Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

uno straccio, paragonabile ad uno straccio, dopo le prime 3 ore all'aria col primo caldo sono stato tormentato continuamente da un potente attacco allergico, morale della favola, mi sento completamente vuoto, come se avessi fatto una maratona, 100 km in bici e 20 km a nuoto, adesso vedo di far partire il programma di rigenerazione per tornare in formissima per domani mattina!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, si sentiva al telefono la voce leggermente profonda??? :D
 
1checipensa":1qi8w4n1 ha detto:
uno straccio, paragonabile ad uno straccio, dopo le prime 3 ore all'aria col primo caldo sono stato tormentato continuamente da un potente attacco allergico, morale della favola, mi sento completamente vuoto, come se avessi fatto una maratona, 100 km in bici e 20 km a nuoto, adesso vedo di far partire il programma di rigenerazione per tornare in formissima per domani mattina!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

lorindo, si sentiva al telefono la voce leggermente profonda??? :D

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!ma che dici :asd) :culo)
 
147Dark":3p5l72xw ha detto:
appena tornato da PSG..insiame a Roberto ce siamo visti tanti euri prendere fuoco :asd) e una marea de persone :?:
sempre peggio a psg de ragazzine poi ke vanno cercando...bhe si avete capito :D
Lasciamo perde..
me toccava andà in giro col paraocchi.. :D

Bella serata Luca.. :)
peccato francy che nn era del suo solito umore spumeggiante..

p.s. divieto di sosta solo x martedì 25/4/06 dalle 00:00 alle 2:00 e sopra le strisce pedonali :D

IL MAGO DEI PARCHEGGI ABBUSIVI :D
 
Stikhertz":rmu0zi42 ha detto:
147Dark":rmu0zi42 ha detto:
appena tornato da PSG..insiame a Roberto ce siamo visti tanti euri prendere fuoco :asd) e una marea de persone :?:
sempre peggio a psg de ragazzine poi ke vanno cercando...bhe si avete capito :D
Lasciamo perde..
me toccava andà in giro col paraocchi.. :D

Bella serata Luca.. :)
peccato francy che nn era del suo solito umore spumeggiante..

p.s. divieto di sosta solo x martedì 25/4/06 dalle 00:00 alle 2:00 e sopra le strisce pedonali :D

IL MAGO DEI PARCHEGGI ABBUSIVI :D
dai!!! mi sarebbe piaciuto uscire con voi! e vedere Roberto con il paraocchi che(non ci credo manco morto :culo) )! comunque buona giornata a tutti; tra qualche minuto me ne vado a pattinare :asd) :OK)
 
Sera MVC!!! :ciao)

In questi ultimi giorni ho latitato un bel pò il forum, ma finalmente mi sono fatto anch'io qualche giorno di assoluto svago!!! Mi servivano proprio, soprattutto per ricaricare un pò le batterie!!! :D
Se ne sono andati parecchi euri, ma dopo tutto ne è valsa la pena!!! :p


Inoltre volevo cogliere l'occassione per augurare un buon anniversario a Luca (147Dark) e Francesca (Pupa)... :Ball) :Ball) :Ball)
 
sera MVC oggi giornata grassa a casa a di amici..tutta robba de salsicce arrosticini ect :magna) :magna) e vino :cincin)

poi stasera a cena con francy giusto appunto come ha detto alex(GRAZIE Sà) x il nostro 4°anno insieme :fluffle)
 
Buongiorno a tutti!
Dopo 4 giorni si ritorna alla normalità... piani di nuovo cambiati visto che ieri sono stato a riccione.
Ottima giornata e pienone di gente!
Probabilmente passaerò anche il prossimo week end con annesso primo maggio lassù!
:nod) :nod) :OK)
 
Ragazzi un consiglio.....secondo voi quali sono i cerchi migliori?
DSC00326.JPG


Alfa147GTA_12_lg.jpg


Non so quali fare!!!
Tutti e 2 originali alfa e non replica!
Aiutatemi a fare la scelta giusta!! :help)
 
buongiorno ragazzi, sono ritornato al lavoro dopo un bellissimo weekend di sole,ci volevano proprio questi giorni di relax.

x Simo: ho letto ke sei stato alla chiusura dell'Odissea, bella serata vero, Coccoluto è stato tosto peccato che sia arrivato alle 3.

