Consiglio programmino chiamato ATF-cleaner , rintracciabile facilmente con qualsiasi motore....
Ah dimenticavo : CIAO PAISA'!!!!!!!!!
BenvenutoManzanarre":2m6bvths ha detto:Consiglio programmino chiamato ATF-cleaner , rintracciabile facilmente con qualsiasi motore....
giangirm":2pl5zkuw ha detto:ragazzi, mancano solo 3 settimane al pranzo di natale...
Quando volete iscrivervi?
Possibile che finora si sia solo segnato mastrog e che tutti siate impegnati?
Non deludetemi, di solito nelle Marche sapete essere in tanti :OK)
alfistamarchigiano":3njylm5f ha detto:quando scadono le iscrizioni?
maxchan147":3knqbnq8 ha detto:alfistamarchigiano":3knqbnq8 ha detto:quando scadono le iscrizioni?
Rispondo io facendo le veci del buon Giuliano...
Indicativamente, una settimana prima del pranzo, per dare un numero quanto più esatto al ristoratore...
(se però ti iscrivi molto prima, tanto meglio :OK) )
Da internet explorer selezioni strumonti ->opzioni internet ->vai a contenuto tasto completamento automatico e poi cancella moduli. Così dovrebbe funzionare.1checipensa":1exn02yi ha detto:simo, una consulenza tecnica, qui in ufficio, usiamo IE per navigare in internet, beh, quando vado a scrivere www. nella barra degli indirizzi mi compare un sito che avrò visitato si e no 2 volte, ho provato a cancellare le cookie, eliminare il completamento automatico, un giro di antispyware ma niente, puntalmente come cancello tutto e riapro rimane sempre questo indirizzo, c'è qualche modo per cancellarlo per sempre????
Purtroppo devo passare la mano..giangirm":3s6b1bdu ha detto:ragazzi, mancano solo 3 settimane al pranzo di natale...
Quando volete iscrivervi?
Possibile che finora si sia solo segnato mastrog e che tutti siate impegnati?
Non deludetemi, di solito nelle Marche sapete essere in tanti :OK)
SimoGTA":28g6diny ha detto:Eccomi qui! Fresco fresco di assetto.... :elio)
Consigli??
NON FATELO MAI!!!
147Dark":2f0fy7so ha detto:SimoGTA":2f0fy7so ha detto:Eccomi qui! Fresco fresco di assetto.... :elio)
Consigli??
NON FATELO MAI!!!
c l hai fatta a mettrl + vicina all asfalto!!!
facci vedere 2 foto!!!
troppo rigida?? :asd)
alfistamarchigiano ha detto:@LUCA: spiegaci a tutti cosa vuol dire la parola "l'ibrido"
quote]
è...come te lo spiego...
pupa lo sà...sai cos è una cosa ibrida?ecco io mi sento ibrido
come se avessi 2 personalità..+o-...molto - ke +..
vavè quando ce vediamo te lo spiego..