alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
le cagate dei volatili si è sempre saputo che corrodono la vernice; cagate apparte sono felicissimo che oggi finalmente è venerdì! vuol dire un'altra settimana passata! tempo del cavolo qua a montegranaro
La vernice, qualsiasi essa sia, con le cagate si rovina, non c'è nulla da fare...drugo":39ek7ilz ha detto:beh certo che se una cagata di volatile può rovinare la vernice di una macchina da 20.000€ e passa, sticazzi allora!
Con sto tempo? :?:1checipensa":3674ukxn ha detto:vado giù ai campetti, :ciao) :ciao)
Se vieni veramente avverti senno poi quando ci rivediamo :sadomaso)teknomotion":2z2sdrag ha detto:1 saluto a tutti gli amici,magari vengo giù a trovarvi prima o poi..
teknomotion":2w1z5p0u ha detto:1 saluto a tutti gli amici,magari vengo giù a trovarvi prima o poi..
Fox Mulder":3is5qlhm ha detto:Se vieni veramente avverti senno poi quando ci rivediamo :sadomaso)teknomotion":3is5qlhm ha detto:1 saluto a tutti gli amici,magari vengo giù a trovarvi prima o poi..
:asd)
Dai tekno, ti aspettiamo!!! :OK)
1checipensa":30uufx20 ha detto:marche buongiorno, appena alzato, stasera mi tocca stare giù ai campetti!!!! :motz) :motz)
Stikhertz":7palpnih ha detto:nivomat":7palpnih ha detto:Toretto147":7palpnih ha detto:Avete dato un'occhiata alla cartella presentazioni :nod) ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9556 )
C'è un nuovo marchigiano, precisamente di Macerata
Lo vedo scrivere spesso sul forum di Elaborare :OK)
Stikhertz è uno dell'Astro Tuning Club ed ha ricambiato la cortesia di venirci a trovare sul forum... :spin)
Grazie a tutti x il benvenuto, Toretto io nn mi ricordo di aver mai letto tuoi post su elaborare, che nick usi lì??
io ormai sono al 3° anno di partcipazione a quel forum
@Nivomat, nn son venuto nel forum sltanto x ricambiare il favore, di solito odio farlo se è solo a fini di finte amicizie x tenere su il nome del club, io sono vebnuto xkè se tutto và bene dalla prossima settimana avrò una 147 auto che bramo da un paio d'anni a sta parte.. anche se il mio vero sogno e qui spero di n trovarmi contro tanta gente, è una Lancia delta Integrale :hail)
alfistamarchigiano":3gu2md05 ha detto:1checipensa":3gu2md05 ha detto:marche buongiorno, appena alzato, stasera mi tocca stare giù ai campetti!!!! :motz) :motz)
ciao lorè, io t'ho chiamato; visto sto tempo se dopo ai campetti ti annullano tutto chiamami che ci vediamo e ci divertiamo un pò insieme :OK) !!! per quello che ti posso dire; diciamo che ti troverai una piccola sorpresina sui campetti..... :asd) uno con un camion è andato di sotto sul ponte lì dalla parte dei campetti :schok) :schok)