Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":3ppu0qnu ha detto:
Stikhertz":3ppu0qnu ha detto:
alfistamarchigiano":3ppu0qnu ha detto:
147Dark":3ppu0qnu ha detto:
lorindo spiegaglielo tu và....

magari fa la stessa cosa quando mi ferma a me :(

cioè allora propio non ci siamo capiti :p ! ogni qual volta che venite fermati, se ci fate caso vi chiedono patente e libretto di circolazione, e vedete poi che si mettono a scrivere ricopiando i vostri dati su un foglio bianco giusto? quel foglio bianco si chiama allegato "A"! una volta tornata in caserma la pattuglia e quindi finito il servizio, gli agenti di P.G. ricopiano meticolosamente i dati aquisiti sul computer che poi sarà reso pubblico in ogni stazione dei carabinieri d'Italia!nell'allegato "A" ricopiano sempre: nome, cognome, data di nascita, indirizzo,numero del documento di riconoscimento, numero della targa del veicolo con cui siete stati fermati, colore del veicolo e modello!mi sembra che la seguenza esatta sia così :OK) !!!

oggi comunque giornata caldissima non si respirava; l'unica cosa che mi faceva stare bene era di pensare che domenica facevo mangiare il fumo del mio Kart a Roberto! :lol:
Impossibile...



I kart nn fumano.. Solo le 147 fumano :D e la mia fuma di + della tua :D

vabbè volevo dire con la mia affermazione che per tutto il tragitto l'unica cosa che continuerai a fissare è la parte posteriore del mio kart perchè non riuscirai mai a vedere come è fatto davanti :culo) :culo)

questa frase entrerà nella leggenda
 
Buon inizio di settimana a tutti! :coffee)

Splendida gornata quella di ieri! :shine) :OK) :X)
 
1checipensa":1qblrntg ha detto:
alfistamarchigiano":1qblrntg ha detto:
Stikhertz":1qblrntg ha detto:
alfistamarchigiano":1qblrntg ha detto:
147Dark":1qblrntg ha detto:
lorindo spiegaglielo tu và....

magari fa la stessa cosa quando mi ferma a me :(

cioè allora propio non ci siamo capiti :p ! ogni qual volta che venite fermati, se ci fate caso vi chiedono patente e libretto di circolazione, e vedete poi che si mettono a scrivere ricopiando i vostri dati su un foglio bianco giusto? quel foglio bianco si chiama allegato "A"! una volta tornata in caserma la pattuglia e quindi finito il servizio, gli agenti di P.G. ricopiano meticolosamente i dati aquisiti sul computer che poi sarà reso pubblico in ogni stazione dei carabinieri d'Italia!nell'allegato "A" ricopiano sempre: nome, cognome, data di nascita, indirizzo,numero del documento di riconoscimento, numero della targa del veicolo con cui siete stati fermati, colore del veicolo e modello!mi sembra che la seguenza esatta sia così :OK) !!!

oggi comunque giornata caldissima non si respirava; l'unica cosa che mi faceva stare bene era di pensare che domenica facevo mangiare il fumo del mio Kart a Roberto! :lol:
Impossibile...



I kart nn fumano.. Solo le 147 fumano :D e la mia fuma di + della tua :D

vabbè volevo dire con la mia affermazione che per tutto il tragitto l'unica cosa che continuerai a fissare è la parte posteriore del mio kart perchè non riuscirai mai a vedere come è fatto davanti :culo) :culo)

questa frase entrerà nella leggenda

quanto sei bastardo :crepap) !!! ripeto che il mio Kart insieme a quello di un'altro era il più lento di tutto; stavo a tutto accelleratore,senza mai toccare il freno e mi superavate! mi dite come facevo :asd) !! il top è stato quando ho preso la curva dritta :lol:
 
