Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":p5awzmou ha detto:
Cavolo Stik una gran batosta.
Per le pasticche io ho messo le ferodo premier. Rispetto alle DS2500 che differenza c'è? Conta che come dischi ho i Tar-Ox G88. Qual'è fra i 2 quello che avrei dovuto mettere?
Invece per quanto riguarda l'olio, il tuo Mobil 1 come va?
Un mio amico mi ha detto che il Castrol Softex 120.....qualcosa...bho nn ricordo bene.....fa veramente paura. Tu che ne dici?


Con i Tarox io avrei messo una pastiglia + sportiva invece delle Ferodo Premier che nn sono altro che le stesse che trovi adesso nelle scatole originali (prima trovavi Galfer)...

X me sono indeciso se riprovare con le Galfer (che mi sono durate pochissimo ma sono andate sempre strabene) o passare alle DS2500 che sono sportive ma nn sono problematiche x uso normale..

X l'olio.. quando ho comprato l'auto c'era il Selenia Turbo Diesel, il 1° tagliando me l'ha pagato il vecchio prorpietario della 147 e mi hanno rimesso all'Alfa il Selenia TD, come è arrivato il momento del 2° tagliando, ovviamente l'ho fatto da me nella mia officina ed ho voluto provare un olio + fluido adattissimo alle basse temperature ma buono anche col caldo..

Beh a freddo la makkina nn sembra la stessa, il rumore delle punterie è sparito, l'auto sembra + fluida ed ho notato un consumo minore di gasolio, quanto al consumo d'olio, puntando a uno 0W40 sapevo che il nostro JTD ne avrebbe mangiato un pochino in + rispetto al 10W40, eppure in 15.000 km si è mangiato si e no 100 gr d'olio e in nessuna auto dei miei clienti ho mai riscontrato un consumo così basso...

p.s. il selenia TD solitamente lo uso x i vecchi diesel, quando mi arriva un qualsiasi common rail a parte l'olio da specifica del motore) monto quasi sempre un ottimo 5w40 semisint che è l'ideale..


Stavolta nn so se andrò di nuovo di mobil 1 o proverò il Royal Purple che nn sono ancora riuscito a provare..

vediamo che mi regala il rappresentante con la scusa di farmelo provare x poi acquistarne un fusto x l'officina (che ovviamente nn comprerò dato che olii così costosi ne tengo in quantità da contagocce in un tabernacolo d'oro :D) :D :D :D
 
Stik come olio ho un 5W40 :OK) Invece le pasticche le ho comprate io prima di fare il tagliando e sinceramente nn sapevo come accoppiare i Tar-Ox. Cio sapevo che sbagliavo :asd)
Cmq nn so se dipende dalle pasticche, ma i G88 danno il loro meglio solo a caldo.
 
Buongiorno!!

Sono tornata ieri sera dalla vostra bellissima regione...
purtroppo ho deciso di venire nelle Marche quando ero già in autostrada (siamo partiti senza una meta :asd) ) e non ho potuto avvisare nessuno ..
ho trovato un albergo a senigallia e ho visitato in tre giorni le grotte di Frasassi(spettacolari) , Macerata, Fossombrone, Urbino,Jesi, Recanati, Loreto, Fano , Pesaro...con anche un po' di mare :OK)
quante alfa che ho incrociato!!!
Peccato davvero non essere riuscita ad avvisarvi
:(
sarà per la prossima
:OK)

:ciao) :ciao)
 
k12147":1eltlojg ha detto:
Buongiorno!!

Sono tornata ieri sera dalla vostra bellissima regione...
purtroppo ho deciso di venire nelle Marche quando ero già in autostrada (siamo partiti senza una meta :asd) ) e non ho potuto avvisare nessuno ..
ho trovato un albergo a senigallia e ho visitato in tre giorni le grotte di Frasassi(spettacolari) , Macerata, Fossombrone, Urbino,Jesi, Recanati, Loreto, Fano , Pesaro...con anche un po' di mare :OK)
quante alfa che ho incrociato!!!
Peccato davvero non essere riuscita ad avvisarvi
:(
sarà per la prossima
:OK)

:ciao) :ciao)

hai fatto un bel giretto, ti sono piaciuti i nosti posti?
 
Signori buona serata a tutti.....eccomi appena ritoranto da lavoro.....allora che si fa si organzza un pizza per la settimana prossima....dai che mi farebbe piacere conoscere qualche alfista marchigiano... :X) :A) :fluffle) :fluffle) :yep) :ubriachi) :appa) :celebrate)
 
1checipensa":3idxfukh ha detto:
k12147":3idxfukh ha detto:
Buongiorno!!

Sono tornata ieri sera dalla vostra bellissima regione...
purtroppo ho deciso di venire nelle Marche quando ero già in autostrada (siamo partiti senza una meta :asd) ) e non ho potuto avvisare nessuno ..
ho trovato un albergo a senigallia e ho visitato in tre giorni le grotte di Frasassi(spettacolari) , Macerata, Fossombrone, Urbino,Jesi, Recanati, Loreto, Fano , Pesaro...con anche un po' di mare :OK)
quante alfa che ho incrociato!!!
Peccato davvero non essere riuscita ad avvisarvi
:(
sarà per la prossima
:OK)

:ciao) :ciao)

hai fatto un bel giretto, ti sono piaciuti i nosti posti?

moltissimo, le grotte di Frasassi sono veramente un incanto ...ma anche le città...
avete mare, colline, una diversità di paesaggi da invidia!!!
per non parlare del cibo..sono stata a mangiare al ristorante L'Ancora a Senigallia (Bora Bora Beach) sul lungomare Marconi....che mangiata :appa) e a buon prezzo :OK)

Pure la crescia con il ciauscolo ... :sbav)

:D


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Grandissimo Milan ieri sera!!!!!!!!!!!!! Tifo eccezzionale.
Lezione di calcio agli inglesi che si erano burlati della Roma :asd)
Liverpool arriva la rivincita :culo)
 
@ Luca dai un'occhiata alla Lega Metallari :asd)
medium_21f548dcca4077d449d3494d71f991ff.jpg
 
Top