Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":1mfv9jl3 ha detto:
pessima notizia ragazzi da una parte e invece un'ottima notizia dall'altra! la mia domanda fatta tempo fà al centro commerciale Girasole presso Fermo al negozio "EURONICS" è stata accettata :elio) so troppo felice ragazzi! finalmente lascio questo lavoro del cavolo del calzolaio! però c'è anche una brutta notizia! non sarò dei vostri al pranzo di natale perchè lavorerò al 100%! :OK)


in bocca al lupo
 
alfistamarchigiano":3hep6xga ha detto:
pessima notizia ragazzi da una parte e invece un'ottima notizia dall'altra! la mia domanda fatta tempo fà al centro commerciale Girasole presso Fermo al negozio "EURONICS" è stata accettata :elio) so troppo felice ragazzi! finalmente lascio questo lavoro del cavolo del calzolaio! però c'è anche una brutta notizia! non sarò dei vostri al pranzo di natale perchè lavorerò al 100%! :OK)

complimenti!!! bel lavoro :elio) :elio) :elio)
 
alfistamarchigiano":2dma916w ha detto:
pessima notizia ragazzi da una parte e invece un'ottima notizia dall'altra! la mia domanda fatta tempo fà al centro commerciale Girasole presso Fermo al negozio "EURONICS" è stata accettata :elio) so troppo felice ragazzi! finalmente lascio questo lavoro del cavolo del calzolaio! però c'è anche una brutta notizia! non sarò dei vostri al pranzo di natale perchè lavorerò al 100%! :OK)
beh mi sembra soprattutto una ottima notizia! :) Complimenti per il nuovo lavoro :OK)
Saluti a tutti
 
mospeda147":8bnvcjw5 ha detto:
goldrake74":8bnvcjw5 ha detto:
MastroG":8bnvcjw5 ha detto:
Fin'ora siamo solo io e Goldrake.....dai venite su!!
Il 2 chiudono le iscrizioni!!!
Eh sì non siamo in tanti, poi io non so se vengo da solo perchè a Francesca forse gli tocca il turno sabato mattina. Comunque io sarò presente. Forza ragazzi non fate i timidi!!!
Spetteguless: ieri ho accompagnato un amico a ritirare un Audi A6 da Gabellini a Pesaro (per chi non conosce è un conc. Audi Porsche e Wolkswagen) e c'era un barbone che ha ritirato una GT3 RS colore arancio e bande nere: ha un rombo da paura da rimanere a bocca aperta :jaw) L'ultima volta che mi sono sentito così è stata quando ho visto lo spettacolo dal vivo di Brigitta Bulgari (che opinione personalissima è moooolto meglio della GT3 RS).
Buon week a tutti

........non sò se riesco ad esserci!!!!!!!!!!!
sono reperibile :cry: :mecry) :mecry2)

Sabato scorso mi hai detto che venivi....o avevi scolato troppe birre!!!
 
Grazie a tutti! per il momento mi hanno messo al reparto elettrodomestici:
frigoriferi,congelatori,aspirapolveri ecc.. ma presto mi metteranno nel settore telefonia! so troppo felice! ormai non me l'aspettavop più e mi ero rasseganto a stare in fabbrica a vita! ma non vi potete rendere conto di quale soddisfazione quando mi ha detto il direttore che sono stato scelto tra 36 curriculum!

@ROBERTO: al 99,9% sono operativo già da giovedì prossimo! sabato e domenica prossimo mi trovi sicuro :OK)
 
alfistamarchigiano":2zxr757q ha detto:
Grazie a tutti! per il momento mi hanno messo al reparto elettrodomestici:
frigoriferi,congelatori,aspirapolveri ecc.. ma presto mi metteranno nel settore telefonia! so troppo felice! ormai non me l'aspettavop più e mi ero rasseganto a stare in fabbrica a vita! ma non vi potete rendere conto di quale soddisfazione quando mi ha detto il direttore che sono stato scelto tra 36 curriculum!

