:up)giangirm":32kz3acn ha detto:ragazzi, partecipate anche voi ai concorsi in vista del raduno :OK)
link
non vorrete mica che vinco facile? :asd)
PS: ma al raduno umbro di domenica prossima non ce la fate a venire di più ??
:up)giangirm":32kz3acn ha detto:ragazzi, partecipate anche voi ai concorsi in vista del raduno :OK)
link
giangirm":fw0zir9v ha detto::up)giangirm":fw0zir9v ha detto:ragazzi, partecipate anche voi ai concorsi in vista del raduno :OK)
link
Io oggi.. 231checipensa":3r7ewo7s ha detto:auguri anche se in ritardo allora, quando li hai finiti??? a me tocca venerdi, ne faccio 22!!!!!
Stikhertz":2dfy2mui ha detto:Io oggi.. 231checipensa":2dfy2mui ha detto:auguri anche se in ritardo allora, quando li hai finiti??? a me tocca venerdi, ne faccio 22!!!!!
Gianluigi io ci ho provato a mandarvi le foto! so che non vincerò; ma l'importante è partecipare! :OK)giangirm":7dat0fcy ha detto::up)giangirm":7dat0fcy ha detto:ragazzi, partecipate anche voi ai concorsi in vista del raduno :OK)
link
Ah.. io eh??SimoGTA":xjfb534y ha detto:Stikhertz":xjfb534y ha detto:Io oggi.. 231checipensa":xjfb534y ha detto:auguri anche se in ritardo allora, quando li hai finiti??? a me tocca venerdi, ne faccio 22!!!!!
Auguri vecchia spugna!
No quelle sono disegnate così a posta per non fare male al147Dark":2thuyfji ha detto:ale ma nn so scomode quelle???
Sapevo che mi rispondevi così!!! :crepap) :crepap) :crepap)147Dark":2thuyfji ha detto:mo ka fai anke tuning delle biciclette :asd)
Fox Mulder":grlgvt2a ha detto:No quelle sono disegnate così a posta per non fare male al147Dark":grlgvt2a ha detto:ale ma nn so scomode quelle???
:culo) ed alle :tiè) ...
:OK)
Sapevo che mi rispondevi così!!! :crepap) :crepap) :crepap)147Dark":grlgvt2a ha detto:mo ka fai anke tuning delle biciclette :asd)
Non mi posso proprio sta buono... Devo tuningzzare tutto quello che mi capita sotto mano!!! :asd)