Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

nàààà io al tagliando dei 40.000 mi accontento semplicemente di cambiargli il volante e metterci quello con i comandi! (se è possibile ci vorrei mettere il cambio come ho visto su una 147 GTA domenica scorsa..........HAAAAAAA QUANTO E' BELLO SOGNARE!!!!!!!! :p
 
147Dark":hflxj49r ha detto:
io sto a 57000...tra poco gli tocca il tagliando dei 60000..
ragazzi ke costa parecchio anke quello?? :(
Io spero proprio di no, dato che anche la mia Alfa la prox settimana farà il tagliando dei 60 mila km, però non la porterò più in Alfa dato che mi è finita la garanzia proprio a giugno e che l'officina Alfa dove l'avevo portata non mi sembra un granchè. Comunque cambierò pastiglie freni (Roesch xc-4 carbon ant e post.), tubi freno Tarox e filtro a pannello BMC, + il tagliando tradizionale olio, filtri ed eventualmente la cinghia servizi. E ovviamente spero di spendere molto meno che in Alfa, dato che per il tagliando dei 60 mila ho visto sul forum dei prezzi da paura intorno ed anche oltre 400 :jaw)
 
cos'è il momento del tagliando x tutti??
Io lo faccio venerdì..
stò a 65.000 km..
dato che ci stò mi sà che rifaccio anche la distribuzione e cambio la puleggia della cinghia servizi che a bassi fà un cigolìo sinistro..
Insomma me tocca a fà unabelaspesa pure a me.. nonostante ho gli sconti e nn pago la manodopera dubito di restare sotto i 300..
 
Semifinale...

la prima notte mondiale quella di ieri sera per me, belle emozioni durante la partita, traverse, pali e tutto il resto, e domenica la finale!!!!
Mamma mia... Che sofferenza! Dopo il palo e la traversa ho tirato giù una sfilza di bestemmie :ignore) che le fiamme dell' inferno mi hanno pelato il c*lo... :mad2) :mad2) . pensavo davvero fosse la serata sbagliata... Però quel passaggio filtrante di Andreino Pirlo (di cui indossavo la maglietta eh, eh...) e il tiro perfetto di Grosso mi hanno fatto delirare...!!
Speriamo di non accusare troppo i supplementari come successe nel '70!!
Cmq è anche vero che avremio un giorno in più degli altri per smaltire la fatica in vista della finale!
Cmq bravissimi! La miglior partita del mondiale senza dubbio, giocata col cuore, le p@lle ed il cervello!!!
Grandi!

Per la cronaca... 48° giorno di attesa... fortuna i mondiali che mi distraggono...!
 
Vorrei proporre una cosa.....perchè la finale non la vediamo tutti insieme????
Così in caso di vittoria (non diamo nulla per certo e nulla di perduto) potremmo festeggiare insieme!!!Magari con un tuffo in piscina,al mare o in una fontana di una piazza.... :lol:
Magari possiamo fare un giro anche in caso di non vittoria,che ne dite???
Organizziamo un mini meeting pro finale di Mondiali 2006??????
 
sissy13":d26gcfzn ha detto:
Vorrei proporre una cosa.....perchè la finale non la vediamo tutti insieme????
Così in caso di vittoria (non diamo nulla per certo e nulla di perduto) potremmo festeggiare insieme!!!Magari con un tuffo in piscina,al mare o in una fontana di una piazza.... :lol:
Magari possiamo fare un giro anche in caso di non vittoria,che ne dite???
Organizziamo un mini meeting pro finale di Mondiali 2006??????

non voi ragazzi ma io non ci sono! ho il maxi scermo con suono home cinema a casa della mia fidanzata e non posso certo non andare da lei :nod) !!!!!

comuqnue ieri sera è stata una signora partita; dobbiamo anche dire che i tedeschi sono stati fortunatissimi perchè se quelle 2 palle che tutti voi sapete invece di andare in traversa oppure palo a quest'ora era un bel 4 a 0 :elio) !!!!sono strafelice che abbiamo dato una bellissima lezione di stile ai tedeschi e ieri sera qua a montegranaro non ho visto festeggiare in questo modo dai tempi che la squadra di basket di montegranaro non è andata in serie A1! :asd)
 
Mi spiace ma io ho ormai come rito la partita con gli amici a casa di un amico che abita in campagna..
Ieri sera 10 persone 2kg di spaghetti alla carbonara + una silata di affettati che avrebbe fatto morire d'invidia una salumeria, e come dice il papà del mio amico "Adè tutta robba de casa quessa!!!" :D
 
sto facendo il concorso per mod, ma tanto nn mi prendono!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

ci vogliono le raccomandazioni per entrare nella cerchia!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top