:ciao) :ciao)
 
147Dark":1n87kprd ha detto:
sera MVC oggi giornata grassa a casa a di amici..tutta robba de salsicce arrosticini ect :magna) :magna) e vino :cincin)

poi stasera a cena con francy giusto appunto come ha detto alex(GRAZIE Sà) x il nostro 4°anno insieme :fluffle)

4 anni! è una bellissima cosa! mi sa che sarete arrivati a un punto che vi capirete solo guardandovi vero??? :asd) auguroni e 100 di questi anni! ieri sera sono stato a trovare Lorenzo al campetto ma non c'èra perchè era stanco e c'èra il padre al posto suo! ottima persona Lorenzo complimenti :OK) ! ero venuto per fare 2 chiacchiere così! poi andando via mi era apparso di vedere una 147 nera tutta "tamarra :asd) " chissà chi mai sarà stato????poi vabbè non ho voluto indagare entrando nel locale perchè pensavo di disturbare dopo! :OK) ieri sera ho fatto un cena come non mai! io e amore mio abbiamo preso uno sciugamano, e ci siamo messi a mangiare la piazza nel prato al duomo! una figata tremenda! poi con gli uccellini che cantavano mi ero rilassato al massimo; molto probabilmente venerdì non lavorerò perchè siamo in cambio stagione quindi avrei 4 giorni di svago :asd) !
 
Samu147":1drk8zty ha detto:
buongiorno ragazzi, sono ritornato al lavoro dopo un bellissimo weekend di sole,ci volevano proprio questi giorni di relax.

x Simo: ho letto ke sei stato alla chiusura dell'Odissea, bella serata vero, Coccoluto è stato tosto peccato che sia arrivato alle 3.

:ciao) :ciao)

Eh si davvero una bella serata!
Peccato per il fatto che non si riusciva nemmeno a camminare prima delle 3! :?:
Coccoluto ha fatto un bel live ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più... poi il fatto che sia arrivato alle 3 ha lasciato che molti se ne andassero prima dell'intera "performance"!
 
alfistamarchigiano":84z3iz2r ha detto:
147Dark":84z3iz2r ha detto:
sera MVC oggi giornata grassa a casa a di amici..tutta robba de salsicce arrosticini ect :magna) :magna) e vino :cincin)

poi stasera a cena con francy giusto appunto come ha detto alex(GRAZIE Sà) x il nostro 4°anno insieme :fluffle)

4 anni! è una bellissima cosa! mi sa che sarete arrivati a un punto che vi capirete solo guardandovi vero??? :asd) auguroni e 100 di questi anni! ieri sera sono stato a trovare Lorenzo al campetto ma non c'èra perchè era stanco e c'èra il padre al posto suo! ottima persona Lorenzo complimenti :OK) ! ero venuto per fare 2 chiacchiere così! poi andando via mi era apparso di vedere una 147 nera tutta "tamarra :asd) " chissà chi mai sarà stato????poi vabbè non ho voluto indagare entrando nel locale perchè pensavo di disturbare dopo! :OK) ieri sera ho fatto un cena come non mai! io e amore mio abbiamo preso uno sciugamano, e ci siamo messi a mangiare la piazza nel prato al duomo! una figata tremenda! poi con gli uccellini che cantavano mi ero rilassato al massimo; molto probabilmente venerdì non lavorerò perchè siamo in cambio stagione quindi avrei 4 giorni di svago :asd) !

bhe si diciamo ke c è una certa intesa :nod)
cmq si stavo a cena ieri sera...ma a ke ora 6 passato?
 
147Dark":gw4uksmo ha detto:
alfistamarchigiano":gw4uksmo ha detto:
147Dark":gw4uksmo ha detto:
sera MVC oggi giornata grassa a casa a di amici..tutta robba de salsicce arrosticini ect :magna) :magna) e vino :cincin)

poi stasera a cena con francy giusto appunto come ha detto alex(GRAZIE Sà) x il nostro 4°anno insieme :fluffle)

4 anni! è una bellissima cosa! mi sa che sarete arrivati a un punto che vi capirete solo guardandovi vero??? :asd) auguroni e 100 di questi anni! ieri sera sono stato a trovare Lorenzo al campetto ma non c'èra perchè era stanco e c'èra il padre al posto suo! ottima persona Lorenzo complimenti :OK) ! ero venuto per fare 2 chiacchiere così! poi andando via mi era apparso di vedere una 147 nera tutta "tamarra :asd) " chissà chi mai sarà stato????poi vabbè non ho voluto indagare entrando nel locale perchè pensavo di disturbare dopo! :OK) ieri sera ho fatto un cena come non mai! io e amore mio abbiamo preso uno sciugamano, e ci siamo messi a mangiare la piazza nel prato al duomo! una figata tremenda! poi con gli uccellini che cantavano mi ero rilassato al massimo; molto probabilmente venerdì non lavorerò perchè siamo in cambio stagione quindi avrei 4 giorni di svago :asd) !

bhe si diciamo ke c è una certa intesa :nod)
cmq si stavo a cena ieri sera...ma a ke ora 6 passato?

mha! saranno state le 22:30 circa! adesso non ricordo bene! più meno quell'ora! :OK)

domanda: ma Lorenzo che fine ha fatto?? mi manca il suo caro diario :asd)
 
Top