alfistamarchigiano":3ppu0qnu ha detto:Stikhertz":3ppu0qnu ha detto:Impossibile...alfistamarchigiano":3ppu0qnu ha detto:147Dark":3ppu0qnu ha detto:lorindo spiegaglielo tu và....
magari fa la stessa cosa quando mi ferma a me
cioè allora propio non ci siamo capiti ! ogni qual volta che venite fermati, se ci fate caso vi chiedono patente e libretto di circolazione, e vedete poi che si mettono a scrivere ricopiando i vostri dati su un foglio bianco giusto? quel foglio bianco si chiama allegato "A"! una volta tornata in caserma la pattuglia e quindi finito il servizio, gli agenti di P.G. ricopiano meticolosamente i dati aquisiti sul computer che poi sarà reso pubblico in ogni stazione dei carabinieri d'Italia!nell'allegato "A" ricopiano sempre: nome, cognome, data di nascita, indirizzo,numero del documento di riconoscimento, numero della targa del veicolo con cui siete stati fermati, colore del veicolo e modello!mi sembra che la seguenza esatta sia così :OK) !!!
oggi comunque giornata caldissima non si respirava; l'unica cosa che mi faceva stare bene era di pensare che domenica facevo mangiare il fumo del mio Kart a Roberto! :lol:
I kart nn fumano.. Solo le 147 fumano e la mia fuma di + della tua
vabbè volevo dire con la mia affermazione che per tutto il tragitto l'unica cosa che continuerai a fissare è la parte posteriore del mio kart perchè non riuscirai mai a vedere come è fatto davanti :culo) :culo)
questa frase entrerà nella leggenda