd)

ti ho salutato con il braccio, ho lampeggiato, ti ho suonato quando ti ero vicino che ti superavo e tu niente :culo) !!!
comunque come state tutti?
 
ricko":3n59kly7 ha detto:
tr4p4no":3n59kly7 ha detto:
ricko":3n59kly7 ha detto:
buonasera!!!!!!!sono stato a fare le ferie a portorekanati un'estate di quattro anni fa :) veramente bella spiaggia bei posti e acqua pulita e limpida :OK)


grande Ricko si ormai sei espatriato in ogni regionale! grande :lol:
certo ,e' giusto salutare un po' tutti :OK)


grande! mah si fai bene :OK)
 
alfistamarchigiano":3td7axch ha detto:
147Dark":3td7axch ha detto:
ciao popolo marchigiaono...rivato il caldo è!!!era ora..
lorindo do andavi ieri,dietro avevo visto una 147 ma nn avevo visto ke guidava :asd)

tu nn mi avevi riconosciuto prima?suona lampeggia..fai qualke atto.. :asd)

ti ho salutato con il braccio, ho lampeggiato, ti ho suonato quando ti ero vicino che ti superavo e tu niente :culo) !!!
comunque come state tutti?

io t ho riconosciuto dopo infatti :D


o ragà la famo o nn la famo sta pizata dai!!!poi giretto sui kart :drive)
 
dai si una pizzata o meglio il pranzo visto che dopo vi piace sfidarvi sui cart........dai chi sceglie la data?poi il posto vediamo mo mi informo sui ristorantin carini che si mangia bene........che ne dite a luglio?
 
Pupa":2k3gfopm ha detto:
dai si una pizzata o meglio il pranzo visto che dopo vi piace sfidarvi sui cart........dai chi sceglie la data?poi il posto vediamo mo mi informo sui ristorantin carini che si mangia bene........che ne dite a luglio?


bocca tua santa pupa! magari organizzaste qualcosa dalle vostre parti! certo magari fatemelo sapere prima perchè a luglio parto! pero' altrimenti ci sto!
 
tr4p4no":yqc26mtj ha detto:
Pupa":yqc26mtj ha detto:
dai si una pizzata o meglio il pranzo visto che dopo vi piace sfidarvi sui cart........dai chi sceglie la data?poi il posto vediamo mo mi informo sui ristorantin carini che si mangia bene........che ne dite a luglio?


bocca tua santa pupa! magari organizzaste qualcosa dalle vostre parti! certo magari fatemelo sapere prima perchè a luglio parto! pero' altrimenti ci sto!

dove te ne vai fà!!
cmq o a fine luglio..bho devo vedere come stò xkè venerì mi devo togliere una ciste sul polso...niente di ke xò non posso muovere il polso.e guidare il kart con una mano nn mi sembra il caso :asd)
 
147Dark":2kmmlhxd ha detto:
tr4p4no":2kmmlhxd ha detto:
Pupa":2kmmlhxd ha detto:
dai si una pizzata o meglio il pranzo visto che dopo vi piace sfidarvi sui cart........dai chi sceglie la data?poi il posto vediamo mo mi informo sui ristorantin carini che si mangia bene........che ne dite a luglio?


bocca tua santa pupa! magari organizzaste qualcosa dalle vostre parti! certo magari fatemelo sapere prima perchè a luglio parto! pero' altrimenti ci sto!

dove te ne vai fà!!
cmq o a fine luglio..bho devo vedere come stò xkè venerì mi devo togliere una ciste sul polso...niente di ke xò non posso muovere il polso.e guidare il kart con una mano nn mi sembra il caso :asd)


me ne vado in sardegna! per quanto riguarda i kart invece....beh mica bisogna andarci per forza! anche perchè stavolta mi sembra giusto fatti partire dietro!!!!!! pesi 10 15 kg meno di me! e quindi è giusto darti un handicap.........il polso mi sembra adeguato :crepap) SCHERZO ovvimanete! beh ditemi voi allora
 
Top