Ciao a tutti ragazzi :ciao) Ieri è stata veramente una bellissima giornata e dobbiamo ringraziare Mr. Alessandro :A) :A) .....soprattutto per i gnocchetti delle rose...... :magna)
L'unico rammarico è che al kartodromo c'hanno fatto girare per appena 9 min. :ka) :evil: però al meno le gomme gliele ho finite tutte :tiè)
 
OZZY":3sgmdszh ha detto:
Ciao a tutti ragazzi :ciao) Ieri è stata veramente una bellissima giornata e dobbiamo ringraziare Mr. Alessandro :A) :A) .....soprattutto per i gnocchetti delle rose...... :magna)
L'unico rammarico è che al kartodromo c'hanno fatto girare per appena 9 min. :ka) :evil: però al meno le gomme gliele ho finite tutte :tiè)
nn solo le gomme :D :D :D

Io ci ho lasciato un po' di pezzi.. :D

Lorindo e Sissy hanno visto che perdevo pezzi di gomma e di carrozzeria, xò fischia come andavo..
vero Lorindo??
Sono passato alla 3 :D :D :D :D :D :D
 
Stikhertz":2mmmwfkm ha detto:
OZZY":2mmmwfkm ha detto:
Ciao a tutti ragazzi :ciao) Ieri è stata veramente una bellissima giornata e dobbiamo ringraziare Mr. Alessandro :A) :A) .....soprattutto per i gnocchetti delle rose...... :magna)
L'unico rammarico è che al kartodromo c'hanno fatto girare per appena 9 min. :ka) :evil: però al meno le gomme gliele ho finite tutte :tiè)
nn solo le gomme :D :D :D

Io ci ho lasciato un po' di pezzi.. :D

Lorindo e Sissy hanno visto che perdevo pezzi di gomma e di carrozzeria, xò fischia come andavo..
vero Lorindo??
Sono passato alla 3 :D :D :D :D :D :D
Ecco allora perchè c'ha fatto finire prima....altrimenti gli demolivamo tutti i kart :asd) :asd) :crepap) :crepap)
 
Stikhertz":1djev1ew ha detto:
OZZY":1djev1ew ha detto:
Ciao a tutti ragazzi :ciao) Ieri è stata veramente una bellissima giornata e dobbiamo ringraziare Mr. Alessandro :A) :A) .....soprattutto per i gnocchetti delle rose...... :magna)
L'unico rammarico è che al kartodromo c'hanno fatto girare per appena 9 min. :ka) :evil: però al meno le gomme gliele ho finite tutte :tiè)
nn solo le gomme :D :D :D

Io ci ho lasciato un po' di pezzi.. :D

Lorindo e Sissy hanno visto che perdevo pezzi di gomma e di carrozzeria, xò fischia come andavo..
vero Lorindo??
Sono passato alla 3 :D :D :D :D :D :D

mi rifarò stanne certo! anche perchè avevo la stranissima sensazione che il mio kart non tenesse la strada :asd) !
comunque bando agli scherzi perchè devo fare 2 annunci seri:
il primo è che il nostro club regionale presto diventerà più grande con l'aggiunta di altri 2 iscritti; con un ragazzo ci siamo incontrati sopra l'autolavaggio vicino a casa di Lorenzo! (Lorenzo era quello che ti dicevo con i cerchi in lega neri e la macchina super tunizzata con la pinna di pesce apposto dell'antenna) quello sopra casa tua per intenderci! ci siamo messi a chiacchierare e lui ha detto che appena può passa e si iscrive al forum! poi stasera sono andato in alfa service per vedere perchè non funziona più la spia delle posizione luci (devo cambiare tutto il quadro ma fortuna che sto sotto garanzia) e lì ho incontrato un'altro ragazzo con la nasona nera cerchi supersport da 17" che si andava guardando in giro aspettando di riprendere la sua macchina e ha visto il cappellino del VC e ha incominciato a farmi domande su questo club e mi ha detto anche lui che è un patito per la 147 e presto verrà sul sito a vedere! questo ragazzo è di Monte San Giusto (vicino Montegranaro) e quindi se così fosse diventerebbero 3 di montegranaro e 1 di monte san giusto :OK)

