Re: IMPORTANTE!!!
Cmq Tam io non sono di Pesaro Pesaro.....sono a 25 km da Pesaro...e 20 km da Arcevia!! :OK)
tam":2b50wh3k ha detto:Fox Mulder":2b50wh3k ha detto:Ragazzi, vi comunico che il Club Alfa Sport ha modificato il programma ed i reletivi prezzi (con considerevoli ribassi sull'originale) dell'intera manifestazione!!!
Al momento siamo io e MastroG (solo la domenica), chi ci fa compagnia il 14 Maggio?
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2178
Dai che è davvero un bel programma... Poi visto che strade? :elio)
Robè, tu non puoi mancare!
Sì, infatti essere alfisti in Arcevia dà belle soddisfazioni... :asd) :asd)
Ma non solo a chi c' ha la macchina e se la gode (leggi me) ma anche ai gommisti che dopo appena 20.000km dall' ultimo treno ti accolgono in officina a braccia aperte e col sorriso a 32 denti...!! Anche il benzinaio, vedrete comincerà a scodinzolare come un cagnolino che vi fà le feste!!
Detto questo, ho visto un tornante della strada delle "Cave". peccato che sia compreso solo un breve tratto... Peccato anche che non sia compreso anche il pranzo al ristorante "La Baita". Per arrivare lassù le curve sarebbero ancora di più!! P.S. per i pesaresi. Arcevia da pesaro è un pochettino di più che 20 km...!!
Cmq Tam io non sono di Pesaro Pesaro.....sono a 25 km da Pesaro...e 20 km da Arcevia!! :OK)