Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

siamo stati al motor show ieri con lorindo, a villa potenza, qualche spettacolo e una corsa di quad, niente più!!!!

10 € spesi male, molto male! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2quda2qr ha detto:
siamo stati al motor show ieri con lorindo, a villa potenza, qualche spettacolo e una corsa di quad, niente più!!!!

10 € spesi male, molto male! :asd) :asd) :asd)

Ma xkè nn me chiamate quando passate di qui??

1) ve lo dicevo io che era una SOLA
2) se proprio nn ci credevate vi regalavo i biglietti omaggio che me ne sono avanzati una ventina
3) vi invitavo alla festa che stavo facendo a casa in campagna a base di Affettato di casa, vino di casa e donne :D
 
Stikhertz":3ejgkoz3 ha detto:
1checipensa":3ejgkoz3 ha detto:
siamo stati al motor show ieri con lorindo, a villa potenza, qualche spettacolo e una corsa di quad, niente più!!!!

10 € spesi male, molto male! :asd) :asd) :asd)

Ma xkè nn me chiamate quando passate di qui??

1) ve lo dicevo io che era una SOLA
2) se proprio nn ci credevate vi regalavo i biglietti omaggio che me ne sono avanzati una ventina
3) vi invitavo alla festa che stavo facendo a casa in campagna a base di Affettato di casa, vino di casa e donne :D

xkè lorenzo...non è 1checipensa a sè cose... :asd)
lorè cambia nick...1kenncipensa :sarcastic)
 
oggi l ho portata ma nn c era il proprietario ma un ragazzetto albanese.. m è venuta una rabbia dentro :asd) se me la fa male lo uccido

mi deve rimettere apposto i vetri oscurati dietro k c è una parte ke si è di poco staccata

e faccio verniciare di rosso le pinze con scritte alfa :OK)

ke ne pensi dark?
 
roberto, spiegami una cosa, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai a lavorare davanti a quel centro estetico??????? :asd) :asd) :asd)

stamattina siamo venuti a macerata ed è proprio impossibile stare a guardare il cantiere!!!!! :D


ah, scusate la franchezza, ma quando ce vò, ce vò!!!!! :nod)
 
Zeros":qjpr2b0h ha detto:
xk k è successo? sono curioso :p
niente è che davanti la mia officina, in 20 metri ci sono: 1 centro estetico, 1 parrucchiera x donna ed un centro abbronzatura..

x forza di cose mi TOCCA vedere qualche donna :D

Oggi le ha viste anche Lorindo che è passato a trovarmi..


Cmq.. come faccio??

Pause di mezz'ora ogni 15 minuti di lavoro.. il tutto incluso nella manodopera pagata dal cliente.. :D :D :D :D (scherzo :))
 
Zeros":3nf2m4eq ha detto:
oggi l ho portata ma nn c era il proprietario ma un ragazzetto albanese.. m è venuta una rabbia dentro :asd) se me la fa male lo uccido

mi deve rimettere apposto i vetri oscurati dietro k c è una parte ke si è di poco staccata

e faccio verniciare di rosso le pinze con scritte alfa :OK)

ke ne pensi dark?

ottimo le pinze sono una marcia in + :OK)
 
Stikhertz":zmbiafpe ha detto:
Zeros":zmbiafpe ha detto:
xk k è successo? sono curioso :p
niente è che davanti la mia officina, in 20 metri ci sono: 1 centro estetico, 1 parrucchiera x donna ed un centro abbronzatura..

x forza di cose mi TOCCA vedere qualche donna :D

Oggi le ha viste anche Lorindo che è passato a trovarmi..


Cmq.. come faccio??

Pause di mezz'ora ogni 15 minuti di lavoro.. il tutto incluso nella manodopera pagata dal cliente.. :D :D :D :D (scherzo :))


ok :asd)
 
147Dark":18whge2o ha detto:
Zeros":18whge2o ha detto:
oggi l ho portata ma nn c era il proprietario ma un ragazzetto albanese.. m è venuta una rabbia dentro :asd) se me la fa male lo uccido

mi deve rimettere apposto i vetri oscurati dietro k c è una parte ke si è di poco staccata

e faccio verniciare di rosso le pinze con scritte alfa :OK)

ke ne pensi dark?

ottimo le pinze sono una marcia in + :OK)

oggi pome vado a ritirare la nasona speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top