Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao raga!!
io vendo 1 ballast + 1 lampada xenon H7 aftermarket dell'acquiisto comunitario che si chiuderà oggi.
Le caratteristiche sono 35W e 6000K.
Inizio a mettere in giro la voce, magari qualcuno è interessato... :OK)
Per il prezzo è la metà di quello dell'acquisto (ovviamente) più le ss necessarie a mandarlo a destinazione.
Se mi ate una mano a piazzarlo....visto che io non posso neanche scrivere nel mercatino...
Grazie!! :fluffle)

ps: a breve le foto della nuova 159 :elio)
 
azzo chirs, a saperlo prima, dall'acquisto di principe ho preso 2 lampade in più, potevamo dividere il kit noi 2, pazienza!!!

lorindo, domani sera nn ci sono, gioco a calcetto alle nove e mezze.
 
1checipensa":9kbx7mhr ha detto:
azzo chirs, a saperlo prima, dall'acquisto di principe ho preso 2 lampade in più, potevamo dividere il kit noi 2, pazienza!!!

lorindo, domani sera nn ci sono, gioco a calcetto alle nove e mezze.

@LUCA: questo tuo stato d'animo quando ci vedremo bisogna che me lo spieghi :asd)

LORENZO: peccato....potevamo andare al Lola se ti andava :OK)
 
salve a tutti ragazzi....è un pò ke nn frequento....sapete sn stato fuori una settimana,sn rientrato domenica dalla vacanza a S.Domingo e oggi sn rientrato al lavoro...un trauma ma tanto prima o poi dovevo farlo....vedo ke qui ultimamente è un pò giù il forum.... :ciao) :ciao)
 
Samu147":9xe00eq8 ha detto:
salve a tutti ragazzi....è un pò ke nn frequento....sapete sn stato fuori una settimana,sn rientrato domenica dalla vacanza a S.Domingo e oggi sn rientrato al lavoro...un trauma ma tanto prima o poi dovevo farlo....vedo ke qui ultimamente è un pò giù il forum.... :ciao) :ciao)

S.Domingo? :elio) :D
Wow... dev'essere stato bellissimo! :OK)

Foto, foto foto!
 
grazie ragazzi...bè si giù è un incanto....metterò foto prox....
di preciso sono stato al villaggio Barcelò-Bavaro Golf Club di Punta Cana...il villaggio è immenso,si gira dentro con il trenino....stupendo,ve lo consiglio.
 
alfistamarchigiano":2fhwgwqd ha detto:
1checipensa":2fhwgwqd ha detto:
azzo chirs, a saperlo prima, dall'acquisto di principe ho preso 2 lampade in più, potevamo dividere il kit noi 2, pazienza!!!

lorindo, domani sera nn ci sono, gioco a calcetto alle nove e mezze.

@LUCA: questo tuo stato d'animo quando ci vedremo bisogna che me lo spieghi :asd)

LORENZO: peccato....potevamo andare al Lola se ti andava :OK)

ho sentito che al lola c'è una serata con monti :rotolo) e rampinelli della pupa e il secchione...qnd'è di preciso??? :sarcastic) :elio)
 
Saluti

Ciao raga come state? è parecchio che non ci si sente piu', vi scrivo per sapere quanti di voi vanno al pranzo di natale? ho visto che non ci sono adesioni praticamente volete mandarmi da solo........? e dai :D
 
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!
Chi non muore si rivede...... :asd)
Scusate se è un pò che non posto più ma ho avuto un gran da fare tra cui il cambio di lavoro.
Comunque iekeme quà :p :asd)
 
@ lorenzo
Lorè se non hai ancora risolto quel problema col "www".......fai così:
tasto destro del mouse sull'icona di I.E. ==>proprietà==>poi prima cancella cronologia poi elimina file :OK)
 
tr4p4no":1w494ky3 ha detto:
147Dark":1w494ky3 ha detto:
giorno ragazzi...a qualcuno interessa un autoradio?
non un autoradio il mio autoradio...

http://caraudio.avdeals.com/pioneercar/ ... 9600MP.jpg

questo x ki non se ricorda

darkmobile work in progresss ;)

ciao luca e ciao a tutti voi ! insomma al pranzo di natale non ci va praticamente nessuno? oppure dovete ancora decidere!?

io devo vedere..bho..
ki và di voi??
lorè,lorindo ke fate voi?
simo?
 
MastroG":2519w5jk ha detto:
Fin'ora siamo solo io e Goldrake.....dai venite su!!
Il 2 chiudono le iscrizioni!!!

Magari anticipiamo il nostro pranzo di natale che volevamo fare il 18...... e ne facciamo un'altro dopo le feste natalizie......

Cosa ne pensate???
Facciamoci valere.......... :OK)
 
Top