la seconda notizia è che ho parlato con rebecca la ragioniera dell'alfa service che mi ha detto che le acque si stanno muovendo che stanno definendo i prezzi per la convenzione dalla manodopera ecc... e mi ha preannunciato una convenzione molto vantagiosa! :OK)
 
marche buongiorno, di la si parlava di ritornare sui kart, presente e porto anche un paio di piloti!!!!! :asd) :asd) :asd)

cmq, a stamattina siamo arrivati a 79280 km, gli 80.000 si avvicinano e si avvicina anche il tagliando!!!!
 
1checipensa":1vnnoej3 ha detto:
marche buongiorno, di la si parlava di ritornare sui kart, presente e porto anche un paio di piloti!!!!! :asd) :asd) :asd)

cmq, a stamattina siamo arrivati a 79280 km, gli 80.000 si avvicinano e si avvicina anche il tagliando!!!!

:elio) :elio) :elio)
 
1checipensa":2ymyl3qk ha detto:
marche buongiorno, di la si parlava di ritornare sui kart, presente e porto anche un paio di piloti!!!!! :asd) :asd) :asd)

cmq, a stamattina siamo arrivati a 79280 km, gli 80.000 si avvicinano e si avvicina anche il tagliando!!!!
Lorenzo per il tagliando degli 80mila son dolori :mecry2) gia solo la cinghia di distribuzione ti spella......
Io dovrei farlo per il prossimo anno perciò ancora non mi preoccupo :asd)
 
OZZY":92adwvmx ha detto:
1checipensa":92adwvmx ha detto:
marche buongiorno, di la si parlava di ritornare sui kart, presente e porto anche un paio di piloti!!!!! :asd) :asd) :asd)

cmq, a stamattina siamo arrivati a 79280 km, gli 80.000 si avvicinano e si avvicina anche il tagliando!!!!
Lorenzo per il tagliando degli 80mila son dolori :mecry2) gia solo la cinghia di distribuzione ti spella......
Io dovrei farlo per il prossimo anno perciò ancora non mi preoccupo :asd)

io sto a malapena a 30.000 Km. :asd) :culo) non ci penso minimamente
 
alfistamarchigiano":1g97023b ha detto:
OZZY":1g97023b ha detto:
1checipensa":1g97023b ha detto:
marche buongiorno, di la si parlava di ritornare sui kart, presente e porto anche un paio di piloti!!!!! :asd) :asd) :asd)

cmq, a stamattina siamo arrivati a 79280 km, gli 80.000 si avvicinano e si avvicina anche il tagliando!!!!
Lorenzo per il tagliando degli 80mila son dolori :mecry2) gia solo la cinghia di distribuzione ti spella......
Io dovrei farlo per il prossimo anno perciò ancora non mi preoccupo :asd)

io sto a malapena a 30.000 Km. :asd) :culo) non ci penso minimamente
Io ora sono ad 85000, ma per fortuna quando mi hanno rifatto il motore in garanzia circa 20000km fa, era compreso candele, cinghie, etc...
Quindi se ne riparla non prima di altri 50000km... :culo)
 
Io sono a 97000 km e mi tocca fare la distribuzione, frizione e controlli vari.... e NON ho la garanzia! :mecry2) :mecry2)
 
coi 60.000 dovresti cavartela bene, devi rifare la cinghia servizi però!!!

cmq, io al tagliando farò:

- tagliando normale degli 80.000 (filtri olio ecc ecc)
- pastiglie freni ant e post (le compro io le montano loro)
- tubi freno aeronautici (comprati io)
- olio freni
- olio cambio
- olio servosterzo

e mi sembra di aver messo tutto, speriamo non salti nient'altro fuori!!!

fatto questo sono nella condizione per fare 2 cose:

1) mi impicco ripensando a tutti i soldi che ci ho speso :asd) :asd)
2) ci butto qualche cavalluccio in +!!!! :asd) :asd)
 
Top