Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

drugo":39ek7ilz ha detto:
beh certo che se una cagata di volatile può rovinare la vernice di una macchina da 20.000€ e passa, sticazzi allora!
La vernice, qualsiasi essa sia, con le cagate si rovina, non c'è nulla da fare...

Io ho fatto riverniciare la nasona completamente con un Nero Metallizzato Audi (quindi non originale Alfa Romeo) e in un punto dove tempo fa un uccello ha fatto la sua opera, è rimasto il segno (purtroppo :mecry2))...
 
MastroG":27bgwgkk ha detto:
itagerlacrime5jj.gif
Bellissime se due faccine!!! :asd)
 
esatto,come dicono gli altri..la vernice nn c entra..io appena vedo una cagata la tolgo subito..una volta mi sono fermato anke x strada a togliela...e cmq qualke ricordino anke la mia ce l ha :evil: :evil:
 
1checipensa":30uufx20 ha detto:
marche buongiorno, appena alzato, stasera mi tocca stare giù ai campetti!!!! :motz) :motz)

ciao lorè, io t'ho chiamato; visto sto tempo se dopo ai campetti ti annullano tutto chiamami che ci vediamo e ci divertiamo un pò insieme :OK) !!! per quello che ti posso dire; diciamo che ti troverai una piccola sorpresina sui campetti..... :asd) uno con un camion è andato di sotto sul ponte lì dalla parte dei campetti :schok) :schok)
 
Stikhertz":7palpnih ha detto:
nivomat":7palpnih ha detto:
Toretto147":7palpnih ha detto:
Avete dato un'occhiata alla cartella presentazioni :nod) ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9556 )
C'è un nuovo marchigiano, precisamente di Macerata :D
Lo vedo scrivere spesso sul forum di Elaborare :OK)

Stikhertz è uno dell'Astro Tuning Club ed ha ricambiato la cortesia di venirci a trovare sul forum... :spin)

Grazie a tutti x il benvenuto, Toretto io nn mi ricordo di aver mai letto tuoi post su elaborare, che nick usi lì??
io ormai sono al 3° anno di partcipazione a quel forum:D

@Nivomat, nn son venuto nel forum sltanto x ricambiare il favore, di solito odio farlo se è solo a fini di finte amicizie x tenere su il nome del club, io sono vebnuto xkè se tutto và bene dalla prossima settimana avrò una 147 auto che bramo da un paio d'anni a sta parte.. anche se il mio vero sogno e qui spero di n trovarmi contro tanta gente, è una Lancia delta Integrale :hail)

ciao Stikertz sono felice che sei entrato a far parte anche tu del nostro MVC qui come hai detto tu sicuramente non troverai "amicizie finte" ma tutti cari amici! sono contento che dalla prossima settimana sarai anche tu un 147ista :OK) e la lancia delta integrale per ora lasciala da parte ;) !!!
ciao e ancora :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)



























:lol: :crepap) :lol1) :lol1) scusatemi ma non c'avevo un cavolo da fare e mi sono messo a leggere sin dall'inizio le pagine del MVC :lol1)
 
alfistamarchigiano":3gu2md05 ha detto:
1checipensa":3gu2md05 ha detto:
marche buongiorno, appena alzato, stasera mi tocca stare giù ai campetti!!!! :motz) :motz)

ciao lorè, io t'ho chiamato; visto sto tempo se dopo ai campetti ti annullano tutto chiamami che ci vediamo e ci divertiamo un pò insieme :OK) !!! per quello che ti posso dire; diciamo che ti troverai una piccola sorpresina sui campetti..... :asd) uno con un camion è andato di sotto sul ponte lì dalla parte dei campetti :schok) :schok)

non è andato di sotto e purtroppo è morto.
 
bella giornata di sole, oggi probabilmente si va a vedere le frecce tricolori a lido, e stasera tutti davanti alla tv per la partita!!!! :nod) :nod)

è cosa buona o cosa non buona che mi sia perdutamente innamorato di una serie 1???? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top