Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tr4p4no":13kxydpc ha detto:
OZZY":13kxydpc ha detto:
Ciao ragazzi :D
i Simpson sò troppo forti :asd) l'ho visto 2 volte il film e mi sò sempre scompisciato dalle risate......xkè 2 volte? no è che ci sò andato co 2 gruppi di amici diversi, xò ho pagato solo una visione :rotolo) ......mi vogliono davvero bene :asd) :asd)


ah quindi mi consigli di andare?
Fabio vai vai!!!!!! ti farai un pò di risate :asd)
 
OZZY":nkqdvk2k ha detto:
Cavolo Simo nn lo sapevo :?: :?:

eh si.. Tamponato mentre ero fermo in fila!
Con la botta sono andato a sbattere anche con quello davanti a me e così mi sono ritrovato con la :147) accorciata di un decina di centimetri! :?:
Ho fatto molti più danni davanti che dietro.... tra tutto sui 7000€!!
:( Poco meno dell'intero valore dell'auto! :D
 
OZZY":36v1fupx ha detto:
tr4p4no":36v1fupx ha detto:
OZZY":36v1fupx ha detto:
Ciao ragazzi :D
i Simpson sò troppo forti :asd) l'ho visto 2 volte il film e mi sò sempre scompisciato dalle risate......xkè 2 volte? no è che ci sò andato co 2 gruppi di amici diversi, xò ho pagato solo una visione :rotolo) ......mi vogliono davvero bene :asd) :asd)


ah quindi mi consigli di andare?
Fabio vai vai!!!!!! ti farai un pò di risate :asd)



ok stasera vado!
 
cacchio simo ma ancora non l hai ripresa!?!? :?:

@OZZY:si avevo programmato x il mese prox x portarla....ho anticipato un pò causa forza maggiore come vedi...
cmq domani oridino spoiler e calotte,palpere...e forse le mini..nn lo sò...se ci esco..

poi metto anke i fari visto ke ci stò a ke mi mancavano :D
 
Eh no.
Spero di riprenderla per questo sabato o al massimo il prossimo! :)
Con le assicurazzioni di mezzo vanno molto più piano... E cmq non ho fretta!
Ho la mitica grande punto sostitutiva! Nessun scricchiolio e un confort di marcia quasi superiore alla 147! :asd)
Mi ci sto affezzionando! :nod)
Ah.. e visto che c'ero, sulla :147) ho fatto montare anche un bel kit xenon! :OK)
 
tr4p4no":12hpbl9f ha detto:
ciao ragazzi! e buon inizio settimana a tutti


buon inzio settima a tutti. Aggiungo anche che ho arricchito la sezione fotografica del raduno di Rieti con le foto che ho fatto su pellicola in bianco e nero.

Scusate il ritardo ma per sviluppare questo tipo di pellicole ci vuole sempre un po di tempo!!

andate all' indirizzo

www.djmich.myphotoalbum.com/
 
djmich":tbigjbm2 ha detto:
1checipensa":tbigjbm2 ha detto:
buongiorno, e come dissi ieri io tentando di rilasciare una perla di saggezza:

"non tutte i buchi escono con le ciambelle"

e chi vuol capire capisca! :asd) :asd) :asd) :asd)


perla di saggezza un pò interpretabile a piacimento, anche se.... ora come ora... il pensiero si fissa su buchi molto specifici :asd) :asd)

cavallo goloso o delfino curioso???

:asd) :asd) :asd)
 
ho ripreso il pc, adesso scarico tutto quello che mi serve e poi lo lancio dalla finestra! :nod) :nod) :nod)

ho visto la nuova M3, carina si, niente di speciale!

M3=figa a vagoni

confermate?
 
ma sei matto?la M3 solo carina?ma l'hai vista bene?ma hai visto quanti cavalli ha?(esattamente 420) il cofano?i cerchi?i paraurti......a una macchina del genere nn bisogna neanche rimetterci le mani......

a me fà impazzire, poi mi sà che camina un bel pò e consuma altrettanto anche se amo di più la S3 nuova
 
Pupa":vmi05pgx ha detto:
ma sei matto?la M3 solo carina?ma l'hai vista bene?ma hai visto quanti cavalli ha?(esattamente 420) il cofano?i cerchi?i paraurti......a una macchina del genere nn bisogna neanche rimetterci le mani......

a me fà impazzire, poi mi sà che camina un bel pò e consuma altrettanto anche se amo di più la S3 nuova

azz che competenza, complimenti!!!!

non hai letto quello che ho scritto minuscolo, vero???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top