buonasera!!!!!!!sono stato a fare le ferie a portorekanati un'estate di quattro anni fa veramente bella spiaggia bei posti e acqua pulita e limpida :OK)
ricko":2dxoz4ll ha detto:buonasera!!!!!!!sono stato a fare le ferie a portorekanati un'estate di quattro anni fa veramente bella spiaggia bei posti e acqua pulita e limpida :OK)
147Dark":2btex0iv ha detto:ciao popolo marchigiaono...rivato il caldo è!!!era ora..
lorindo do andavi ieri,dietro avevo visto una 147 ma nn avevo visto ke guidava :asd)
tu nn mi avevi riconosciuto prima?suona lampeggia..fai qualke atto.. :asd)
certo ,e' giusto salutare un po' tutti :OK)tr4p4no":1wak2hoh ha detto:ricko":1wak2hoh ha detto:buonasera!!!!!!!sono stato a fare le ferie a portorekanati un'estate di quattro anni fa veramente bella spiaggia bei posti e acqua pulita e limpida :OK)
grande Ricko si ormai sei espatriato in ogni regionale! grande :lol:
ricko":3n59kly7 ha detto:certo ,e' giusto salutare un po' tutti :OK)tr4p4no":3n59kly7 ha detto:ricko":3n59kly7 ha detto:buonasera!!!!!!!sono stato a fare le ferie a portorekanati un'estate di quattro anni fa veramente bella spiaggia bei posti e acqua pulita e limpida :OK)
grande Ricko si ormai sei espatriato in ogni regionale! grande :lol:
alfistamarchigiano":3td7axch ha detto:147Dark":3td7axch ha detto:ciao popolo marchigiaono...rivato il caldo è!!!era ora..
lorindo do andavi ieri,dietro avevo visto una 147 ma nn avevo visto ke guidava :asd)
tu nn mi avevi riconosciuto prima?suona lampeggia..fai qualke atto.. :asd)
ti ho salutato con il braccio, ho lampeggiato, ti ho suonato quando ti ero vicino che ti superavo e tu niente :culo) !!!
comunque come state tutti?
Pupa":2k3gfopm ha detto:dai si una pizzata o meglio il pranzo visto che dopo vi piace sfidarvi sui cart........dai chi sceglie la data?poi il posto vediamo mo mi informo sui ristorantin carini che si mangia bene........che ne dite a luglio?
tr4p4no":yqc26mtj ha detto:Pupa":yqc26mtj ha detto:dai si una pizzata o meglio il pranzo visto che dopo vi piace sfidarvi sui cart........dai chi sceglie la data?poi il posto vediamo mo mi informo sui ristorantin carini che si mangia bene........che ne dite a luglio?
bocca tua santa pupa! magari organizzaste qualcosa dalle vostre parti! certo magari fatemelo sapere prima perchè a luglio parto! pero' altrimenti ci sto!
147Dark":2kmmlhxd ha detto:tr4p4no":2kmmlhxd ha detto:Pupa":2kmmlhxd ha detto:dai si una pizzata o meglio il pranzo visto che dopo vi piace sfidarvi sui cart........dai chi sceglie la data?poi il posto vediamo mo mi informo sui ristorantin carini che si mangia bene........che ne dite a luglio?
bocca tua santa pupa! magari organizzaste qualcosa dalle vostre parti! certo magari fatemelo sapere prima perchè a luglio parto! pero' altrimenti ci sto!
dove te ne vai fà!!
cmq o a fine luglio..bho devo vedere come stò xkè venerì mi devo togliere una ciste sul polso...niente di ke xò non posso muovere il polso.e guidare il kart con una mano nn mi sembra il caso :asd)
SimoGTA":d2rc1vg9 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... è troppo estate così.... :lol:
Stikhertz":lsq6f2jq ha detto:SimoGTA":lsq6f2jq ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... è troppo estate così.... :lol:
Da Torre Annunziata (NA) Saluti a tutti
P.s. Sorrento e Positano sono stupende e il mare...
mamma miaaaa
ricko":337e95hc ha detto:buona domenika