Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

come sei uscito in foto?????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

perchè se non sei proprio uscito bene bene, puoi anche rispiarmarti la fatica!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
RestodelCarlino18-05-2006(1).jpg


RestodelCarlino18-05-2006(2).jpg


SENZA PAROLE....................
 
nivomat":696y135i ha detto:
RestodelCarlino18-05-2006(1).jpg


RestodelCarlino18-05-2006(2).jpg


SENZA PAROLE....................
Grazie Fabio :D Mi hai risparmiato la notizia..


@Fox, la foto me l'hanno fatta mentre mi stavano facendo le domande e x colpa di quel flash assurdo nn si vede l'effetto ULTRA Lampados :D

@Lorenzo, tranquillo, nn vengo mai bene in foto..

@Lorindo, con tutte le amiche che aveva xkè nn ci hai chiamati?? :)
 
nivomat":18w11mdb ha detto:
RestodelCarlino18-05-2006(1).jpg


RestodelCarlino18-05-2006(2).jpg


SENZA PAROLE....................

Sembra una foto segnaletica!!!!
:crepap) :crepap)

Se lo portiamo all'FBI quanto ci daranno? :sarcastic)

Poco....non è un pezzo grosso!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Scherzo robbè!!!!!
Dai che 6 venuto bene!!! :spin)
 
Stikhertz":3fffbzwg ha detto:
nivomat":3fffbzwg ha detto:
RestodelCarlino18-05-2006(1).jpg


RestodelCarlino18-05-2006(2).jpg


SENZA PAROLE....................
Grazie Fabio :D Mi hai risparmiato la notizia..


@Fox, la foto me l'hanno fatta mentre mi stavano facendo le domande e x colpa di quel flash assurdo nn si vede l'effetto ULTRA Lampados :D

@Lorenzo, tranquillo, nn vengo mai bene in foto..

@Lorindo, con tutte le amiche che aveva xkè nn ci hai chiamati?? :)
la tua foto è senza parole! :lol: comunque non ti ho chiamato perchè me le volevo godere tutte da solo!e pure la cugina di Lorenzo che era davvero presente alla sfilata ed è un gran bel pezzo di :ignore)
 
alfistamarchigiano":2tn5q2pq ha detto:
la tua foto è senza parole! :lol: comunque non ti ho chiamato perchè me le volevo godere tutte da solo!e pure la cugina di Lorenzo che era davvero presente alla sfilata ed è un gran bel pezzo di :ignore)
Godere?? a cena fuori con la ragazza e le tue amiche??
mi sà che abbiamo 2 concetti diversi di GODERE :D
 
Stikhertz":1npzjkry ha detto:
alfistamarchigiano":1npzjkry ha detto:
la tua foto è senza parole! :lol: comunque non ti ho chiamato perchè me le volevo godere tutte da solo!e pure la cugina di Lorenzo che era davvero presente alla sfilata ed è un gran bel pezzo di :ignore)
Godere?? a cena fuori con la ragazza e le tue amiche??
mi sà che abbiamo 2 concetti diversi di GODERE :D

bhuhauhauhauahua :crepap) :lol: :crepap) !!! m'hai fatto ride de brutto! OK stavo con la mia ragazza!; ma godevo che la gente chissà che pensava a vedere un maschio e tutte quelle ragazze!

(Lorenzo! caro Lorenzo! ho la foto di tua cugina (quella vera!) che facciamo??? la condividiamo con quelli del MVC????? dai ti prego :hail) :lol:
 
robè ma ke stai a fa lì :asd)

oggi ho portato la :147) da mirko(VICE ASTRO) xkè mi sono finito le gomme posteriori...e le anteriori sono nuove...lo so solo io lo potevo fare..cmq a prima vista sembra ke le gomme stanno così /---\
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! xò me ne so accorto troppo tardi :wall) :wall) mo devo ricomprà 2 gomme :mecry2)

poi so ordinato 2 manometri..(X la serie nn posso stà) :p
poi me deve montà i neon sottoscocca ke è 1 mese ke li devo montà(si ok so tamarro :culo) )
 
147Dark":16g7vt4k ha detto:
robè ma ke stai a fa lì :asd)

oggi ho portato la :147) da mirko(VICE ASTRO) xkè mi sono finito le gomme posteriori...e le anteriori sono nuove...lo so solo io lo potevo fare..cmq a prima vista sembra ke le gomme stanno così /---\
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! xò me ne so accorto troppo tardi :wall) :wall) mo devo ricomprà 2 gomme :mecry2)

poi so ordinato 2 manometri..(X la serie nn posso stà) :p
poi me deve montà i neon sottoscocca ke è 1 mese ke li devo montà(si ok so tamarro :culo) )

Che maranzone che sei! :asd) :culo)
 
prima lorindo condividi con me sta foto e poi vediamo se metterla o no!!!!

luca, può essere una convergenza sbagliata????

roberto, grande filosofo, hai rilasciato un'intervista fenomenale!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top