Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":256wpr86 ha detto:
prima lorindo condividi con me sta foto e poi vediamo se metterla o no!!!!

luca, può essere una convergenza sbagliata????

roberto, grande filosofo, hai rilasciato un'intervista fenomenale!!!! :asd) :asd) :asd)

ok adesso ti mando un PVT!Barracuda complimentoni ai fari fumè anche se a me piacciono molti di più quelli Lexus :OK)
 
mi sa che è stato quello luca, cmq lorindo, ho visto tutte le foto direttamente sul sito e posso dire una cosa:

montegranaro batte gli altri paesi 50 a 0!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
cazzeggio totale qui al MVC è???? comunque Lorenzo di quella sfilata molte erano veramente bone nonchè anche la mia fidanzata non c'è niente da dirgli :asd) ! intanto io: Sabato,Domenica,Lunedì,Martedì e forse anche Mercoledì non lavoro e mi riposo :culo) ! ho ragazzi è una settimana che smonto e rimonto la fabbrica :asd) !

@Alessandro: io ero intenzionato a venire al raduno Internazionale del VC!ma prima di sbilanciarmi volevo vedere il programma e poi decidere;tanto entro quando c'è da dare le adesioni?? :OK)
 
alfistamarchigiano":2526qssr ha detto:
@Alessandro: io ero intenzionato a venire al raduno Internazionale del VC!ma prima di sbilanciarmi volevo vedere il programma e poi decidere;tanto entro quando c'è da dare le adesioni?? :OK)
Penso anche il giorno prima, non ti preoccupare... :nod)

Il programma invece è quello che vedi nel topic dedicato... Ci incontreremo direttamente al museo Lamborghini e poi ci trasferiremo al ristorante!!!

Successivamente ci saranno le premiazioni dei vari concorsi indetti!!! :OK)

Magari tu organizzati con Lorenzo e poi venite su insieme, anche con una macchina sola!!! Non importa. :nod)
 
Fox Mulder":3cq9lnib ha detto:
alfistamarchigiano":3cq9lnib ha detto:
@Alessandro: io ero intenzionato a venire al raduno Internazionale del VC!ma prima di sbilanciarmi volevo vedere il programma e poi decidere;tanto entro quando c'è da dare le adesioni?? :OK)
Penso anche il giorno prima, non ti preoccupare... :nod)

Il programma invece è quello che vedi nel topic dedicato... Ci incontreremo direttamente al museo Lamborghini e poi ci trasferiremo al ristorante!!!

Successivamente ci saranno le premiazioni dei vari concorsi indetti!!! :OK)

Magari tu organizzati con Lorenzo e poi venite su insieme, anche con una macchina sola!!! Non importa. :nod)

ho visto tutto ti ringrazio ale sempre gentilissimo! :OK) !

@LORENZO:dai ti va di andare insieme al raduno???????che ne pensi?ci andiamo con una macchina e poi al limite scegliamo se vuoi andiamo con la mia o con la tua non fa differenza per me :OK) ! dai non farti pregare che fai??? :OK) :spin)
 
Top