Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":16nu0m7x ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) come una bestia, la batteria mi ha lasciato a piedi per l'ennesima volta, e questa era nuova, avrà avuto al massimo 1 anno e mezzo, 90 € in officina alfa, adesso vediamo che scuse tirano fuori!

stessi sintomi dell'altra volta, quadro inesistente, avaria a palla, e non funzionava nemmeno il telecomando :swear) :swear) :swear) :swear)

aggià??io l ho cambiata xkè l ho lasciata la car dal carrozza ferma 1 sett e il condensatore me se l ha pocciata tutta...altrimenti ancora poesse ke era buona..
 
alfistamarchigiano":3da6f8m0 ha detto:
non capisco! perchè dove ci vado con quei cerchi? sono brutti? :asd)

comunque l'omologazione per i 19" è fattibile mi sono già informato :OK) ! ma scusate che cambia in meglio e in peggio con i 19"?

bhe ovvio...in meglio l estetica..in peggio..bhe ke nn si strascina :asd)
e ke senti tutte le buchettine e sassolini vari :p

ps:do le si prese le foto?
 
147Dark":2ebybcht ha detto:
alfistamarchigiano":2ebybcht ha detto:
non capisco! perchè dove ci vado con quei cerchi? sono brutti? :asd)

comunque l'omologazione per i 19" è fattibile mi sono già informato :OK) ! ma scusate che cambia in meglio e in peggio con i 19"?

bhe ovvio...in meglio l estetica..in peggio..bhe ke nn si strascina :asd)
e ke senti tutte le buchettine e sassolini vari :p

ps:do le si prese le foto?

è no! per l'informazione voglio 20€ di ricarica sul mio conto corrente :lol: ! scherzo! le sta vendendo lelesh81 per conto di un amico :OK) e gli ho chiesto informazioni ulteriori perchè erano carini! ma poi non so quanto mi costi un treno di gomme :asd),quanto mi consuma poi la nasona :asd) ma quanto poi mi cammina di meno! però è sicuro che in aderenza ci guadagno :lol:
 
alfistamarchigiano":2yboyryj ha detto:
147Dark":2yboyryj ha detto:
alfistamarchigiano":2yboyryj ha detto:
non capisco! perchè dove ci vado con quei cerchi? sono brutti? :asd)

comunque l'omologazione per i 19" è fattibile mi sono già informato :OK) ! ma scusate che cambia in meglio e in peggio con i 19"?

bhe ovvio...in meglio l estetica..in peggio..bhe ke nn si strascina :asd)
e ke senti tutte le buchettine e sassolini vari :p

ps:do le si prese le foto?

è no! per l'informazione voglio 20€ di ricarica sul mio conto corrente :lol: ! scherzo! le sta vendendo lelesh81 per conto di un amico :OK) e gli ho chiesto informazioni ulteriori perchè erano carini! ma poi non so quanto mi costi un treno di gomme :asd),quanto mi consuma poi la nasona :asd) ma quanto poi mi cammina di meno! però è sicuro che in aderenza ci guadagno :lol:

ke fai cambi anke tu avantar? :asd)
cmq nn penso ke quei cerchi..o meglio quelle dimensioni sono adatte alle nostre strade..
 
Non è una questione di essere adatti o meno alle nostre strade...
In ITALIA i 19'' sulla nasona normale non te li omologheranno MAI, a meno che non ricorri x vie traverse (illegali ovviamente)!!!

