Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

MastroG":4zui4i9z ha detto:
MastroG":4zui4i9z ha detto:
Fin'ora siamo solo io e Goldrake.....dai venite su!!
Il 2 chiudono le iscrizioni!!!

Magari anticipiamo il nostro pranzo di natale che volevamo fare il 18...... e ne facciamo un'altro dopo le feste natalizie......

Cosa ne pensate???
Facciamoci valere.......... :OK)

mastro perchè non posti la lista dei partecipanti almeno si vede chi c'è :asd)
 
Buon venerdì a tutti!

Ragazzi, io probabilmente io non potròl venire al pranzo perchè durante il ponte sarò a sciare in montagna.... :(
 
SimoGTA":bqzbjmej ha detto:
Buon venerdì a tutti!

Ragazzi, io probabilmente io non potròl venire al pranzo perchè durante il ponte sarò a sciare in montagna.... :(

Noooooooooooooooooooooooooo simo volevamo vedere la 159!!!!! :mecry)
 
Stikhertz":124z85m9 ha detto:
SimoGTA":124z85m9 ha detto:
Buon venerdì a tutti!

Ragazzi, io probabilmente io non potròl venire al pranzo perchè durante il ponte sarò a sciare in montagna.... :(

we caghetta.. :D

vieni a Saint Moritz a gennaio??

stò organizzando settimana bianca.. :D

mi faccio già una settimana bianca a Marileva, capodanno a Praga e pretendi che venga anche a Saint moritz?? :nod) :elio) :culo)
 
SimoGTA":146222m5 ha detto:
Stikhertz":146222m5 ha detto:
SimoGTA":146222m5 ha detto:
Buon venerdì a tutti!

Ragazzi, io probabilmente io non potròl venire al pranzo perchè durante il ponte sarò a sciare in montagna.... :(

we caghetta.. :D

vieni a Saint Moritz a gennaio??

stò organizzando settimana bianca.. :D

mi faccio già una settimana bianca a Marileva, capodanno a Praga e pretendi che venga anche a Saint moritz?? :nod) :elio) :culo)


ammazza quanto soffrite! :mecry2)
 
MastroG":2tw8d1l3 ha detto:
Fin'ora siamo solo io e Goldrake.....dai venite su!!
Il 2 chiudono le iscrizioni!!!
Eh sì non siamo in tanti, poi io non so se vengo da solo perchè a Francesca forse gli tocca il turno sabato mattina. Comunque io sarò presente. Forza ragazzi non fate i timidi!!!
Spetteguless: ieri ho accompagnato un amico a ritirare un Audi A6 da Gabellini a Pesaro (per chi non conosce è un conc. Audi Porsche e Wolkswagen) e c'era un barbone che ha ritirato una GT3 RS colore arancio e bande nere: ha un rombo da paura da rimanere a bocca aperta :jaw) L'ultima volta che mi sono sentito così è stata quando ho visto lo spettacolo dal vivo di Brigitta Bulgari (che opinione personalissima è moooolto meglio della GT3 RS).
Buon week a tutti
 
goldrake74":2sr287mw ha detto:
MastroG":2sr287mw ha detto:
Fin'ora siamo solo io e Goldrake.....dai venite su!!
Il 2 chiudono le iscrizioni!!!
Eh sì non siamo in tanti, poi io non so se vengo da solo perchè a Francesca forse gli tocca il turno sabato mattina. Comunque io sarò presente. Forza ragazzi non fate i timidi!!!
Spetteguless: ieri ho accompagnato un amico a ritirare un Audi A6 da Gabellini a Pesaro (per chi non conosce è un conc. Audi Porsche e Wolkswagen) e c'era un barbone che ha ritirato una GT3 RS colore arancio e bande nere: ha un rombo da paura da rimanere a bocca aperta :jaw) L'ultima volta che mi sono sentito così è stata quando ho visto lo spettacolo dal vivo di Brigitta Bulgari (che opinione personalissima è moooolto meglio della GT3 RS).
Buon week a tutti

........non sò se riesco ad esserci!!!!!!!!!!!
sono reperibile :cry: :mecry) :mecry2)
 
pessima notizia ragazzi da una parte e invece un'ottima notizia dall'altra! la mia domanda fatta tempo fà al centro commerciale Girasole presso Fermo al negozio "EURONICS" è stata accettata :elio) so troppo felice ragazzi! finalmente lascio questo lavoro del cavolo del calzolaio! però c'è anche una brutta notizia! non sarò dei vostri al pranzo di natale perchè lavorerò al 100%! :OK)
 
alfistamarchigiano":1t2urfyz ha detto:
pessima notizia ragazzi da una parte e invece un'ottima notizia dall'altra! la mia domanda fatta tempo fà al centro commerciale Girasole presso Fermo al negozio "EURONICS" è stata accettata :elio) so troppo felice ragazzi! finalmente lascio questo lavoro del cavolo del calzolaio! però c'è anche una brutta notizia! non sarò dei vostri al pranzo di natale perchè lavorerò al 100%! :OK)
dimmi quando cominci che ti passo a trovare.. :D
 
Top