Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":11y5xyg0 ha detto:
Fox Mulder":11y5xyg0 ha detto:
Stikhertz":11y5xyg0 ha detto:
@ale.. nn lo so penso proprio di venire..
nn posso mancare almeno al raduno del mio club..
E' un problema per te mettere la tua nasona insieme a tutte le nostre? Magari chiediamo a Roberto se ci lascia un posticino non troppo lontano dalle altre dell'Astro!!! :D
Che ne pensi? :p
no hai problema.. ma la mia è originale...

Almeno mi fai compagnia!!!!!! :asd) :asd)
 
Caio raga vi scrivo da casa sono di passaggio. Questa settimana non mi posso far sentire perchè sono di nuovo di turno in diga ci sentiamo la prossima. ciao

@Lorindo quando torno giu lunedì mi fai un riassunto delle pagine precedenti, mi raccomando prendi appunti.

Ciao Ciao :culo)
 
Re: IMPORTANTE!!!

Fox Mulder":2ochocpg ha detto:
tam":2ochocpg ha detto:
...E invece sai che potrei non esserci? Sono stato invitato a provare la Brera a Misano Adriatico...!! :ignore) Proprio il 14 e sera!! Poi girare sulle strade coi vigili tra le p@lle... Embè...! Comunque se volete vi scorto fino alle terrazze, se non conoscete le strade!! :spin)
Ok non ti preoccupare... Però vedi di fare il possibile x esserci, anche se solo per un saluto! :nod)
Fatemi sapere quando contate di venire sù... vi vengo incontro e vi accompagno fino al luogo del ritrovo!! Magari allunghiamo un pochettino la strada... :elio) :asd) No?!
 
Re: IMPORTANTE!!!

tam":18jabka6 ha detto:
Fatemi sapere quando contate di venire sù... vi vengo incontro e vi accompagno fino al luogo del ritrovo!! Magari allunghiamo un pochettino la strada... :elio) :asd) No?!
Noi veniamo su Domenica 14, verso le 9/9:15, visto che il raduno inizia per le 9:30!!! :nod)

Cmq ti lascio il mio numero di cellulare, così nell'eventualità ci sentiamo x telefono. 340/5084729 (Alessandro) :OK)

Ciao!!!
 
RAGAZZI E' FATTA!!!!!!!!!ho fatto anche io finalmente il grande passo degli xenon! ordinati dalla xenonlamp per il costo di 218€ oggi sono stato a fargli il bonifico in banca;e loro dopo 5 min. che ho mandato il fax mi hanno scritto che il pacco è stato spedito! :A) :clap) :fiori) ! tu Roberto quanto li hai pagati??
@Lorenzo:gli ho specificando nell'e-mail di scrivere sul pacco abbastanza fragile; perchè io ho quella postina tutta matta che quando viene a portare la posta non la porta come un qualsiasi altro postino ma pacchi e poste le lancia sempre perterra!ce l'hai anche tu questa??? :asd)
 
Buongiorno a tutti!

Oggi rimango a pranzo qui sul lavoro. Stik mi dispiace moltissimo ma la radio per la nasona non la prendo più... Grazie a qui dove lavoro, il fornitore ha anche le sorgenti per le auto così ho deciso di prendere un'Alpine cda-9854r e la pago 200€! :)
 
alfistamarchigiano":3tahhq2n ha detto:
RAGAZZI E' FATTA!!!!!!!!!ho fatto anche io finalmente il grande passo degli xenon! ordinati dalla xenonlamp per il costo di 218€ oggi sono stato a fargli il bonifico in banca;e loro dopo 5 min. che ho mandato il fax mi hanno scritto che il pacco è stato spedito! :A) :clap) :fiori) ! tu Roberto quanto li hai pagati??
@Lorenzo:gli ho specificando nell'e-mail di scrivere sul pacco abbastanza fragile; perchè io ho quella postina tutta matta che quando viene a portare la posta non la porta come un qualsiasi altro postino ma pacchi e poste le lancia sempre perterra!ce l'hai anche tu questa??? :asd)
Pagati 200€.. :)

Simonn preoccuparti.. c'è un ragazzo del forum che la vuole..
la vendo a lui .. :) 250 € mi fanno proprio comodo ora come ora.. sopratutto dopo che ho parlato con mastrog :D
 
marche buongiorno, ennesima mattinata in catasto, e poi pomeriggio tranquillo, cmq sto decidendo per le pasticche per i freni e mi sa che faccio il grande passo, dischi+pasticche+tubi freno+olio con una spesa solo di pezzi di quasi 500 € ma ho da spenderli e voglio spenderli!!!! :asd) :asd) :asd)

lorindo, il mio postino è un tipo tranquillo, mi chiama quando deve lasciare i pacchi a casa!!!!!!

per gli xeno, se me lo dicevi ti potevo vendere i miei, visto che io sono quasi 4 mesi che li ho!!!! :asd) :asd) :culo) :culo)

ah, li ho pagati anche io 200 €!!!!!
 
