147Dark":bh4ytusy ha detto:ciao gente...sete mangiato ieri??
dai fateme vedè ste foto!!! :OK)
il cinghiale ieri brucava dentro di me!!!!! :asd) :asd) :asd)
147Dark":bh4ytusy ha detto:ciao gente...sete mangiato ieri??
147Dark":1zwc1wem ha detto:ciao gente...sete mangiato ieri??
MastroG":w4lya02f ha detto:tr4p4no":w4lya02f ha detto:MastroG":w4lya02f ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk) Mi sfugge.............
Cmq ti 6 perso delle pappardelle :magna) al cinghiale stupendi!!!
cerchero' di rifarmi la prossima volta! perchè ci sara' un prossima volta?
Si ma per soli e puri marchigiani.....con delle piccole eccezioni....per patrick e Violator!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)
+ che altro se legge il ragazzo della BARISTA (con una R sola ) io potrei nn avere + il problema di rinnovare la tessera del club dato che nn è prevista l'iscrizione x i fantasmi..1checipensa":2yz5pnod ha detto:se uno esterno legge na cosa del genere, scatta immediato l'arresto!!!! :asd) :asd) :asd)
SimoGTA":3tncm5f8 ha detto:eh si lo ammetto.... ho fatto l'aggiornamento alla 5.01.CAR... :rotolo)
MastroG":3p20cda2 ha detto:SimoGTA":3p20cda2 ha detto:eh si lo ammetto.... ho fatto l'aggiornamento alla 5.01.CAR... :rotolo)
Guarda che è uscita la versione aggiornata 5.01.CARRAMBA.02!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Forse è per quello che nn trovi le strade giuste!!!
1checipensa":2j1w5wve ha detto:in pochi hanno la versione 6, le alte sfere solamente! :sarcastic)
MastroG":on99zf2q ha detto:Ma siete sicuri di non avere la 6.0.car????
1checipensa":2oqf0y00 ha detto:ovvio che esistono anche le altre versioni
TT 5.01.Pol
TT 5.01.GDF
TT 5.01.TDC
indovinate cosa sta per TDC???? :asd) :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":2nrncnc7 ha detto:1checipensa":2nrncnc7 ha detto:ovvio che esistono anche le altre versioni
TT 5.01.Pol
TT 5.01.GDF
TT 5.01.TDC
:asd) :asd)
MastroG":249y4jvn ha detto:tr4p4no":249y4jvn ha detto:1checipensa":249y4jvn ha detto:ovvio che esistono anche le altre versioni
TT 5.01.Pol
TT 5.01.GDF
TT 5.01.TDC
:asd) :asd)
Ridi ridi tanto non l'hai capita!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)