Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":2cbvcess ha detto:
ok ufficialmente è partita la colletta per luca! chi può a partire da 1Cent. da quancosa a luca! :lol: no sai! casomai vieni con qualcuno di noi!
@davide:ho dentito lorenzo al telefono! mi9 ha detto che vorrebbe venire ma ora vede! tanto c'è tempo per la scadenza alle iscrizioni! :OK)

@Luca... Dai vieni con qualcuno....

Per tutti....
CERCATE DI ESSERE + POSSIBILI!!!
 
haaaaaaaaaaaa! dimenticavo! oggi sono arrivate in alfa service a fermo le spazzole aereoswit (o come si scrive :asd) ) e le ho prese subito! sono una figata! vanno belissimo! non sento più il fruscio e il vetro lo pulisce che è un'amore! unica pecca: costa 40€ :schok) ! ma ne vale la pena! Robertop ti è arrivato l'sms che ti ho mandato? che ne pensi?? rispondimi anche qui in PVT! :OK)
 
IMPORTANTE!!!

Ragazzi, vi comunico che il Club Alfa Sport ha modificato il programma ed i reletivi prezzi (con considerevoli ribassi sull'originale) dell'intera manifestazione!!!

Al momento siamo io e MastroG (solo la domenica), chi ci fa compagnia il 14 Maggio? :D

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2178

Dai che è davvero un bel programma... Poi visto che strade? :elio)
Robè, tu non puoi mancare! :D
 
Dai ragazzi veniteci a fare compagnia!!!
:nod) :nod)
Goldrake - Barracuda - Mospeda...ecc andiamo siamo a 20 km!!!!! :elio)
Dai che ci divertiamo!!!
 
MastroG":xhjd0esj ha detto:
Dai ragazzi veniteci a fare compagnia!!!
:nod) :nod)
Goldrake - Barracuda - Mospeda...ecc andiamo siamo a 20 km!!!!! :elio)
Dai che ci divertiamo!!!
Si in effetti x voi del pesarese, sto raduno sta veramente ad un tiro di schioppo!!! :D

Dai può essere l'occassione per fare una piccola rimpatriata, aspettando poi il meeting di Cagli della prossima estate!!! :nod)
 
alfistamarchigiano":29ih09o2 ha detto:
cavoli! l'ho detto anche io di là nella discussione del club alfa sport marche! non so! a me mi piacerebbe!!
adesso vedrò di organizzarmi :OK) ma non ho capito una cosa; non si paga il giorno del raduno???
Secondo quanto scritto nel programma, bisogna effettuare un bonifico postale entro l'11 Maggio oppure dare i soldi x la stessa data, direttamente agli organizzatori.

Cmq prova a sentire Gismondi dell'Alfa Sport... Magari è possbile fare un strappo alla regola e pagare il giorno stesso del raduno!!! :nod)
 
Fox Mulder":2v8bdzmg ha detto:
alfistamarchigiano":2v8bdzmg ha detto:
cavoli! l'ho detto anche io di là nella discussione del club alfa sport marche! non so! a me mi piacerebbe!!
adesso vedrò di organizzarmi :OK) ma non ho capito una cosa; non si paga il giorno del raduno???
Secondo quanto scritto nel programma, bisogna effettuare un bonifico postale entro l'11 Maggio oppure dare i soldi x la stessa data, direttamente agli organizzatori.

Cmq prova a sentire Gismondi dell'Alfa Sport... Magari è possbile fare un strappo alla regola e pagare il giorno stesso del raduno!!! :nod)

:OK)
 
marche buongiorno, sto postando dall'ufficio, vi voglio troppo bene per venire in ufficio anche di domenica pomeriggio!!!!

cmq il computer andrà sotto i ferri marted', l'importante è che riesco a salvare 5 giga di canzoni e qualche documento importante per il resto pazienza, lo rimetto a posto con molto poco, un'amico mi fà dei buoni prezzi e poi non chiedo niente di speciale visto che ci navigo solamente!!!!!!

cmq, per quanto riguarda il 14 maggio e il meeting in umbria non lo so, devo sistemare qualcosina e poi vi faccio sapere!!!!!
 
l'aria dell'ufficio è veramente pesante di domenica pomeriggio, fuggo verso casa e se va bene ci risentiamo martedi in giornata!!!!!!


ah, una cosa, luca hai visto che al centro commerciale jolly a campiglione (quello vicino all'oasi) il 7 maggio fanno un raduno i ragazzi del Full Power Club, mi pare che siano loro, non sono sicuro!!!!
 
Sono tornato da poco da Riccione e indovinate che c'era sotto il palazzo del turismo??

RADUNO GOLF CLUB ITALIA..
Il brutto è che dovevo andare a salutare un'amica e lei era proprio lì che un suo amico è del club ed esponeva...

come arrivo "Ecco.. lui è un alfista"..

Vi siete mai trovati nella situazione del gatto col topo?? :D

a parte scherzi nessun problema, solo un piccolo diverbio con un tipo sull'effettivo rendimento dei motori TDI e sul CDA..

Effettivamente devo dire con mio dispiacere che molta gente monta in auto accessori il cui uso è deleterio x l'auto e mi dispiace..
maledettipreparatori imbroglioni..



Ah.. NEWS
Ho effettuatro una piccola modifica sul mio JTD..
ho creato una flangia x attappare la valvola EGR..
la modifica l'ho fatta venerdì sera ed oggi ci ho fatto 400 km giusto xfare qualche test,

RISULTATO
La mia nasona nn fuma più :D :D :D :D
In basso la spinta sembra leggermente + corposa, in alto arrivo a 5000 giri e la spinta del turbo comincia a calare verso i 4400...
I consumi sono rimasti pressochè invariati.. :D

EVVIVA :D

L'unica cosa è che mi mancano i nuvoloni.. :(
 
Top