Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

bella sissi!
mhh no ozzy non credo perche? comunque mi sa che c era un gruppo che le sapeva fare bene le cover degli iron maide qui in zona.. non ricordo chi sono pero! se so qualcosa ti faccio sapere :X)
 
Ciao Ragazzi!!! :26)
Grazie Zeros per l'interesse :spin)
Lorenzo non andare in paranoia dai :up)
non ti ricordi a quanto mi hanno beccato lo scorso marzo sull'ascoli-mare? :mad2) 360€ di multa...........
Comunque dalla mia esperienza ti posso dire, se non ricordo male, che l'attesa della notifica non può superare i 150gg non 90gg purtroppo.
Però mi chiedo: se volevano multarti avrebbero dovuto fermarti visto che avevano il laser? Altrimenti se non fanno la foto come dimostrano l'infrazione? E' l'autovelox che fa la foto non il laser. Comunque tocchiamoci :tiè) :tiè) che è meglio.
 
Piuttosto che sbornia ieri sera :asd) :asd) ancora sono ubriaco :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi)
Il carnevale ad Offida si fa sempre sentire :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
 
MastroG":3tdz8i17 ha detto:
Zeros":3tdz8i17 ha detto:
ciao a tutti raga! è da poco che mi sono iscritto mi hanno consigliato di postare qui! vedo con piacere che ci sono anche persone di sbt come me! io sono di porto d ascoli! voi che alfe avete? di dove siete di preciso?

bella :alfa)

Ciao Zeros.....ti hanno consigliato bene!!!!
Le alfa che abbiamo le vedi in firma!!! ;)
Io sono di Pesaro precisamente....e sono il più bello di tutti!!!! :sarcastic) :sarcastic)

Benvenuto nel Marche Virtual Club!!!!
Che ragazzo modesto!!!

Benvenuto Zeros!!
 
Zeros":1o8e9k4n ha detto:
un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. l universita due palle! :X)

ma voi quanti anni avete?

A chi lo dici!!!!
Ho dato lo scritto di analisi II e stò studiando per l'orale!!!!! :help)
 
Top