alfistamarchigiano":2cbvcess ha detto:ok ufficialmente è partita la colletta per luca! chi può a partire da 1Cent. da quancosa a luca! :lol: no sai! casomai vieni con qualcuno di noi!
@davide:ho dentito lorenzo al telefono! mi9 ha detto che vorrebbe venire ma ora vede! tanto c'è tempo per la scadenza alle iscrizioni! :OK)
MastroG":233ki4bv ha detto:Ragazzi oggi mi è arrivato l'antennino della brera da mettere sulla mia piccola!!!!!!
Domani vi posto le foto!!!
:A) :A) :A) E' bellissimo!!
l'ha già postata nel topic di antennini! e devo dire che non è male! :OK)mospeda147":3iohpvix ha detto:MastroG":3iohpvix ha detto:Ragazzi oggi mi è arrivato l'antennino della brera da mettere sulla mia piccola!!!!!!
foto caro MastroG
A presto farò un'altro reportage fotografico!!!mospeda147":1bkv22oz ha detto:MastroG":1bkv22oz ha detto:Ragazzi oggi mi è arrivato l'antennino della brera da mettere sulla mia piccola!!!!!!
foto caro MastroG
Si in effetti x voi del pesarese, sto raduno sta veramente ad un tiro di schioppo!!!MastroG":xhjd0esj ha detto:Dai ragazzi veniteci a fare compagnia!!!
:nod) :nod)
Goldrake - Barracuda - Mospeda...ecc andiamo siamo a 20 km!!!!! :elio)
Dai che ci divertiamo!!!
Secondo quanto scritto nel programma, bisogna effettuare un bonifico postale entro l'11 Maggio oppure dare i soldi x la stessa data, direttamente agli organizzatori.alfistamarchigiano":29ih09o2 ha detto:cavoli! l'ho detto anche io di là nella discussione del club alfa sport marche! non so! a me mi piacerebbe!!
adesso vedrò di organizzarmi :OK) ma non ho capito una cosa; non si paga il giorno del raduno???
Fox Mulder":2v8bdzmg ha detto:Secondo quanto scritto nel programma, bisogna effettuare un bonifico postale entro l'11 Maggio oppure dare i soldi x la stessa data, direttamente agli organizzatori.alfistamarchigiano":2v8bdzmg ha detto:cavoli! l'ho detto anche io di là nella discussione del club alfa sport marche! non so! a me mi piacerebbe!!
adesso vedrò di organizzarmi :OK) ma non ho capito una cosa; non si paga il giorno del raduno???
Cmq prova a sentire Gismondi dell'Alfa Sport... Magari è possbile fare un strappo alla regola e pagare il giorno stesso del raduno!!! :nod)