Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

itagerlacrime5jj.gif


Bella Simo!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
1checipensa":2ac7evjq ha detto:
marche buongiorno, anche stamattina solo in ufficio, dopo metto un paio di foto del meeting!!! :nod) :)

Io ho fatto anche un video della partita di calcetto... posta anche quelli! :OK)
 
Germania da favorita
hai perso la partita,
con Grosso e Del Piero che ti han fatto il culo nero,
con due goal in un minuto
ti porgiamo il saluto:
addio crucchi, addio mammoni
ve ne andate dai coglioni!
Quatti quatti ve ne state
a suon di bastonate,
e se pensate alla rivolta
vi massacriam un'altra volta!
"Così è la partita" dice il saggio
e solo noi abbiam coraggio
di umiliarvi urlando al mondo intero:
"vaffanculo ti faccio nero!"

ecco una poesia molto dolce che ho trovato su internet :asd)
 
ragazzi nn vorrei dire nulla...ma quella nn era la FINALE!!!!si ok è la semi finale xò penso ke con i festeggiamenti abbiamo esagerato :ka)
io aspetterei domenica prima di fare consoncine ect....
altrimenti poi ce la suonano i francesi!!
 
infatti, già una volta il :culo) ce l'hanno fatto, vuol dire che possono farlo un'altra volta!

speriamo sempre di no, però fino a che l'arbitro non fischia la fine e siamo in vantaggio noi non sono sicuro ancora!!!!! :)
 
buongiorno a tutti mi rifaccio vivo dopo tanto tempo
qua c'è il temporale oggi

ieri dopo 3 4 settimane di inutilizzo della :inocchio) la sono andata a lavare e mi sono ritrovato ad avere due belle corrosioni da escremento di piccione (o altro) molto probabilmente perchè lasciandola al sole sta mer :ignore) si è seccata!
come posso fare? è "normale" che sia successa questa cosa?
sono molto inca :ignore) [primo] perchè ste due cose sono di una portata mostruosa e una vicina all'altra [secondo] la macchina c'ha pochi mesi di vita [terzo] perchè la macchina è sempre presa di mira e mi toccherebbe star sempre a lavarla ogni volta che uno stro :ignore) ce la fa sopra, e non sono poche!


:grazie) per l' :help)
 
anche io sono spesso oggetto di attacchi da parte di volatili, li lavo appena posso, perchè sennò come dici tu "corrodono" la vernice!!!!

non posso aiutarti!! :)
 
1checipensa":7ppjrpaf ha detto:
anche io sono spesso oggetto di attacchi da parte di volatili, li lavo appena posso, perchè sennò come dici tu "corrodono" la vernice!!!!

non posso aiutarti!! :)

ma porca put :ignore) non pensavo che fosse così scarsa la tenuta della vernice alle ca :ignore) te degli uccelli!
ma è possibile?

mah.........che delusione!
 
Top