Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":2882rvyu ha detto:
scusatemi ancora :asd) !
Luca non so se te ne sei accorto; ma qui stanno parlando di te che hai la macchina sverniciata in pratica! :asd) vedi un pò che fare?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0


nn l avevo vista :?: ma è matto?!?prima m ha tartassato di pm..poi ha aperto una discussione!!

questo è uno dei pm:
ma no dai e' piu' metal prova
Sverniciala con carta vetrata e poi magari acqua ragia fidati
Adesso metto un post sul forum in cerca di una cavia mi serve pero' che tu posti cosi' gli altri possono vedere l' effetto sverniciato
Chissa magari qualche artista lo fa.......
 
Fox Mulder":3diqpicw ha detto:
alfistamarchigiano":3diqpicw ha detto:
COORDINATORE DI ZONA.............E PER LA CROAZIA....NON VOGLIAMO DIRE NIENTE???? :elio) !!!!!! dai facciamo sta mattata! si vive una volta sola sù :asd)
Il 4 Giugno Lorindo c'è il Total a Civitanova!!! :(

Ho promesso al presidente di essere presente alla manifestazione... Non posso mancare!

OPS! non ci avevo pensato! comunque Luca preoccupati! :asd)
lorenzo io aspetto risposte dal pvt che ti ho mandato
 
stamattina sono stato dal gommista e dal meccanico, bene, ho scoperto che le mie gomme sono arrivate alla soglia dei 28.000 km e non ne possono più, al massimo altri 10.000 poi sotto le prossime!!!! bene!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


passo dal meccanico, gli faccio vedere i tubi e ne esembra entusiasto, ottimo acquisto mi dice, te li monto volentieri questi!!!!
poi passa alle pasticche, mi sconsiglia le roesch e mi consiglia di rimontare quelle di serie, in effetti in 80.000 km non mi hanno dato mai nessun problema, cmq vedremo cosa fare, per quanto riguarda il liquidio dei freni, mi consiglia il dot 5, ma non era meglio il dot 4????

meccanico, ci sei, rispondi!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi come state? Tutto bene? Sono 3 giorni che sono senza Alfa e sembro un tossico in crisi d'astinenza. Stasera comunque dovrei riprenderla dopo avergli invertito le gomme e forse ...sistemato il problema del tunk alle pinze posteriori: il mio meccanico di fiducia ci stava ancora lavorando. Attualmente sto girando con la mitica Punto con cui sono venuto all'ultimo raduno e con sti caldi senza clima è dura. E poi ho voglia di scatenare un po' il mjet.
Buon week-end a tutti! :ciao)
 
marche buonasera, questo è il primo sabato sera con tempo accettabile e non un freddo della madonna, quindi prima lungomare a pasturare un pò :asd) :asd) :asd) e poi non lo so!!!! :)

buon diverimento ragazzi!!!! :OK)

ah, sentito oggi il nuovo V6 alfa, su una 159 Q4, il rombo sembra esserci!!!! :)
 
goldrake74":2ddtq4ue ha detto:
Ciao ragazzi come state? Tutto bene? Sono 3 giorni che sono senza Alfa e sembro un tossico in crisi d'astinenza. Stasera comunque dovrei riprenderla dopo avergli invertito le gomme e forse ...sistemato il problema del tunk alle pinze posteriori: il mio meccanico di fiducia ci stava ancora lavorando. Attualmente sto girando con la mitica Punto con cui sono venuto all'ultimo raduno e con sti caldi senza clima è dura. E poi ho voglia di scatenare un po' il mjet.
Buon week-end a tutti! :ciao)
Ciao Gold... Ci vediamo domenica allora?
 
Buon giorno a tutto il MVC! ieri è stata la prima giornata di caldo come dicevo io! sono stato ieri pomeriggio a portare un mio amico di torre san patrizio a comprarsi i pattini semiprofessionali e stamattine verso le 9:30 andiamo giù a pse a provarli :OK) ! ieri sera ci ho pensato troppo tardi; ma la voglia di andare al mohito ho (come si scrive) di PSE che c'èra Radio LInea ce ne era e abbastanza!ieri ho pure saputo che il 3 Giugno vado dal Papa a un raduno nazionale di giovani! :asd)
 
Ieri sera sono stato al lungomare di porto san giorgio... niente male ed abbastanza ricco di materia prima (anche se era tardi)... :OK)
 
buon giorno marche, prime giornate di caldo, e la voglia di produzione si avvicina sempre di più al venerdi pomeriggio!!!! :D :D :D

robè, che ha fatto la tua barra di torsione??? :)
 
Top