Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":3ubyifnz ha detto:
evidentemente non sono stati progettati sulle nostre strade!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma quali strade??
parlo di pista..

dopo l'ultimo track day a Varano la mia nasona nn è + quella di una volta.. nn frena una mazza e come si scaldano i dischi cominciano a fischiare..
ho cambiato le pastiglie, le ho rismontate x mettere dell'antifischio, le ho rirismontate x metterci una placchetta adesiva mutuata da una serie di pastiglie nuove di una Volvo (90€ buttate)..

mò mi sono rotto i cog.... mi tocca cambiare dischi a 61.000 km..
che cesso di makkina..
 
alfistamarchigiano":hl0t5r9k ha detto:
Stikhertz":hl0t5r9k ha detto:
Maledetti dischi freno..
stà 147 dovrebbe essere una makkina sportiva??

E' un calesse..
4 staccate a 180 e i dischi diventano viola.
.ma si può??? :evil:

io direi che è ora che inizi a provare con la ferrari! :lol:
Provate 328, 355 e 360...
nn accennano neanche lontanamente a dare segni di stress.. e si parla di auto di 20 anni fà..
 
1checipensa":19s9lvq6 ha detto:
un'altro buon motivo per non andare in pista con la 147, mi state facendo passare la voglia!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
beh se ci vai ad andature nn troppo esagerate nn è un problema..
io stavo davanti ad un tizio con qualche cavalluccio + di me x fare quelle staccate e quella guida suicida :D
 
beh se uno va in pista (anche se sei un muletto) cerchi di "daje a roppè", dopo il concetto di "daje a roppè" è estremamente diverso da persona a persona!!!! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":jwwgmlge ha detto:
beh se uno va in pista (anche se sei un muletto) cerchi di "daje a roppè", dopo il concetto di "daje a roppè" è estremamente diverso da persona a persona!!!! :asd) :asd) :asd)
Io nn vado x daje a roppe..
io vado x guidare come nn posso fare normalmente.
poi se qualcuno ti provoca e tu vuoi rispondere JE DAI A ROPPE :D
 
Secondo me il jtd non è nato proprio per andare in pista!!!

Cosa dite??

Più una macchina da godersela su strada tranquilli tranquilli!!
 
MastroG":2y5v7aq0 ha detto:
Secondo me il jtd non è nato proprio per andare in pista!!!

Cosa dite??

Più una macchina da godersela su strada tranquilli tranquilli!!
io se andrei in pista: inanzitutto ci andrei per come ha detto roberto fare come non faccio in strada! seconda cosa sicura è che ce vado anche per dajè a roppe :asd) ! da quello che ha detto mastrog è vero! anche secondo me ilJTD non è fatto per andare in pista ma è una macchina da godersi tranquilli tranquilli! allora io dico anche di aver sbagliato a comprare motorizzazzione;che io in strada non riesco propio ad andare tranquillo :culo) nemmeno se mi ci impegno!se la benziana costava meno penso che mi sarei fatto un bel 2'000 a benzina :asd) !
 
Top