Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder":s0tbfpcl ha detto:
SimoGTA":s0tbfpcl ha detto:
Però poi al ritorno è di nuovo tutto come prima! :D
Invece bisognerebbe partire per las vegas e non fare più ritorno! :elio)
Oppure in Australia!!! :elio)
Non sò di preciso perché, ma mi attizza proprio come posto!!! :D

Saranno i canguri.... :D
 
Fox Mulder":1axosouw ha detto:
1checipensa":1axosouw ha detto:
con l'inglish come sei messo ???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Lo capisco molto, ma lo parlo male... Però nell'eventualità si può imparare meglio!!! :elio)
se ti serve qui a macerata con l'erasmus vengono molte americane che come corso di LINGUE sono il top.. :D :D :D


Unisci l'utile al dilettevole..

Scappo alla Volwsvagen a prendere la turbina x una golf TDI che un fenomeno ha spaccato :D
 
brutta notizia, o meglio, notizia che già circolava nell'aria, il 4 scade l'assicurazione, sono quasi 1350 €, :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

altra brutta notizia, la macchina fotografica che volevo comprare rimane dov'è e devo ripartire da 0 per il tagliando!!! :(
 
buonasera a tutti!!!!
rieccomi qua di passaggio per farvi un saluto veloce e visto che ci sono anche una domandina velocissima!!!!

la nasona va che è una bomba!dal 4 marzo ad oggi sono arrivado a 4500Km :asd)
ora con l'arrivo del caldo la uso poco perchè vado a lavorare con lo scooter, quindi sta un po a riposo
la vostra tutto ok?
volevo chiedervi velocemente per chi ha il 5 porte, forse anche chi ha il 3 mi potrà ripondere, una cosa dei vetri elettrici

è normale che per far scendere, per esempio, il vetro anteriore dx basta tenere premuto per poco e il vetro va giu anche se lascio il tasto e invece per la risalita lo devo tenere SEMPRE premuto?il lato guidatore non fa così!
stessa cosa anche per i posteriori

:grazie)
 
drugo":26l6nt1e ha detto:
buonasera a tutti!!!!
rieccomi qua di passaggio per farvi un saluto veloce e visto che ci sono anche una domandina velocissima!!!!

la nasona va che è una bomba!dal 4 marzo ad oggi sono arrivado a 4500Km :asd)
ora con l'arrivo del caldo la uso poco perchè vado a lavorare con lo scooter, quindi sta un po a riposo
la vostra tutto ok?
volevo chiedervi velocemente per chi ha il 5 porte, forse anche chi ha il 3 mi potrà ripondere, una cosa dei vetri elettrici

è normale che per far scendere, per esempio, il vetro anteriore dx basta tenere premuto per poco e il vetro va giu anche se lascio il tasto e invece per la risalita lo devo tenere SEMPRE premuto?il lato guidatore non fa così!
stessa cosa anche per i posteriori

:grazie)
Ti rispondo io...

SI è normale sulla tua dato che dal 2003 hanno eliminato le guarnizioni antipizzicamento..
sulla mia x esempi che è un novembre 2002 la funzione che tu hai al lato guidatore ce l'ho su tutti e 4 i finestrini..
 
Stikhertz":3l08enb3 ha detto:
Ti rispondo io...

SI è normale sulla tua dato che dal 2003 hanno eliminato le guarnizioni antipizzicamento..
sulla mia x esempi che è un novembre 2002 la funzione che tu hai al lato guidatore ce l'ho su tutti e 4 i finestrini..

adesso poi nn mi ricordo se tra anteriore e posteriore è diversa la discesa!
e cioè se per i posteriori per tirarli giu devo sempre tenere premuto!
domani controllo!è una cosa fastidiosissima comunque!

:grazie) per la risposta
 
drugo":2hozggcn ha detto:
Stikhertz":2hozggcn ha detto:
Ti rispondo io...

SI è normale sulla tua dato che dal 2003 hanno eliminato le guarnizioni antipizzicamento..
sulla mia x esempi che è un novembre 2002 la funzione che tu hai al lato guidatore ce l'ho su tutti e 4 i finestrini..

adesso poi nn mi ricordo se tra anteriore e posteriore è diversa la discesa!
e cioè se per i posteriori per tirarli giu devo sempre tenere premuto!
domani controllo!è una cosa fastidiosissima comunque!

:grazie) per la risposta

Purtroppo fà parte dei tagli che mano a mano mamma alfa ha deciso x la nasna..
io con la novembre 2002 dovrei avere la versione + completa x fortuna..
 
1checipensa":zult9hx2 ha detto:
brutta notizia, o meglio, notizia che già circolava nell'aria, il 4 scade l'assicurazione, sono quasi 1350 €, :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

altra brutta notizia, la macchina fotografica che volevo comprare rimane dov'è e devo ripartire da 0 per il tagliando!!! :(

domanda: ma l'assicurazione sta a nome tuo?
2° domanda: che vuol dire che riparti da 0 per il tagliando?
 
Buongiorno a tutti!

Oggi giornata di m***a! :cattive10)
Freddino ed in più piove! :member)

Credo che domani niente mare! :sleep)
 
Top