Stesso discorso sulla GTA!!! In Italia il nulla-osta per i 19'' non lo danno... Infatti gli unici del forum che li hanno sono Svizzeri!!! :D


ps: consiglio personale, visto che sono direttamente interessato!!!
NON METTETE I 18''... Certo, esteticamente faranno pure la loro porca figura, ma tolgono tutto il piacere di guida... Almeno sulla nasona!!! :ka) Se mi riprende il matto, vendo i miei e metto i nuovi OZ da 17''... :sarcastic)
 
alfistamarchigiano":2cca7d9v ha detto:
1checipensa":2cca7d9v ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) come una bestia, la batteria mi ha lasciato a piedi per l'ennesima volta, e questa era nuova, avrà avuto al massimo 1 anno e mezzo, 90 € in officina alfa, adesso vediamo che scuse tirano fuori!

stessi sintomi dell'altra volta, quadro inesistente, avaria a palla, e non funzionava nemmeno il telecomando :swear) :swear) :swear) :swear)
chissà perchè la mia originale di fabbrica del 2004 ancora sta con me e la lucetta è verde acceso :culo) !!!
scherzi apparte dove ti ha lasciato a piedi la nasona?racconta! comuqnue mi dispiace :OK)
nn glielo dire. la mia è del 2002 :D
 
Non è una questione di essere adatti o meno alle nostre strade...
In ITALIA i 19'' sulla nasona normale non te li omologheranno MAI, a meno che non ricorri x vie traverse (illegali ovviamente)!!!

Stesso discorso sulla GTA!!! In Italia il nulla-osta per i 19'' non lo danno... Infatti gli unici del forum che li hanno sono Svizzeri!!!

già i 18'' son difficili da far omologare sulle nostre(escluse le GTA)i 19'' poi....cmq certo è che sono veramente bellissimi farebbero una figura esagerata.
 
Fox Mulder":ia4vq9lw ha detto:
Non è una questione di essere adatti o meno alle nostre strade...
In ITALIA i 19'' sulla nasona normale non te li omologheranno MAI, a meno che non ricorri x vie traverse (illegali ovviamente)!!!

Stesso discorso sulla GTA!!! In Italia il nulla-osta per i 19'' non lo danno... Infatti gli unici del forum che li hanno sono Svizzeri!!! :D


ps: consiglio personale, visto che sono direttamente interessato!!!
NON METTETE I 18''... Certo, esteticamente faranno pure la loro porca figura, ma tolgono tutto il piacere di guida... Almeno sulla nasona!!! :ka) Se mi riprende il matto, vendo i miei e metto i nuovi OZ da 17''... :sarcastic)

ecco infatti e quello ke pensavo infatti..solo ke prima ha detto lorindo ke si era nformato ed era possibile.. :ka)

cmq i new oz son bellissimi xò prevedo ke tra poco saranno su parecchie auto quindi nn li metterei....
 
147Dark":3vw5z5db ha detto:
alfistamarchigiano":3vw5z5db ha detto:
147Dark":3vw5z5db ha detto:
alfistamarchigiano":3vw5z5db ha detto:
non capisco! perchè dove ci vado con quei cerchi? sono brutti? :asd)

comunque l'omologazione per i 19" è fattibile mi sono già informato :OK) ! ma scusate che cambia in meglio e in peggio con i 19"?

bhe ovvio...in meglio l estetica..in peggio..bhe ke nn si strascina :asd)
e ke senti tutte le buchettine e sassolini vari :p

ps:do le si prese le foto?

è no! per l'informazione voglio 20€ di ricarica sul mio conto corrente :lol: ! scherzo! le sta vendendo lelesh81 per conto di un amico :OK) e gli ho chiesto informazioni ulteriori perchè erano carini! ma poi non so quanto mi costi un treno di gomme :asd),quanto mi consuma poi la nasona :asd) ma quanto poi mi cammina di meno! però è sicuro che in aderenza ci guadagno :lol:

ke fai cambi anke tu avantar? :asd)
cmq nn penso ke quei cerchi..o meglio quelle dimensioni sono adatte alle nostre strade..

questa è baffy l'ammazzavampiri! mai visto il telefilm? praticamente lei è la mia ragazza ideale in tutto e per tutto! :asd)
 
oggi ho avuto la prova che posso avere un grande autocontrollo ma che posso anche sclerare in modo epico, e cmq alla fine di tutto 90 € in meno in tasca, evviva! :evil:
 
Top