1checipensa":2e6aot4p ha detto:
marche buongiorno, ennesima mattinata in catasto, e poi pomeriggio tranquillo, cmq sto decidendo per le pasticche per i freni e mi sa che faccio il grande passo, dischi+pasticche+tubi freno+olio con una spesa solo di pezzi di quasi 500 € ma ho da spenderli e voglio spenderli!!!! :asd) :asd) :asd)

lorindo, il mio postino è un tipo tranquillo, mi chiama quando deve lasciare i pacchi a casa!!!!!!

per gli xeno, se me lo dicevi ti potevo vendere i miei, visto che io sono quasi 4 mesi che li ho!!!! :asd) :asd) :culo) :culo)

ah, li ho pagati anche io 200 €!!!!!
ma come siamo spiritosi :culo) :culo) !!! comuqnue io ho una postina tutta pazza! e tende sempre a sbattere la posta per terra! in molti qui nella zona hanno rifetito il fatto! ma pultroppo questa quì ha l'unico pregio di essere la nipote del direttore delle poste qui a Montegranaro :evil: ! comunque non c'è problema;se mi rompe una lampadina......ME LA RIPAGA!comunque non capisco perchè coi 200€ e io218€! :ka)
 
1checipensa":3abn4wz2 ha detto:
marche buongiorno, ennesima mattinata in catasto, e poi pomeriggio tranquillo, cmq sto decidendo per le pasticche per i freni e mi sa che faccio il grande passo, dischi+pasticche+tubi freno+olio con una spesa solo di pezzi di quasi 500 € ma ho da spenderli e voglio spenderli!!!! :asd) :asd) :asd)

lorindo, il mio postino è un tipo tranquillo, mi chiama quando deve lasciare i pacchi a casa!!!!!!

per gli xeno, se me lo dicevi ti potevo vendere i miei, visto che io sono quasi 4 mesi che li ho!!!! :asd) :asd) :culo) :culo)

ah, li ho pagati anche io 200 €!!!!!
ammazza..
nn è proprio poco poco eh..
cmq ti consiglio se cambi olio freni di restare col DOT 4..
Col DOT 5 devi poi cambiarlo ogni 6 mesi/1 anno xkè molto + igroscopico..
e cmq.. prima che hai problemi di surriscaldamento dell'olio ti sei già giocato pasticche e dischi..

p.s. okkio alle pastiglie.. se scegli un tipo troppo RACING poi a freddo nn frenano.. devi scaldarle..
te lo dico xkè sono pericolose se nn ci stai attento..
 
147Dark":8n9hpskm ha detto:
alfistamarchigiano":8n9hpskm ha detto:
evvai finalmente è arrivato venedrdì e domani vedrò Lorenzo sui pattini :asd) :culo) !!!! vi farò una foto appena cade! :crepap)

ma facci un vodeo ke ce divertiamo de + :asd)

Approposito di video.... non si stiamo dimenticando forse qualcosa?? :sarcastic) :sarcastic)
 
Stikhertz":18ilt209 ha detto:
1checipensa":18ilt209 ha detto:
marche buongiorno, ennesima mattinata in catasto, e poi pomeriggio tranquillo, cmq sto decidendo per le pasticche per i freni e mi sa che faccio il grande passo, dischi+pasticche+tubi freno+olio con una spesa solo di pezzi di quasi 500 € ma ho da spenderli e voglio spenderli!!!! :asd) :asd) :asd)

lorindo, il mio postino è un tipo tranquillo, mi chiama quando deve lasciare i pacchi a casa!!!!!!

per gli xeno, se me lo dicevi ti potevo vendere i miei, visto che io sono quasi 4 mesi che li ho!!!! :asd) :asd) :culo) :culo)

ah, li ho pagati anche io 200 €!!!!!
ammazza..
nn è proprio poco poco eh..
cmq ti consiglio se cambi olio freni di restare col DOT 4..
Col DOT 5 devi poi cambiarlo ogni 6 mesi/1 anno xkè molto + igroscopico..
e cmq.. prima che hai problemi di surriscaldamento dell'olio ti sei già giocato pasticche e dischi..

p.s. okkio alle pastiglie.. se scegli un tipo troppo RACING poi a freddo nn frenano.. devi scaldarle..
te lo dico xkè sono pericolose se nn ci stai attento..

fammi capire robe, io vorrei mettere il DOT4, con quello non mi gioco pasticche e dischi, vero???? col 5 li faccio fuori, giusto?

prendo le roesch (o come si scrive) ci sono varie mescole, quali dovrei prendere????? io sarei orientato (se esistono) verso quelle che durano un pochino di più sacrificando un pò la "frenata"

lorindo, di domani mattina mi ero già scordato, ti faccio sapere meglio in serata!!!!
 
SimoGTA":18cuehjz ha detto:
147Dark":18cuehjz ha detto:
alfistamarchigiano":18cuehjz ha detto:
evvai finalmente è arrivato venedrdì e domani vedrò Lorenzo sui pattini :asd) :culo) !!!! vi farò una foto appena cade! :crepap)

ma facci un vodeo ke ce divertiamo de + :asd)

Approposito di video.... non si stiamo dimenticando forse qualcosa?? :sarcastic) :sarcastic)

nn me so dimenticato no.....nn me funzia la pinnacle :evil:

devo andà da mio cugino xfarlo..quando c ho tempo...
quando nn lo so :shrug03)
 
ragazzi oggi lavando la :147) mi sono accorto del consumo anomale delle gomme :eek:o)

io xkè guardavo sempre quelle anteriori...ke so consumate pochissimo...
invece quelle posteriori sono consumate + del 50% :schok)
come kacchio è?!?!
devo farle girare assolutamente...
 
1checipensa ha scritto:
prendo le roesch (o come si scrive) ci sono varie mescole, quali dovrei prendere????? io sarei orientato (se esistono) verso quelle che durano un pochino di più sacrificando un pò la "frenata"
Le prendi tramite la convenzione del 147VC? Che sconti fanno sul prezzo di listino? Anche io ci ho fatto un pensierino perchè vorrrei una frenata un po' più pronta (....tipo bmw per intenderci :ignore) ), ma non vorrei trovarmi con pastiglie racing che bisogna scaldarle con il micro onde per farle funzionare come si deve.
 
Top