alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
mmmm..questo titolo del Marche Virtual Club mi ha propio stufato! ragazzi che ne dite di cambiare il titolo in uno di quelli che ci contradistingue??? forse Roberto potrebbe avere un'idea.... :jolly)
@ozzy: ti sei perso il numero di Giuliano che ballava ubriaco la danza del ventre sopra il tettino dell 147 di stik :culo) :asd)MastroG":1s095hri ha detto:Si cambiamo tutto!!!! :asd) :asd) :asd)
Ozzy oggi abbiamo fatto un meeting a civitanova peccato che te lo 6 perso!!
alfistamarchigiano":6s2kh46k ha detto:@ozzy: ti sei perso il numero di Giuliano che ballava ubriaco la danza del ventre sopra il tettino dell 147 di stik :culo) :asd)MastroG":6s2kh46k ha detto:Si cambiamo tutto!!!! :asd) :asd) :asd)
Davvero nn ti ho pestato dopo che hai fatto questo??? :sedia) :sedia) :sedia)MastroG":3ghhp9tq ha detto:alfistamarchigiano":3ghhp9tq ha detto:@ozzy: ti sei perso il numero di Giuliano che ballava ubriaco la danza del ventre sopra il tettino dell 147 di stik :culo) :asd)MastroG":3ghhp9tq ha detto:Si cambiamo tutto!!!! :asd) :asd) :asd)
Davvero ho fatto questo????? :sedia) :sedia) :sedia)
SimoGTA":156svxp8 ha detto:Buona mattinata a tutti! :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
MastroG":3hp03821 ha detto:SimoGTA":3hp03821 ha detto:Buona mattinata a tutti! :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Ciao Simo!!!!
Stick stai calmo che ho foto che possono rovinare la tua reputazione!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
tr4p4no":2j5sgush ha detto:MastroG":2j5sgush ha detto:SimoGTA":2j5sgush ha detto:Buona mattinata a tutti! :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Ciao Simo!!!!
Stick stai calmo che ho foto che possono rovinare la tua reputazione!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ciao bell'uomo!
MastroG":1sqgv4ij ha detto:tr4p4no":1sqgv4ij ha detto:MastroG":1sqgv4ij ha detto:SimoGTA":1sqgv4ij ha detto:Buona mattinata a tutti! :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Ciao Simo!!!!
ciao bell'uomo!
Ciao brutto!!!
Ti aspettavano tutti ieri!!!
Vi presento l'uomo SOLA!!!!!! :culo) :culo) :culo)
MastroG":3l0vk7by ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk) Mi sfugge.............
Cmq ti 6 perso delle pappardelle :magna) al cinghiale stupendi!!!
tr4p4no":2wbcd183 ha detto:MastroG":2wbcd183 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk) Mi sfugge.............
Cmq ti 6 perso delle pappardelle :magna) al cinghiale stupendi!!!
cerchero' di rifarmi la prossima volta! perchè ci sara' un prossima volta?
MastroG":z5ytbmd4 ha detto:SimoGTA":z5ytbmd4 ha detto:Buona mattinata a tutti! :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Ciao Simo!!!!
147Dark":25nc0428 ha detto:ciao gente...sete mangiato ieri??
dai fateme vedè ste foto!!! :OK)