1checipensa":1y5an188 ha detto:dai che è facile, Teste di Cxxxxo
1checipensa":3s4xq1xt ha detto:siete i soliti, teste di cuoio sta per T.D.C.!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
tr4p4no":1dtjm53m ha detto:1checipensa":1dtjm53m ha detto:siete i soliti, teste di cuoio sta per T.D.C.!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
si dijelo! sta gente non capisce mai
Zeros":3l11c5pw ha detto:ciao a tutti raga! è da poco che mi sono iscritto mi hanno consigliato di postare qui! vedo con piacere che ci sono anche persone di sbt come me! io sono di porto d ascoli! voi che alfe avete? di dove siete di preciso?
bella :alfa)
Zeros":11eicdpn ha detto:sarebbe bello venire al prossimo meeting delle marche! quando lo fate?
Zeros":kb32cedq ha detto:bello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al prossimo non posso mancare
MastroG":20vn1mwt ha detto:Zeros":20vn1mwt ha detto:bello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al prossimo non posso mancare
guarda anche le foto del 7.......dentro raduni e meeting
1checipensa":3erqkxkx ha detto:perchè no, poi visti gli ultimi fatti accaduti!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
benvenuto cmq!
1checipensa":1sdo7w98 ha detto:sesso orale durante un'assemblea di classe e per caso il video è finito su internet!