Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":1ngc3y76 ha detto:
veramente OH!!!come si avvicinano le festine ponti e cazzi vari...ce fosse una volta ke ce sta bel tempo ...domani se era si me bruciavo!!!
io ieri e oggi me o rimesso la felpina :(

Pure a me mi ha ritoccato tirare fuori qualche felpa... pure quella dell'alfa mo ritiro fuori! :D
 
ebbravo simo che ha cambiato avatar, con questo almeno si potrebbe intraprendere un discorso!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

l'assicurazione cosi come la macchina è intestata a me, essendo giovine mi bastona l'assicurazione!!!

devo ripartire da 0 per il tagliando, cioè devo mettere un soldino sopra l'altro per arrivare alla cifra del tagliando! :(
 
E finalmente la mia nasona torna a frenare :D :D :D

Rettifica dischi + Pastiglie con mescola sceltada me :D :D

mò rodaggio e speriamo di nn ribruciare tutto :D


Giornata del caxxo..
piove, fà freddo e domani che voleo andare in un bel posto sarà tempo dimerda..

UFF

@FOX: vediamo.. :D

@Simo: Di chi sono quelle ciapet?? :D

@Luca: Altro che nero.. domani se và a pijà lo friddo !!! :D

@Lorenzo: CACCIA SSI SORDI!!!! :D

@Lorindo: nulla, xò magari ti offendevi sechiamavo tutti e nn chiamavo te.. :D
 
@Lorenzo
Domani purtroppo niente kart... Mi ha telefonato mio padre dicendomi che hanno rimandato la gara al 17 Giugno per pioggia!!! :(

Ora il problema è riuscire a parlare in tempo per aprire il topic del nostro meeting, con un responsabile del kartodromo, visto che io prima del 17 non salgo su...
Nessuno che si trova nelle vicinanze riesce a farci un salto?
Altrimenti vedo di fargli almeno una telefonata... :ka)
 
Fox Mulder":2gmgpw0x ha detto:
@Lorenzo
Domani purtroppo niente kart... Mi ha telefonato mio padre dicendomi che hanno rimandato la gara al 17 Giugno per pioggia!!! :(

Ora il problema è riuscire a parlare in tempo per aprire il topic del nostro meeting, con un responsabile del kartodromo, visto che io prima del 17 non salgo su...
Nessuno che si trova nelle vicinanze riesce a farci un salto?
Altrimenti vedo di fargli almeno una telefonata... :ka)
Meglio se gli telefoni..
Io nn c'ho + 10 minuti liberi che tutti vogliono partire x il ponte e tutti hanno l'auto rotta.. oggi mi tocca fare 2 ore di straordinario + del solito straordinario..
 
Non so di chi sono le :culo) sull'avatar ma sembra che vengano notate un pò da tutti... :D :elio)
 
1checipensa":34n2r2zj ha detto:
simo, dilla la verità, dove l'hai beccata sta foto, confessa!!! :asd) :asd) :asd)

confesso a dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato in pensieri, parole opere e omissini... per MIA COLPA MIA COLPA MIA santissima COLPA!!
Se conoscevo veramente una così, te pare che a quest'ora stavo qui a postare?? :asd) :asd) :asd)
 
UN ATTIMO DI ATTENZIONE!!!

Ho chiamato il kartodromo di Corridonia e mi sono fato comunicare i prezzi!!!

Noleggio Kart 4 tempi tradizionali:
Turni da 10 minuti, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 15
Turni da 10 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 17
Turni da 10 minuti, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 20 (Kart biposto)
Turni da 10 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 22 (Kart Biposto)


Sfide:
Minimo 8 persone, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 45 a persona.
Minimo 8 persone, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 50 a persona.

La sfida si svolge con 10 minuti di prove cronometrate e 2 gare da 10 giri l'una o gara unica da 20 giri, durante la sfida la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.


Gara Endurance:
Minimo 10 team (minimo 2 piloti a team), dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 90 a team.
Minimo 10 team (minimo 2 piloti a team), dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 100 a team.

La gara endurance si svolge con 10 minuti di prove cronometrate e 50 minuti gara, con cambio pilota ogni 10 minuti durante la gara la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.

Nel costo del noleggio è compreso:
- Stampa tempi a fine turno.
- Sottocasco monouso.
- Casco.
- Tuta.



Mi ha detto che generalmente non scendono al di sotto di questi prezzi a meno che non si raggiunge un numero considerevole di partecipanti, tipo 40 ed oltre... :ka)
A questo punto pensavo di organizzare il meeting direttamente al kartodromo (alle 17.00) senza andare a pranzo... Poi eventualmente (solo x chi vuole) a fine manifestazione si può andare a mangiare un pizza... :nod)

Parliamone bene tutti insieme prima di ufficializzare il meeting!!! :OK)

ps: il prezzo è 45€ a persona, ma se siamo almeno una ventina, credo che un 5/10€ si riesce a limare!!! :OK)
 
Non so che dire..... Ma se invece della sfida facciamo uno o 2 turni normali (un pò come avevamo fatto allo scorso meeting), magari accordandoci sul prezzo? :ka)
 
Re: UN ATTIMO DI ATTENZIONE!!!

Fox Mulder":2puo4bht ha detto:
Ho chiamato il kartodromo di Corridonia e mi sono fato comunicare i prezzi!!!

Noleggio Kart 4 tempi tradizionali:
Turni da 10 minuti, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 15
Turni da 10 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 17
Turni da 10 minuti, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 20 (Kart biposto)
Turni da 10 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 22 (Kart Biposto)


Sfide:
Minimo 8 persone, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 45 a persona.
Minimo 8 persone, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 50 a persona.

La sfida si svolge con 10 minuti di prove cronometrate e 2 gare da 10 giri l'una o gara unica da 20 giri, durante la sfida la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.


Gara Endurance:
Minimo 10 team (minimo 2 piloti a team), dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 90 a team.
Minimo 10 team (minimo 2 piloti a team), dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 100 a team.

La gara endurance si svolge con 10 minuti di prove cronometrate e 50 minuti gara, con cambio pilota ogni 10 minuti durante la gara la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.

Nel costo del noleggio è compreso:
- Stampa tempi a fine turno.
- Sottocasco monouso.
- Casco.
- Tuta.



Mi ha detto che generalmente non scendono al di sotto di questi prezzi a meno che non si raggiunge un numero considerevole di partecipanti, tipo 40 ed oltre... :ka)
A questo punto pensavo di organizzare il meeting direttamente al kartodromo (alle 17.00) senza andare a pranzo... Poi eventualmente (solo x chi vuole) a fine manifestazione si può andare a mangiare un pizza... :nod)

Parliamone bene tutti insieme prima di ufficializzare il meeting!!! :OK)

ps: il prezzo è 45€ a persona, ma se siamo almeno una ventina, credo che un 5/10€ si riesce a limare!!! :OK)

per me va bene qualsiasi cosa :OK) però scusami ma mi è sfuggita una cosa: ma alla fine per quale giorno era stato fissato il meeting?
 
Top