@ROBERTO: al 99,9% sono operativo già da giovedì prossimo! sabato e domenica prossimo mi trovi sicuro :OK)
Sono felice x te :D
Se nel week end riuscirò, mi farà piacere venirti a trovare.. :)

Anche io stò ampliando le mie scelte x il futuro..
Ho un lavoro che amo e nn voglio cambiare, abbiamo allargato l'offerta ora che siamo diventati anche rivenditori di auto usate, mi son comprato casa x me ed ora mi sà che apro un mutuo e mi compro un appartamento qui a macerata che ho trovato offerte vantaggiose su dei nuovi palazzi di fronte la mia officina (dove ha fatto i rilievi lorenzo)..

Insomma.. x la prima volta stò pensando seriamente al mio futuro..

era quasi ora che cominciassi a mettere la testa "A POSTO" :D

mi sà che mi metto a fare l'imprenditore :D
 
conosco bene la zona dove forse andrai a comprare, ottimo investimento!!!!

ma sono l'unico a cui spaventa pensare al futuro e cazzeggiare dalla mattina alla sera??? per cazzeggiare intendo nn fare niente, ma nn preoccuparmi solo ed esclusivamente del mio futuro ma di quello che mi preoccupa maggiormente!
 
1checipensa":s97onsmi ha detto:
conosco bene la zona dove forse andrai a comprare, ottimo investimento!!!!

ma sono l'unico a cui spaventa pensare al futuro e cazzeggiare dalla mattina alla sera??? per cazzeggiare intendo nn fare niente, ma nn preoccuparmi solo ed esclusivamente del mio futuro ma di quello che mi preoccupa maggiormente!

No tranqui, sei in buona compagnia! :asd) :asd)
 
goldrake74":2ejvm9jw ha detto:
mospeda147":2ejvm9jw ha detto:
goldrake74":2ejvm9jw ha detto:
MastroG":2ejvm9jw ha detto:
Fin'ora siamo solo io e Goldrake.....dai venite su!!
Il 2 chiudono le iscrizioni!!!
Eh sì non siamo in tanti, poi io non so se vengo da solo perchè a Francesca forse gli tocca il turno sabato mattina. Comunque io sarò presente. Forza ragazzi non fate i timidi!!!
Spetteguless: ieri ho accompagnato un amico a ritirare un Audi A6 da Gabellini a Pesaro (per chi non conosce è un conc. Audi Porsche e Wolkswagen) e c'era un barbone che ha ritirato una GT3 RS colore arancio e bande nere: ha un rombo da paura da rimanere a bocca aperta :jaw) L'ultima volta che mi sono sentito così è stata quando ho visto lo spettacolo dal vivo di Brigitta Bulgari (che opinione personalissima è moooolto meglio della GT3 RS).
Buon week a tutti

........non sò se riesco ad esserci!!!!!!!!!!!
sono reperibile :cry: :mecry) :mecry2)

Sabato scorso mi hai detto che venivi....o avevi scolato troppe birre!!!

questo è vero ma non avevo inmente la reperibilità!!!!!!!
comunque tra i due :celebrate) il piu briaco eri tu :all_coholic) :eek:hmamma)
 
buongiorno giovani, oggi appena torno a casa mio padre e mia madre stavano parlando di una cosuccia molto interessante, cambiare macchina, peccato che però dovrei passare proprio dall'altra sponda, con 4 ruote motrici, 140 cv sotto al cofano e poche altre cose, lo faccio o nn lo faccio????

certo che se c'era il D :ignore) , azz, ma cosi vi dico troppe cose!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1yi8wlpc ha detto:
buongiorno giovani, oggi appena torno a casa mio padre e mia madre stavano parlando di una cosuccia molto interessante, cambiare macchina, peccato che però dovrei passare proprio dall'altra sponda, con 4 ruote motrici, 140 cv sotto al cofano e poche altre cose, lo faccio o nn lo faccio????

certo che se c'era il D :ignore) , azz, ma cosi vi dico troppe cose!!!!! :asd) :asd) :asd)

dipende cosa intendi x altra sponda :elio) :elio) :elio)
 
Top